Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema con file .M4A di iTunes

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

djbrzziPRO InfinityMember since 2013
Salve a tutti ho un problema di qualità audio dei files con estensione .M4A (codicati iTunes plus) scaricati da iTunes.
Ogni tanto e randomicamente qualche canzone (non sempre le solite) mi introduce un disturbo tipo effetto "vinile" ossia è un rumore che assomiglia a quando si poggia la puntina su un vinile e si ascolta un crepitio.
Ho provato a cambiare da WDM a ASIO e il problema persiste quindi escludo il buffer ASIO.
Posseggo un portatile con CORE I3 5 gb ram hard disk ssd, e la cosolle è uan hercules RMX.
Driver aggiornati e tutto quanto in ordine.
Capita anche a qualcun'altro?

P.S. A volte mi capita anche (raramente) che la JOG Wheel non risponda più ai comandi (randomicamente la dx o la sx) e nel giro di 2 / 3 canzoni "magicamente" si riprenda e riprenda a funzionare correttamente, ho provato la soluzione (trovata su vari forum) di scollegare la batteria ma non funziona, lo fa lo stesso.

Ringrazio tutti quanti volessere aiutarmi.
Ciao!!
 

Mensajes Thu 24 Oct 13 @ 1:38 am
djbrzziPRO InfinityMember since 2013
Se qualcuno suona files di iTunes, non avete nessun problema di qualita?
Come avete impostato il codec per i files M4A? Perchè ho anche provato a cambiarlo ma niente da fare, addirittura se passo ad un altro codec mi rileva malamente i BPM dei brani....ho assegnato "General Windows Media Player audio codec" e "General Quick Time codec" (non credo siano i nomi proprio esatti...vado a memoria)

Posseggo l'ultima versione del software...
 

Mensajes Fri 25 Oct 13 @ 3:13 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
strano praticamente io suono solo i file acquistati da itunes , ottima qualita' magari mi capita 1 su 500 che si senta male ma e' raro , l'unica cosa che faccio sul portatile , installo itunes ovviamente e quick time e basta , prova a resettare virtual dj , per le jog penso che sia un problema della console , il portatile lo uso solo per suonare , wi fi disattivato , antivirus ecc.
 

Mensajes Fri 25 Oct 13 @ 1:21 pm
djbrzziPRO InfinityMember since 2013
Ciao e grazie della risposta!!!!
Sabato sera me l'ha rifatto, alcuni brani si sentono abbastanza male con un rumore di fondo.
Ad esempio il brano "Mirrors" di "Justin Timberlake" ha un inizio strumentale, quella canzone se l'ascolto in cuffia dall'uscita del portatile tramite iTunes me la fa sentire perfettamente, mentre se l'ascolto nell'impianto tramite VDJ mi fa quello scherzo del rumore di fondo...non so che fare.
 

Mensajes Mon 28 Oct 13 @ 2:45 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
che scheda audio utilizzi?
 

Mensajes Mon 28 Oct 13 @ 5:23 am
djbrzziPRO InfinityMember since 2013
Ciao Moramax,
utilizzo la scheda audio integrata nella Hercules RMX...
 

Mensajes Mon 28 Oct 13 @ 8:46 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se al posto di usare il driver ASIO usi il driver WDM noti differenza?
 

Mensajes Mon 28 Oct 13 @ 9:41 am
djbrzziPRO InfinityMember since 2013
Ho fatto delle prove,
me lo fa anche in modalità WDM.
 

Mensajes Tue 29 Oct 13 @ 3:06 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Tue 29 Oct 13 @ 4:00 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mi puzza tando di scheda guasta.
fatti dare un'occhiata da Max (detto anche SantoMax)
perché il problema e veramente strano, pure io uso i files m4a senza intoppi e con una qualità eccellente
 

Mensajes Tue 29 Oct 13 @ 4:53 am
djbrzziPRO InfinityMember since 2013
X Moramax,
scusami dove devo scrivere per contattarti in assistenza? Devo aprire un ticket o cosa?
Perdonami ma come saprai sono abbastanza nuovo di VDJ e non so ancora bene come muovermi....
 

Mensajes Tue 29 Oct 13 @ 7:38 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
apri pure un ticket alla mia attenzione spiegando bene il tuo problema.
Poi ti darò successive istruzioni
 

Mensajes Tue 29 Oct 13 @ 7:58 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)