Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: infrarossi AIR+ S e mappatura

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Robby87Home userMember since 2016
Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto e ho appena acquistato la console Hercules AIR+ S e mi sono messo a smanettare un pò....premetto che sono un completo neofita...quindi appena fatto l'unboxing ho provato un attimo col software Djused 40° per vedere se i comandi della console rispondevano bene...

ho scaricato poi dal sito virtualdj la versione 8 e ha riconosciuto in automatico la console. Ma ho notato che non funzionano gli infrarossi AIR...avvicinando o allontanando la mano, le lucine funzionano ma l'effetto non varia...

Ho notato poi che sul sito Hercules, nella sezione midi mapping della AIR+, è presente solo un PDF per traktor....mentre nei video di cioce di un paio di anni fa c'erano i file anche per virtualdj. mi sembra di capire che per per poter mappare e scaricare il pack hercules è necessaria la versione in licenza pro. quindi non c'è alcun pacchetto da poter installare nella versione gratuita home?

grazie e scusate le tante domande :)

 

Mensajes Thu 04 Aug 16 @ 4:37 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Robby87 wrote :

ho scaricato poi dal sito virtualdj la versione 8 e ha riconosciuto in automatico la console. Ma ho notato che non funzionano gli infrarossi AIR...avvicinando o allontanando la mano, le lucine funzionano ma l'effetto non varia...


per abilitare il controllo air devi premere il tasto "magic"
il control air muove il parametro 1 dell'effetto, premendo il tasto shift il parametro 2

Robby87 wrote :