Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema MUSE POCKET LT 5.1

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

dj panzHome userMember since 2008
ammetto che ho scoperto da poco l'esistenza della DJ CONTROL MP3 e premetto che dalla foga di mixare ho anche comprato una GAMESURROUND MUSE POCKET LT 5.1 apposta per il mio portatile per suonare in un locale nella mia città;
la consolle funziona alla grande, nessun problema, poi installo la scheda audio esterna e qua iniziano a sorgere i problemi: inserisco il cd di installazione, mi installa i driver, ma non si forma nessuna icona speciale alla fine della installazione(come specifica nel libretto), e addirittura nella cartella hercules che il software crea risulta essere vuota; poi noto che la mia scheda audio funziona,che in pratica "emette dei suoni" , ma non riesco a settare il surround, perchè mi è impossibile accedere al settaggio del suono, e quindi NESSUN PREASCOLTO!!!
per sicurezza installo tutto anche sul mio pc di casa, sistema operativo xp, funziona alla grande;
io ho cercato in tutto il forum, in tutta internet, non so cosa fare..ma niente.. nessuno che ha questo problema e stasera dovrei suonare.. qualcuno mi aiuta per favore, sono quasi un po' disperato...
 

Mensajes Fri 14 Nov 08 @ 6:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Fri 14 Nov 08 @ 6:27 am
dj panzHome userMember since 2008
sì sì.. ho cercato.. adesso provo a installare..
 

Mensajes Fri 14 Nov 08 @ 10:20 am
dj panzHome userMember since 2008
ho risolto.. non so come.. ma è giusto che quando spingo il tasto per il preascolto sento un pezzo sovrapposto all'altro???
 

Mensajes Fri 14 Nov 08 @ 10:42 am

Intendi dire che li senti tutti e due nelle cuffie/negli speaker?
 

Mensajes Wed 19 Nov 08 @ 6:55 am
klauu95Home userMember since 2010
qualcuno mi può dire perchè non si sente la musica nelle cuffie quando schiaccio il tasto apposito?
 

Mensajes Sat 16 Oct 10 @ 10:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
spiegati meglio e sopratutto che versione di virtual dj utilizzi???
 

Mensajes Sat 16 Oct 10 @ 12:19 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)