Ho comprato da poco una "Dj Control Mp3" e praticamente sono alle prime armi ; vorrei imparare a mixare, quindi gradirei molto se qualcuno tra voi (ovviamente più esperto) mi possa aiutare, dandomi qualche suggerimento!!!
Vi ringrazio in anticipo
B-Boy A.V.
Vi ringrazio in anticipo
B-Boy A.V.
Mensajes Sat 26 Apr 08 @ 10:02 am
Credo che prima di tutto per potere mixare è importante mettere a tempo 2 brani (possibilmente senza guardare il contabattute) e usa gli slide sopra le jog.
Per le prime volte usa lo stesso brano in entrambi i deck per renderti conto come deve essere una messa a tempo perfetta. Poi prova con brani vicini di bpm.
... ultimo consiglio per ora....
Tanta volontà, pazienza e provare molte ore!!!
Buoni mix!
Per le prime volte usa lo stesso brano in entrambi i deck per renderti conto come deve essere una messa a tempo perfetta. Poi prova con brani vicini di bpm.
... ultimo consiglio per ora....
Tanta volontà, pazienza e provare molte ore!!!
Buoni mix!
Mensajes Sat 26 Apr 08 @ 10:58 am
Hey benvenuto tra gli Home Users!!!!
Io è da circa tre mesi che uso la Dj control Mp3, ma da molto più tempo usavo il software Virtual Dj da solo con il Pc quindi sapevo su per giù come usare il tutto ma ti assicuro che con la Dj Control è tutta un'altra storia... Per il resto non mi rimane altro che ribadirti il consiglio di AuDaX...Tanto tanto tanto esercizio!!!! E poi ai compleanni o in tutti i luoghi dove trovi un Dj che mixa stai bene attento ai passaggi che fa e agli effetti che usa. Ricorda che per gli effetti non devi usarne tanti di continuo, e quelli che usi devono avere una certa "leggerezza", cioè non devono risultare invadenti ma devono essere parte integrante della musica a cui li applichi!!
Tanti auguri e buon esercizio!!!
General Lee #11