Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 83

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

registrando la mia "performance" di mixaggio, il file viene salvato in formato waw. selo copio su un cd si sente nei lettori cd ? devo trasformalo in qualche altro formato? se si come?(caspita non so proprio niente di pc)
 

Mensajes Thu 18 Nov 10 @ 6:28 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
quando masterizzi il cd semplicemente seleziona cd audio quindi trasferisci il file waw...comunque si i waw funzionanao su qualunque lettore cd...
 

Mensajes Thu 18 Nov 10 @ 7:53 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Semmai WAV
Poi se proprio vuoi trasformarli in mp3 c'e questo programmino free (wav2mp3) in modo da passarli direttamente sul tuo lettore
Pochodj
 

Mensajes Thu 18 Nov 10 @ 7:41 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
si mi sono sbaglato semplicemente a scrivere XD
 

Mensajes Fri 19 Nov 10 @ 7:31 am
matte matte, ogni tanto ti sbagli e scrivi stero invece di stereo, lol stiamo attenti :P
 

Mensajes Fri 19 Nov 10 @ 8:51 pm
Salve !
utilizzo un Mac e stò cercando di installare degli effetti per VDJ 7 da utilizzare con la console RMX
ma tra tutti gli effetti disponibili sul sito non molti anno la versione per mac

e di questi riesco ad installare solo quelli con file "paccetto installer" che sono solo 2-3

mentre gli altri con file "bundle" non riesco proprio a capire come caricarli su VDJ 7
sapreste indicarmi come?

altrimenti sapreste indicarmi dove poter trovare altri effetti ?
grazie in anticipo
 

Mensajes Sat 20 Nov 10 @ 6:55 am
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con la mia rmx. Faccio play sul deck dx e tutto va bene, faccio play sul deck sx e il pezzo va ma non sento niente... Come mai? Grazie.

Quote:

Scusate ragazzi, mi correggo e risolvo il problema da solo. Avevo ancora l'opzione external mixer quando invece ho (adesso) solo un singolo output. Grazie ugualmente.

Francesco
 

Mensajes Sat 20 Nov 10 @ 7:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
@fracesco.figus90
registra il seriale della tua copia di virtual dj pro visto che hai nominato una configurazione a mixer esterno che con la versione LE non è possibile...
 

Mensajes Sat 20 Nov 10 @ 7:57 am
Jeck909Home userMember since 2010
Ciao, volevo sapere come si fa ad mettere una skin su virtual dj. Io ho guardato in giro e ho visto che basta scaricare le skin della propria versione di virtual dj dal sito e infatti mi sono iscritto e ne ho scaricate alcune che mi piacevano però installandole le mettete si dentro una cartella di virtual dj chiamata skin però non ho il tasto config su virtual dj e vorrei sapere come faccio a configurarlo se non ho il bottone da cliccare, aiutatemi per favore...
Ho un'altro problema che mi si è posto oggi, ho una console rmx, praticamente ogni tanto le canzoni che sono in riproduzione si bloccano o va a scatti e non riparte la musica se non muovo qualcosa..non capisco!
 

Mensajes Tue 23 Nov 10 @ 1:03 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per cambiare skin con le versioni LE non puoi intanto...serve la pro full...
per il discorso che le canzoni a volte si bloccano prova ad alzare la latenza dei driver asio dal pannello di controllo hercules...
 

Mensajes Tue 23 Nov 10 @ 1:07 pm
Jeck909Home userMember since 2010
per cambiare skin con le versioni LE non puoi intanto...serve la pro full...
per il discorso che le canzoni a volte si bloccano prova ad alzare la latenza dei driver asio dal pannello di controllo hercules...

ok grazie comunque ho appena provato ed è la stessa cosa ho provato ad alzare e dimunuire la lentazza ma nulla la canzone o si blocca o va a scatti e non è un problema della canzone perchè ne ho provate molte altre ed è la stessa cosa e poi quando si blocca o va a scatti ho provato a mandare in dietro la canzone e quando riproduce lo stesso pezzo di prima che si è "incantato" lo riproduce bene senza nessun problema..
 

