che pacco, e quindi mi dovro' munire di un'amplificatore esterno? si riesce ad attaccare alla console?
altre console a parità di prezzo che abbiano quest'uscita?
Mensajes Sat 23 Oct 10 @ 4:25 am
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
e poi cercati un po' di caratteristiche su google ;)
e poi cercati un po' di caratteristiche su google ;)
Mensajes Sat 23 Oct 10 @ 4:26 am
nightrodder wrote :
che pacco, e quindi mi dovro' munire di un'amplificatore esterno? si riesce ad attaccare alla console?
basta un mixer e una cassa attiva,non vedo il problema
Mensajes Sat 23 Oct 10 @ 6:30 am
che mi dite a rigurdo della numark omni control o la numark sthealt, sempre rispetto alla rmx? grazie.
Mensajes Mon 25 Oct 10 @ 3:39 pm
Ciao a tutti, ho acquistato da circa 2 giorni la hercules dj console rmx da strumenti musicali . E la mia prima consol sono zero spaccato, ma sinceramente mi ha un po scocciato che dopo aver speso treccento euro il programma non e completo. Cmq chiedo cortesemente se potete darmi qualche dritta. Vi ringrazio anticipatamente.
Mensajes Sat 30 Oct 10 @ 8:20 pm
Ciao tripfusu e benvenuto sul forum di Virtual DJ ;)
Innanzitutto complimenti per l'acquisto,
però a quanto pare non ha soddisfatto le tue aspettative perchè il software non è in versione completa....
A tal proposito, considera che con i tuoi trecento Euro hai comprato la Console.
La versione limitata LE (Limited Edition) che hai trovato in "Bundle", ti è stata regalata,
per darti da subito la possibilità di utilizzare il prodotto che hai acquistato.... e mi pare che sotto questo aspetto,
l'obiettivo è stato raggiunto con successo, poichè nessuno ti ha venduto una fregatura.
Avendo registrato il tuo prodotto, potresti approfittare dello sconto riservato ai Limited Edition User
per aggiornare la tua attuale versione con la Pro Full (Versione Completa) e ricevere tutti gli aggiornamenti futuri gratuitamente.
Lo si fà una volta, e sei a posto per sempre potendo fare tutto ciò che vuoi con qualsiasi configurazione hardware.
Eventualmente ne hai l'intenzione, vai a questo link e inserisci il tuo seriale nell'apposito riquadro come in figura sotto

Buon mix da Max....'(-_-)'
Innanzitutto complimenti per l'acquisto,
però a quanto pare non ha soddisfatto le tue aspettative perchè il software non è in versione completa....
A tal proposito, considera che con i tuoi trecento Euro hai comprato la Console.
La versione limitata LE (Limited Edition) che hai trovato in "Bundle", ti è stata regalata,
per darti da subito la possibilità di utilizzare il prodotto che hai acquistato.... e mi pare che sotto questo aspetto,
l'obiettivo è stato raggiunto con successo, poichè nessuno ti ha venduto una fregatura.
Avendo registrato il tuo prodotto, potresti approfittare dello sconto riservato ai Limited Edition User
per aggiornare la tua attuale versione con la Pro Full (Versione Completa) e ricevere tutti gli aggiornamenti futuri gratuitamente.
Lo si fà una volta, e sei a posto per sempre potendo fare tutto ciò che vuoi con qualsiasi configurazione hardware.
Eventualmente ne hai l'intenzione, vai a questo link e inserisci il tuo seriale nell'apposito riquadro come in figura sotto
Buon mix da Max....'(-_-)'
Mensajes Sun 31 Oct 10 @ 3:15 am
grazie max. Sinceramente adesso non posso acquistare il pro ma al piu presto lo faro. Ce qualche sito o altro dove ti danno delle dritte su come usare la console?
Mensajes Mon 01 Nov 10 @ 12:04 pm
tripfusu wrote :
grazie max. Sinceramente adesso non posso acquistare il pro ma al piu presto lo faro. Ce qualche sito o altro dove ti danno delle dritte su come usare la console?
Se non ricordo male c'e un topic fatto apposta per la RMX dove si parla di tutto referente a detta consol fatti una letta molto accurata, dato che la maggior parte dei problemi della rmx sono stati riportati e risolti li poi ovviamente troverai parecchi possesori della tua stessa consola che magari ti possono dare delle dritte Ciao
Pochodj
Mensajes Mon 01 Nov 10 @ 2:02 pm
E' ripartita alla grande la Nuova Stagione Golf Club 2010/2011.
Naturalmente VirtualDJ sempre presente....
Ecco la sigla ufficiale realizzata con la collaborazione di Fabio Lenzi (falconrec) del Lemon Studio di Livorno, la voce di Francesca St.Martin e la parte video curata da D&G by Davide Gialli.
Naturalmente VirtualDJ sempre presente....
Ecco la sigla ufficiale realizzata con la collaborazione di Fabio Lenzi (falconrec) del Lemon Studio di Livorno, la voce di Francesca St.Martin e la parte video curata da D&G by Davide Gialli.
ed ecco anche i primi momenti della serata:
Mensajes Mon 01 Nov 10 @ 2:38 pm