in che senso si è proprio rotto...
Mensajes Wed 21 Jul 10 @ 12:36 pm
dv fare il backoup perke si e tolto l'antivirus nn posso usare delle app. NN posso entare in msn nnt audio.
Mensajes Thu 22 Jul 10 @ 8:34 am
siete off topic....
Confiscatore evita le abbreviazioni per cortesia. Grazie.
Confiscatore evita le abbreviazioni per cortesia. Grazie.
Mensajes Thu 22 Jul 10 @ 8:43 am
in effetti è vero...e di molto...
Mensajes Thu 22 Jul 10 @ 10:32 am
andavo di fretta e dovevo scrivere veloce ma perchè criticate. -_-
Mensajes Thu 22 Jul 10 @ 6:01 pm
Forse perche le parole qui sono gratuite e ben'accetate????
Mensajes Thu 22 Jul 10 @ 6:30 pm
E allora uno non puo avere neanche il diritto a scrivere come gli sta piu comodo in quel momento!!!
Mensajes Fri 23 Jul 10 @ 5:47 am
salve a tutti sono un nuovo iscritto dopo la consueta presentazione sono qui a chiedere supporto a voi che ho notato siete ben piu esperti di me.
ho acquistato una console dj mk2 per mio figlio che ha 12 anni e gli e venuta la fissa di fare il dj, cmq......
ivengo al dunque:
quando connetto la console al pc e avvio il software di base non si sente l'audio, ho pensato che le casse le avrei dovute attaccare direttamente alla console cosa che non sono riuscito a fare poiche dispongo di un logitech x 530 5.1.
leggendo un po sul forum ho scoperto che la versione pro del software permette piu possibilita', quindi ho scaricato la versione di prova e sono riuscito a far uscire l'audio che selezionavo dal software nelle casse senza connetterle alla console pero' noto con malcontento che collegando le cuffie sulla console non ho l'audio in anteprima in nessuna delle selezioni che la manopola cuffie permette.
Ecco il punto come devo fare per ascoltare l'anteprima siccome la consolle lo permette io non dovrei averebisogno di altre schede audio giusto?
il problema puo' essere il collegamento fatto cioe che non avendo le casse collegate direttamente alla console?
Sinceramente nn ci sto capendo nulla aiutatemi che non so cosa fare.
Grazie!!
ho acquistato una console dj mk2 per mio figlio che ha 12 anni e gli e venuta la fissa di fare il dj, cmq......
ivengo al dunque:
quando connetto la console al pc e avvio il software di base non si sente l'audio, ho pensato che le casse le avrei dovute attaccare direttamente alla console cosa che non sono riuscito a fare poiche dispongo di un logitech x 530 5.1.
leggendo un po sul forum ho scoperto che la versione pro del software permette piu possibilita', quindi ho scaricato la versione di prova e sono riuscito a far uscire l'audio che selezionavo dal software nelle casse senza connetterle alla console pero' noto con malcontento che collegando le cuffie sulla console non ho l'audio in anteprima in nessuna delle selezioni che la manopola cuffie permette.
Ecco il punto come devo fare per ascoltare l'anteprima siccome la consolle lo permette io non dovrei averebisogno di altre schede audio giusto?
il problema puo' essere il collegamento fatto cioe che non avendo le casse collegate direttamente alla console?
Sinceramente nn ci sto capendo nulla aiutatemi che non so cosa fare.
Grazie!!
Mensajes Sun 12 Sep 10 @ 10:03 am
e' normale che la versione di softwareche possiedi
funzioni solo con la console collegata
e che sia impostato per far funzionare i canali audio della console stessa.
Ovviamente con la versione completa di VDJ puoi sbizzarrirti a impostare l'audio come vuoi
con tutte le periferiche che vuoi (interne al pc, o collegate in ogni modo).
Ma quella versione, e' volutamente limitata a funzionare come acessorio della Hercules
e per ascoltare la musica, e' indispensabile collegare l'amplificazione sulle suoe specifiche uscite
(che tra l'altro sono anche migliori di qualsiasi scheda interna di pc,
oltre che gia' pensate su prese RCA per le apparechìature audio piu' comuni).
Hai mai provato, per cominciare, a usare una cuffia
di cui la tua console gia' ha una presa dedicata ?
e di cui il software in dotazione e' gia' impostato per avere un preascolto diversificato per ogni decks.
Augh !
funzioni solo con la console collegata
e che sia impostato per far funzionare i canali audio della console stessa.
Ovviamente con la versione completa di VDJ puoi sbizzarrirti a impostare l'audio come vuoi
con tutte le periferiche che vuoi (interne al pc, o collegate in ogni modo).
