Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: infrarossi AIR+ S e mappatura

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Robby87Home userMember since 2016
Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto e ho appena acquistato la console Hercules AIR+ S e mi sono messo a smanettare un pò....premetto che sono un completo neofita...quindi appena fatto l'unboxing ho provato un attimo col software Djused 40° per vedere se i comandi della console rispondevano bene...

ho scaricato poi dal sito virtualdj la versione 8 e ha riconosciuto in automatico la console. Ma ho notato che non funzionano gli infrarossi AIR...avvicinando o allontanando la mano, le lucine funzionano ma l'effetto non varia...

Ho notato poi che sul sito Hercules, nella sezione midi mapping della AIR+, è presente solo un PDF per traktor....mentre nei video di cioce di un paio di anni fa c'erano i file anche per virtualdj. mi sembra di capire che per per poter mappare e scaricare il pack hercules è necessaria la versione in licenza pro. quindi non c'è alcun pacchetto da poter installare nella versione gratuita home?

grazie e scusate le tante domande :)

 

Mensajes Thu 04 Aug 16 @ 4:37 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Robby87 wrote :

ho scaricato poi dal sito virtualdj la versione 8 e ha riconosciuto in automatico la console. Ma ho notato che non funzionano gli infrarossi AIR...avvicinando o allontanando la mano, le lucine funzionano ma l'effetto non varia...


per abilitare il controllo air devi premere il tasto "magic"
il control air muove il parametro 1 dell'effetto, premendo il tasto shift il parametro 2

Robby87 wrote :
Ho notato poi che sul sito Hercules, nella sezione midi mapping della AIR+, è presente solo un PDF per traktor....mentre nei video di cioce di un paio di anni fa c'erano i file anche per virtualdj. mi sembra di capire che per per poter mappare e scaricare il pack hercules è necessaria la versione in licenza pro. quindi non c'è alcun pacchetto da poter installare nella versione gratuita home?


le mappature sono disponibili agli utenti registrati di Virtualdj pro. Comunque la console è nativa per cui non è prettamente necessario installare mappature esterne.
Ricordo che con la versione HOME i controller esterni funzionano pero 10 minuti/sessione (come demo)

 

Mensajes Thu 04 Aug 16 @ 10:19 pm
Robby87Home userMember since 2016
Si infatti ho pensato la stessa cosa...

Un'ultima questione, ho configurato l'audio di virtualdj in maniera tale da usare l'audio delle casse pc per il master e l'audio ASIO per le cuffie attaccate alla console.
Ma su DJused non riesco a capire come si configura questa situazione...come si fa?
vorrei un po' smanettare con entrambi i software...ho provato anche traktor 2.6.8. con la mappa scaricabile sul sito Hercules ma non tutti i comandi rispondono a dovere...
 

Mensajes Fri 05 Aug 16 @ 5:03 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)