Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Configurazione consolle Cdj400 + Vdj - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

[OT]
Scusa una cosa hackid l'ultima cosa poi non ti rompo più e soprattutto scusa se non scrivo sul topic giusto...ma non riesco a trovarlo comunque volevo chiedere che differenza c'è tra la versione che scarichi e quella con il cd per l'istallazione che arriva a casa...perchè io vorrei prendere quella con il cd solo che al prezzo mi si aggiungono 48.81 euro di non so cosa...c'è scritto VAT (20.00%) che sinceramente non so proprio cosa stia a significare questa sigla anche se immagino siano spese di spedizione...però 48 euro mi sembra un po' esagerato...è possibile? o ho sbagliato io a fare qualcosa?
grazie ancora per la pazienza!
 

Mensajes Wed 22 Jul 09 @ 10:17 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Quel VAT che tu dici, è quella cosa che in Italia si chiama IVA....
e che pagheresti comunque anche con l'acquisto on-line ;-)))

La differenza tra i due, e che quella col cd dopo che ti arriva è probabile che la devi aggiornare....
quella che scarichi invece, lo è già.
Se ci tieni così tanto poi, ad avere nel cassetto il bel cd originale con tanto di scatola,
si aggiungeranno, oltre all'IVA, anche le spese di trasporto di circa 15 Euri !

Spero di trovarti presto nel club dei "PRO USER"

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Wed 22 Jul 09 @ 10:31 am
ok quindi mi consigli di prendere quella on-line da quanto ho capito...però la mia perplessità è che se perdo il file di installazione oppure devo installarlo su un'altro computer (probabilmente tra un po' comprerò un mac) e per qualche strano motivo devo formattare il computer poi dovrei ricomprarlo giusto?
 

Mensajes Wed 22 Jul 09 @ 10:43 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
NO!

Dovrai registrare il seriale su questo sito e poi potrai scaricarlo tutte le volte che vorrai :) ed ogni rilascio di nuove versioni ti verra' segnalato via mail cosi' da restare sempre aggiornato.

Come vedi l'acquisto digitale ha solo vantaggi....mi chiedo come mai vendano ancora il cd visto che dopo il primo aggiornamento al massimo ci potrai giocare a frisby :))))
 

Mensajes Wed 22 Jul 09 @ 10:49 am
ok perfetto!! grazie a tutti dei consigli e della pazienza a breve vi raggiungerò tra i pro!!
Ps. per hackid....ieri tornato a casa da lavoro apro virtual con attaccato il tutto....e come l'altra sera il crossfader e i volumi dei fader non andavano...poi dopo un paio di minuti che suonavo prendo dentro per sbaglio nel crossfader che finisce sul canale senza musica e non sento più niente....alchè lo risposto e si sente il canale che stavo suonando quindi inspiegabilmente ha iniziato ad andare!!!!
ora l'unica cosa che non funziona sono i piattini sulla denon....anche se come dicevi tu sul monitor non risultano gli spostamenti però aggiungerei chissenefrega!! =)
i misteri della vita!!!! XD
 

Mensajes Thu 23 Jul 09 @ 5:29 am
Ragazzi scusate ma sto veramente impazzendo!!!!
Sono due giorni che provo ad acquistare il programma...ma ogni volta mi viene fuori error e sta frase
Your order was completed on SWREG. If you do not receive a confirmation email please place a new order or contact us at https://www.cardquery.com/ [41]
Non so più cosa fare....non è che magari non me la fà acquistare perchè uso la postpay??
Vi prego aiutatemi!!
 

Mensajes Fri 24 Jul 09 @ 6:54 am
il messaggio ti dici che l'acquisto è stato fatto nel caso non ricevi la mail con il seriale allora devi contattare quel sito che hai postato quindi controlla la mail che hai scritto al momento dell'acquisto ti sarà arrivato un messaggio con il tuo codice personale a questo punto scarichi la versione che ti interessa, PC o MAC,qui dal sito lo installi al momento che apri Vdj devi inserire il codice che ti è arrivato tutto qui
 

Mensajes Fri 24 Jul 09 @ 6:55 am
si ok infatti avevo guardato sulla mail il problema è appunto che non è arrivato nulla....il bello che su quel messaggio c'è scritto anche di riprovare a a fare l'acquisto cosa che ho fatto utillizando un'altro indirizzo e-mail e anche li solito problema....ho provato anche a scrivere una mail all'indirizzo che ho anche linkato ma nulla non mi rispondono!!!
Tra l'altro sono andato a controllare anche il conto della postepay e i soldi non sono stati neanche prelevati quindi boh...non so più che pesci prendere....qualcuno ha idee???
 

Mensajes Fri 24 Jul 09 @ 7:21 am
 

Mensajes Fri 24 Jul 09 @ 7:29 am
ok grazie vediamo che succederà!!
 

Mensajes Fri 24 Jul 09 @ 7:37 am
Ciao a tutti , io possiedo un scheda audio hercules deejay tim 4&6, 2 cdj 400, un mixer Nuo5..
Come posso configurare i lettori al software, avendo le stesse caratteristiche di un lettore normale ...
Ovvero mi spiego:
-Selezionare gli fx ke c sono impostati su virtual,
-trovare la cue,
insomma gestirmi il timecodes come se fosse un cd normale...

Grazie a tutti ,,,,ciaoooo
GLuca.
 

Mensajes Thu 12 Aug 10 @ 6:55 am
la cosa si puo' fare senza troppe limitazioni
ma solo con la versione completa di VDJ
(con la tua LE puoi usare solo la RMX con cui ti e' stata rilasciata)

Augh !
 

Mensajes Thu 12 Aug 10 @ 10:21 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)