Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Virtual dj per linux [non esiste]

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

gelso88Home userMember since 2006
Sarei interessato a sapere se esiste una versione di virtual dj per linux????grazie
 

Mensajes Sat 23 Sep 06 @ 2:20 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
No, al momento no, visto che Linux non è ancora una piattaforma abbastanza flessibile sotto il punto di vista multimediale, pur essendo eccellente in altri campi (quello delle reti è in assoluto in mano sua). Comunque puoi provare a farlo girare con Wine, ma non ti assicuro che funzioni... Ah, ricordati che Wine NON è un emulatore!!!
 

Mensajes Sat 23 Sep 06 @ 2:32 pm
bos201PRO InfinityMember since 2006
[comoda la funziona trova]

ci sono novità? Sto passando a linux e vorrei sapere se in qualche modo si puo far girare virtual e soprattutto i driver par la console esistono??? Io la vorrei usare come sk audio principale.

Grazie.
 

Mensajes Sun 03 Dec 06 @ 12:42 am
Sul fronte linux ancora niente !!!!
Ne per i drive della console ne tantomeno per Virtual, ma dubito che due articoli di origine commerciale assorbano risorse alle rispettive aziende produttrici per creare compatibilità con sistemi open source..
Ad ogni modo ho trovato molti che chiedono la sessa cosa ma non ho ancora trovato nessuno che abbia fatto il test di farlo girare sotto wine ...
Sarebbe utile per tutti che qualcuno ci provasse... riportandone i risultati...attualmente non vado a creare una nuova partizione per installare una qualsisai versione di linux e wine per fare un test ...
per cui chi lo ha gia installato puo fare questa prova !!!

 

Mensajes Sun 03 Dec 06 @ 2:31 am
bos201PRO InfinityMember since 2006
Peccato, io vorrei abbandonare del tutto stò cavolo di win mi sono reso conto che posso fare tutto quallo che voglio (mi manca solo virtual) su linux e che è mooooooolto più stabile.

Cerco di convincere mio fratello a provare wine.

Grazie.
 

Mensajes Sun 03 Dec 06 @ 11:13 am
Ciao, spero di non fare arrabbiare nessuno postando sto link http://mixxx.sourceforge.net/ dove arrivi alla homepage di mixx, software anche per linux. Lo sto testando, come tanti altri ormai, per vedere i risultati ed ovviamente riportarne i bug. Riconosce la mkII dopo un lavoretto meglio spiegato sul sito, e la versione al momento utile è la beta 1.5, che ti scarichi sempre da li. Sinceramente non ho mai provato con un emulatore (tanto vale usare "finestra"!), ma se non vuoi compromettere il sistema, scarica una versione live di linux (la ubuntu mi sembra la più performante), attacca la dj console e installa mixx. Ti avverto che l'unico diffettuccio al momento è che non vanno le jog wheel quindi cercarti e crearti un cue point è un pochino laborioso (almeno i primi tempi). Se vuoi unirti alla comunità dei tester, vai su quel sito e segui le indicazioni. Ciao!
 

Mensajes Tue 13 Feb 07 @ 11:03 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
lucacogoni wrote :
Ciao, spero di non fare arrabbiare nessuno postando sto link http://mixxx.sourceforge.net/ dove arrivi alla homepage di mixx, software anche per linux. Lo sto testando, come tanti altri ormai, per vedere i risultati ed ovviamente riportarne i bug. Riconosce la mkII dopo un lavoretto meglio spiegato sul sito, e la versione al momento utile è la beta 1.5, che ti scarichi sempre da li. Sinceramente non ho mai provato con un emulatore (tanto vale usare "finestra"!), ma se non vuoi compromettere il sistema, scarica una versione live di linux (la ubuntu mi sembra la più performante), attacca la dj console e installa mixx. Ti avverto che l'unico diffettuccio al momento è che non vanno le jog wheel quindi cercarti e crearti un cue point è un pochino laborioso (almeno i primi tempi). Se vuoi unirti alla comunità dei tester, vai su quel sito e segui le indicazioni. Ciao!


Per questa volta te lo concediamo ;)
Mi raccomando senza esagerare!!!

DiJ Paul Rust
 

Mensajes Tue 13 Feb 07 @ 2:05 pm
lecceseHome userMember since 2010
scusate sapete se esiste virtual dj per linux ( ubuntu 9.10)
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 12:56 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non esiste e credo non esiterà mai, con i software per linux non ci guadagna soldi nessuno.

Topic chiuso
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 3:53 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)