Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Sono nuovo!!!aiuto!!! [chiuso] - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Lunedi mi arriverà la dj console hercules,presa su ebay a 200 euro nuova comprese le cuffie.
cè tanta differenza con la nuova versione mk2?
premetto che io sono alle prime armi quindi non ho aprticolari esigenze,ma la versione economica da 100 euro me l'hanno socnsigliata.
Esiste una guida in italiano per Virtual Dj?
mi date il link per favore?
ciao e grazie!!!

Mensajes Wed 05 Apr 06 @ 8:19 pm

grazie,si ho preso il modello vecchio la mk1 penso,quindi se ho letto bene non mi posso registrare con il software allegato alla console?dovrò comprare la nuova versione di virtual dj per inscrivermi?
avete un link dove posso trovare una guida in italiano di virtual dj?ne ho trovate solo in inglese fino adesso!
grazie per la disponibilità

Grazie siete davvero grandi!

però compra la professional edition, non te ne pentirai...e potrai anche divertirti di più con la console!!
ciao

ma la professional edition dove la trovo?quanto costa? se cè qualcuno che la vende la licenza mi faccia sapere!

anche se trovi uno che ti vende la licenza..... pare che non sia possibile
SPa

La licenza di Virtual DJ non si può vendere, è personale, per cui potete fare a meno di comprare i software su ebay, è tutta una truffa.

bisognerebbe farglielo presente, però...
ci sono stati dei casi, e ne abbiamo già discusso in passato...
almeno,speriamo che non si ripetano!!
...ne dubito...
ciao

ok dai per iniziare il virtual dj in dotazione andrà bene,poi se mi diverto e faccio qualche serata in più di quelle che faccio adesso mi cokpro la versione pro e gli xp10 di cui si parla così bene!
ciauz!

Bhe, se hai soldi da spendere, sembra che tu stia puntando al meglio! Vero Spa? E poi non dimenticarti di scaricarti la skin di Cioce!