Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Connessione ad internet all' avvio di Atomixmp3: bug raggirabile

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

PerozPRO InfinityMember since 2003
Se atomixmp3 tenta di farvi collegare ad internet tutte le volte che lo eseguite e' normale: cerca di mandare le charts al sito e controlla il codice seriale. Ecco come fare per ovviare a questo noioso bug: recatevi nelle opzioni internet presenti all' interno del pannello di controllo. A questo punto entrate nella sezione delle connessioni e scegliete la postilla "non utilizzare mai la connessione di accesso remoto" e premete OK. Ora, se doveste avere problemi a connettervi ad internet, ricordate di recarvi in accesso remoto ed effettuare l'accesso tramite una connessione presente in esso, se non ve ne sono, non vi restera' altro che crearne una inserendo i dati del vostro account (numero di telefono, nome utente e password).
Per qualsiasi problema postate sotto a questo topic :)
Quando vi connetterete ad internet, atomix provvedera' a svolgere le sue funzioni (invio seriale e charts se abilitate) senza disturbare la vostra navigazione.
Peroz
 

Mensajes Fri 12 Apr 02 @ 8:27 pm
Io ho la versione demo!!!! ma non vedo nessuna opzione internet!!! è possibile aggirare questo bug anche sulla demo???
 

Mensajes Sat 13 Apr 02 @ 6:59 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Quando peroz scriveva "Pannello di controllo" si riferiva a quello di Windows...
 

Mensajes Sat 13 Apr 02 @ 7:57 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Si, e' possibile aggirare il bug anche con la demo.
Come dice mcs-it intendo il pannello di controllo di windows, all'interno del quale sono posizionate le opzioni internet.
Peroz
 

Mensajes Sat 13 Apr 02 @ 8:04 pm
Scusate una cosa,ma Sclavel (uno dei boss di atomix),ha detto su un foruma che atomix all'avvio controlla solamente se c'è qualche update da fare al programma,nn parla assolutamente di controllo del seriale,mentre quando si chiude il programma,se l'opzione è abilitata,invia la tua playlist al sito,tutto qua...E cmq mi sembra una cosa strana che richieda la connessione:io ho lascitato le impostazioni di default nell'accesso remoto cn la mia connessione predefinita...
Dadegian
 

Mensajes Mon 15 Apr 02 @ 3:50 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Guarda, sicuramente:
- controlla un eventuale update
- invia le charts (se l'opzione e' attiva)
Sul controllo del codice seriale sinceramente non so dirti nulla di preciso, in ogni caso se non lo fa non sarebbe una brutta idea implementare una cosa del genere...
 

Mensajes Mon 15 Apr 02 @ 6:43 pm
Appunto...Riflettici un attimo:è impossibile fare una cosa del genere...E poi a che scopo?Ogni volta che ti colleghi,il tuo indirizzo ip (l'unico modo x identificarti)cambia,quindi è praticamente impossibile abbinare un seriale all'indirizzo ip del proprietario,perchè ogni volta che un utente si collega l'ip cambia...

Dadegian
 

Mensajes Mon 15 Apr 02 @ 9:39 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
?
Impossibile?
Perche' sarebbe impossibile?
E' un controllo come tanti altri.... normalissimo...
 

Mensajes Mon 15 Apr 02 @ 11:01 pm
Mi sa che mi sono spiegato male...Io intendo dire che cosa ottengono una volta che vedono che il seriale è corretto?Ogni volta per tante persone che lo hanno comprato...Uno potrebbe distribuirlo a centinaia di persone,(penso che sia un pò strano...chi spende x comprarlo e poi lo distribuisce gratis?)il seriale è sempre lo stesso,ma con differenti ip...Ogni volta che ti colleghi a internet,l'indirizzo ip (l'unico modo con il quale possono risalire a te) cambia,quindi non ottengono niente a controllare,semmai se il programma viene trovato in siti loschi,lì possono controllare il seriale distribuito,risalire al proprietario e punirlo giustamente...
 

Mensajes Mon 15 Apr 02 @ 11:14 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Si ottengono diversi parametri per controllare.
L'IP cambia, ma appartiene ad una stessa classe (del tuo provider). Il nome della macchina poi non è lo stesso.
Se poi arrivano accessi quasi simultanei, vuol dire che sta girando su diverse macchine.
 

Mensajes Tue 16 Apr 02 @ 2:02 pm
Appunto,solo in caso di più accessi con lo stesso seriale...èabbastanza da stupidi aprire atomix (sapendo che controlla il seriale)con connessione attiva,non credi?Penso che sapendo di un'eventualità del genere,la persona non in regola starebbe molto attenta...Anche perchè dallo stesso provider possono connettersi molte persone,con diversi ip...
 

Mensajes Wed 17 Apr 02 @ 8:19 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)