Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: geminicdj700 + hercule 4mx

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti,
ho acquistato da poco la Hercules 4 mx e 2 cdj della gemini 700. Vorrei collegarli (essendo anche midi, provvisti di uscita usb e di scheda audio) a virtual dj lee che mi hanno dato in dotazione con la Herules per poter governare 4 deck.
Il problema è che quando configuro il pannello di controllo di vdj con i due timecode e premo il pulsante midi sui due lettori compare una scritta su di essi che dice ''not files'' e non riesco a controllare i due deck. Spero che almeno voi potiate aiutarmi.
Se il problema è sulla versione di virtual dj, possiedo anche virtual dj pro 7.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi al più presto sulla giusta configurazione da fare o se bisogna scaricare qualche mappatura dal sito della gemini.
 

Mensajes Fri 31 Jan 14 @ 8:58 am
si puo' fare solo con la versione PRO
ma nel tuo caso non ne hai registrata nemmeno la LE !
Quando registrai il tuo personale codice seriale della PRO, acquistato solo su questo sito,
ti saranno visibili le pagine di configurazione avanzata
per impostare e configurare i CDJ esterni, a 4 e piu' decks, con o senza TimeCode.
Al momento certe informazioni sono nascoste a chi non ha le credenziali per usarle.

Augh !
 

Mensajes Fri 31 Jan 14 @ 11:55 am
Sono in difficolta nell'inserire il numero seriale xk il pc è di un mio amico nn potreste mettere le foto della configurazione per cortesia! :)
 

Mensajes Sat 01 Feb 14 @ 7:57 am
 

Mensajes Sat 01 Feb 14 @ 9:13 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)