Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: GEMINI G2V & VIRTUAL DJ LE PROBLEMI AUDIO

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti. Non sono pratico del forum, quindi nel caso avessi aperto un topic già presente o nel posto sbagliato chiedo scusa.

Ho acquistato da circa un mese una Gemini G2v con Virtual DJ LE. Fino a ieri nessun problema, ora invece l'audio sparisce all'improvviso e non torna più. La consolle e il software continuano a funzionare normalmente, ma non esce alcun suono. L'unico modo è spegnere tutto e riavviare. Utilizzo il controller collegato ad un MAC mini e ad un sintoamplificatore Yamaha. Sia il controller che Virtual DJ sono aggiornati, e i requisiti del PC sono ben superiori a quelli richiesti.

Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?
Grazie
 

Mensajes Wed 06 Jan 16 @ 1:21 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Wed 06 Jan 16 @ 4:06 pm
Si ho scaricato il Gemini Updater dal sito ma una volta connesso il controller e schiacciato il tasto update dice che ho già l'ultima versione. Ma mi sembra strano che lo abbia iniziato a fare dal nulla un paio di giorni fa... L'audio va via anche dalle cuffie, ma se registro (quando non c'è il suono intendo) nella registrazione la musica c'è.
 

Mensajes Wed 06 Jan 16 @ 5:56 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Sicuro di usare la versione LE e non la home free???....
Ha tolto il risparmio d'energia nelle porte USB?
 

Mensajes Wed 06 Jan 16 @ 6:07 pm
Ciao! Uso Virtual DJ LE 7.4.7 che è incluso nella confezione del controller, ho controllato qui per gli aggiornamenti ma è l'ultima versione. Per quanto riguarda le porte USB non mi sembra di aver attivato quella opzione. Sul mio Mac sinceramente non so neanche dove sia, se sapete indicarmelo controllo subito.
 

Mensajes Wed 06 Jan 16 @ 7:21 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)