Il mio collega vorrebbe passare ad un controller...
Dopo aver in svariate occasioni utilizzato la mia SZ vorrebbe appunto passare a qualcosa di simile... possibilmente la DDJ-RZ.
nel caso volesse dedicarsi a Virtual... e nel caso collegassi il mio PC alla RZ...
come dovremmo comportarci?
Non vedendo la compatibilità ufficiale, me la vedrebbe come una SZ?
E magari potrei mappare solo qualche funzione aggiuntiva sui tasti che ha in più la RZ ?
Dopo aver in svariate occasioni utilizzato la mia SZ vorrebbe appunto passare a qualcosa di simile... possibilmente la DDJ-RZ.
nel caso volesse dedicarsi a Virtual... e nel caso collegassi il mio PC alla RZ...
come dovremmo comportarci?
Non vedendo la compatibilità ufficiale, me la vedrebbe come una SZ?
E magari potrei mappare solo qualche funzione aggiuntiva sui tasti che ha in più la RZ ?
Mensajes Wed 10 Feb 16 @ 3:20 pm
http://it.virtualdj.com/forums/204935/Hardware_Technical_Support/Pioneer_DDJ-RZ_compatibility_.html
La mappatura è in fase di beta testing, ma essendo nata per Rekordbox non è detto che sarà mai compatibile con VirtualDJ al 100%.
Scordati che sia riconosciuta comer la SZ e che tu possa mappare quello che manca, il firmware è diverso.
Se vorrà usare VirtualDJ digli di comprare la SZ.
La mappatura è in fase di beta testing, ma essendo nata per Rekordbox non è detto che sarà mai compatibile con VirtualDJ al 100%.
Scordati che sia riconosciuta comer la SZ e che tu possa mappare quello che manca, il firmware è diverso.
Se vorrà usare VirtualDJ digli di comprare la SZ.
Mensajes Wed 10 Feb 16 @ 3:52 pm
...e dato che mi piace sempre complicarmi la vita, anche io ho preso DDJ-RZ :-)
Mensajes Fri 19 Feb 16 @ 8:12 am