Mensajes Tue 23 Nov 10 @ 1:55 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Mensajes Tue 23 Nov 10 @ 3:16 pm
buonasera
sono passato da un windows ad un mac fisso nuovo abbastanza performante e sto cercando il settaggio migliore di VDJ per una massima qualità
avete qualche indicazione a riguardo? o magari un link dove trovare le informazioni a riguardo?

poi ho 2 problemi:

1)ho notato che come collego la console RMX con i jak di uscita al mix esterno si sente un fruscio di sottofondo di modesta entità
sulle casse preamplificate, cosa che non succede se invece di usare la console RMX con VDJ 7 uso una qualsiasi altra fonte di musica sullo stesso mix esterno con le stesse casse

e inoltre quando è tutto collegato e metto la musica in pausa il led del play lampeggia e si sente un fruscio/rumore aggiuntivo che va e viene in corrispondenza dell'accensione del led del pulsante play.
questo fastidioso rumore sicuramente crea fastidio anche se la musica suona sporcandone la qualità.

allora mi chiedo se non sia una caratteristica delle console che non hanno un alimentazione separata come la RMX?
chiedo quindi se sapete come posso risolvere il problema oppure se in effetti si può risolvere almeno in parte?


2) ripropongo la domanda di sabato scorso
come faccio a caricare su VDJ 7 gli effetti scaricati (da questo sito) versione MAC che hanno file "bundle" ?
 

Mensajes Wed 24 Nov 10 @ 12:42 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao ti posso rispondere al 1 problema sperando che sia la soluzione, penso che sia colpa del trasformatore del tuo mac che si puo' risolvere eliminando la terra dalla presa o meglio ancora esistono filtri per eliminare i vari fruscii.
 

Mensajes Wed 24 Nov 10 @ 1:42 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per quanto riguarda i rumori di fondo, dai una letta quì:

http://it.virtualdj.com/homepage/moramax/blogs/1335/Come_eliminare_i_rumori_di_fondo_to_eliminate_or_reduce_current_noise.html

A proposito degli effetti per il Mac, se non ricordo male qualcuno credo ti abbia già risposto....
Comunque ti confermo quanto ti è già stato detto.

Purtroppo i Mac User sono pochini e di conseguenza sono altrettanto pochi gli effetti per tale piattaforma.

Ora che la V7 di VDJ è pienamente compatibile con Mac,
vedrai che comincieranno ad essere sempre più numerosi anche i plugin. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Wed 24 Nov 10 @ 3:39 pm
Jeck909Home userMember since 2010
Salve,
vorrei sapere perchè non posso scaricare il mapper che mi serve..
 

Mensajes Mon 29 Nov 10 @ 3:39 pm
perchè devi aver acquistato la pro
è tutto ben spiegato nelle F.A.Q.
 

Mensajes Mon 29 Nov 10 @ 3:47 pm
Jeck909Home userMember since 2010
ah ok grazie
 

Mensajes Mon 29 Nov 10 @ 3:50 pm
TeK2010Home userMember since 2010
SALVE A TUTTI IO SONO DA POCO ENTRATO IN POSSESSO DELLA HERCULES RMX,VA TUTTO BENE TRANNE CHE LA MUSICA SALTA MENTRE MIXO E NON CAPISTO IL PERCHE POTETE AGLIUTARMI PERFAVORE NON SO PROPRIO COSA FARE!!!!!!!!!!! GRAZIE
 

Mensajes Sat 04 Dec 10 @ 8:39 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...intanto registra il seriale nel tuo profilo e per risolvere il problema aumenta la latenza dal pannello di controllo hercules...
 

Mensajes Sat 04 Dec 10 @ 8:49 am
79%