Ma quella versione, e' volutamente limitata a funzionare come acessorio della Hercules
e per ascoltare la musica, e' indispensabile collegare l'amplificazione sulle suoe specifiche uscite
(che tra l'altro sono anche migliori di qualsiasi scheda interna di pc,
oltre che gia' pensate su prese RCA per le apparechìature audio piu' comuni).
Hai mai provato, per cominciare, a usare una cuffia
di cui la tua console gia' ha una presa dedicata ?
e di cui il software in dotazione e' gia' impostato per avere un preascolto diversificato per ogni decks.
Augh !
Mensajes Mon 13 Sep 10 @ 9:10 am
dunque..ecco cosa devi fare...
compra un adattatore fatto in questo modo http://www.musiclab.it/store/images/2jack.jpg o in quest' altro http://r.kelkoo.com/r/it/9190923/127601/130/130/http%3A%2F%2Fwww.novasystem.it%2Fshop%2Fimages%2FAdattatori%2FCAVO-AUDIO-SDOPPIATORE.jpg/sbh9S5qHnnMbZHm07NRSQSBmFy1ixu.Kd84o8sCJLB0-
collega nei 2 attacchi femmina le entrate front e rear del sistema 5.1 e lo spinotto maschio al connettore jack della console denominato 1/2...la cuffia la colleghi nella parte frontale della console e come scheda audio setti quella integrata dell'mk2 oppure se usi la versione che era all'interno della console viene automaticamente settata....in queto modo il suono si sentirà dalle 4 casse ma non dal centrale...se si vuole collegare anche il centrale e il sub alla console è neccessario prendere 2 dattatori come quelli precedentemente linkati e collegarli in questo modo..
collegare un adattatore dentro l'altro ovvero il maschio di un adattatore alla femmina dell'altro...lo spinotto del centrale\sub lo si collega nella femmina del primo adattatore e il front e il rear nel secondo adattatore che è collegato in una femmina del primo...
a questo punto collegare il tutto nell'uscita a jack 1\2 della console che si trova sul retro e in questo modo tutte le casse funzionano...
c'è anche da dire che questa configurazione è un pò estrema in quanto il tutto funzionerebbe meglio se collegato direttamente a un sistema di casse 2.0 o 2.1...in ogni caso dopo funzionerà tutto...
compra un adattatore fatto in questo modo http://www.musiclab.it/store/images/2jack.jpg o in quest' altro http://r.kelkoo.com/r/it/9190923/127601/130/130/http%3A%2F%2Fwww.novasystem.it%2Fshop%2Fimages%2FAdattatori%2FCAVO-AUDIO-SDOPPIATORE.jpg/sbh9S5qHnnMbZHm07NRSQSBmFy1ixu.Kd84o8sCJLB0-
collega nei 2 attacchi femmina le entrate front e rear del sistema 5.1 e lo spinotto maschio al connettore jack della console denominato 1/2...la cuffia la colleghi nella parte frontale della console e come scheda audio setti quella integrata dell'mk2 oppure se usi la versione che era all'interno della console viene automaticamente settata....in queto modo il suono si sentirà dalle 4 casse ma non dal centrale...se si vuole collegare anche il centrale e il sub alla console è neccessario prendere 2 dattatori come quelli precedentemente linkati e collegarli in questo modo..
collegare un adattatore dentro l'altro ovvero il maschio di un adattatore alla femmina dell'altro...lo spinotto del centrale\sub lo si collega nella femmina del primo adattatore e il front e il rear nel secondo adattatore che è collegato in una femmina del primo...
a questo punto collegare il tutto nell'uscita a jack 1\2 della console che si trova sul retro e in questo modo tutte le casse funzionano...
c'è anche da dire che questa configurazione è un pò estrema in quanto il tutto funzionerebbe meglio se collegato direttamente a un sistema di casse 2.0 o 2.1...in ogni caso dopo funzionerà tutto...
Mensajes Mon 13 Sep 10 @ 10:00 am
Scusate non c'è modo di utilizzare la "console" (essendo una emerita cacata) Hercules Mobile Dj Preview Edition con Virtual Dj Home 7.0.5? :)
Mensajes Wed 12 Sep 12 @ 1:58 pm
Ps. Non riesco a trovare il numero seriale del mia console come posso fare?
Mensajes Wed 12 Sep 12 @ 2:00 pm
Se ti riferisci al numero seriale che hai gia' registrato su questo sito lo trovi qua :
http://it.virtualdj.com/download/updates.html
diversamente dovrebbe trovarsi nel CD in bundle con il controller.
http://it.virtualdj.com/download/updates.html
diversamente dovrebbe trovarsi nel CD in bundle con il controller.
Mensajes Wed 12 Sep 12 @ 2:39 pm