Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 41

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

 

Mensajes Sat 11 May 13 @ 2:39 am
Salve ragazzi,ho comprato da poco la pioneer ddj ergo-v,mi chiedevo come posso fare a scaricare da questo sito la nuova mappatura??perché ho letto nei post che con quella si risolvono alcune pecche della stessa.solo ke con il mio codice licenza della limited edition mi dice che non mi permette scaricarla.mi potete spiegare gentilmente come potrei fare per averla???? grazie anticipatamente
 

Mensajes Sat 08 Jun 13 @ 6:39 pm
Ciao e benvenuto !
Ti sei risposto da solo, con la limited edition di vdj non puoi scaricare effetti,plugin ne tantomeno mappature,an he perche non potresti utilizzarla con la LE,per poter fare cio che dici occorre la versione Pro Full.
Comunque la mappatura nativa va benissimo c'e qualche piccolo bug ma insignificante quindi utilizza tranquillamente la versione LE della tua ergo...ovviamente scaricati l'ultimo aggiornamento questo lo puoi fare ;-)
 

Mensajes Sun 09 Jun 13 @ 3:38 am
Speriamo che in Virtual DJ 8 vengono corretti alcuni bug relativi alla Ergo,quello che proprio non riesco a digerire è il bug sul Load Pulse:-(
 

Mensajes Sun 09 Jun 13 @ 8:22 am
Cioè? che bug tratta?
Io non riscontro nessun bug con la mia ddj ergo.
 

Mensajes Sun 09 Jun 13 @ 10:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
danielgio wrote :
Speriamo che in Virtual DJ 8 vengono corretti alcuni bug relativi alla Ergo,quello che proprio non riesco a digerire è il bug sul Load Pulse:-(


sono giorni che aspetto una risposta in merito al ticket che hai aperto ma non ho avuto più notizie.
Mi piacerebbe approfondire questo argomento ed avere indicazioni tecniche più precise.
 

Mensajes Sun 09 Jun 13 @ 10:50 am
Muckyno:Al caricamento di un brano solo per una volta l effetto pulse sulla Jog parte da solo senza premere il play.

Max:Appena mi è possibile ti ricontatterò,ero fuori per lavoro:)
 

Mensajes Sun 09 Jun 13 @ 4:48 pm
Ok grazie molto del consiglio e sul fatto ke con la versione le non me ne sarei fatto un bel nulla.al momento la userò con quella in dotazione. Non appena sarà possibile allora passerò alla pro full così potrò sia scaricarla ke usarla ;-)
 

Mensajes Sun 09 Jun 13 @ 6:08 pm
ciao a tutti!!! scusate la mia ignoranza in materia... volevo chiedere un'aiuto a chi può rispondermi.
io installato nel computer ho virtualdj pro full, e di recente ho preso da un'amico la ddj ergo-v, ma non ho la mappatura per poterla usare con virtual.. dove la posso trovare? grazie in anticipo
 

Mensajes Wed 03 Jul 13 @ 5:48 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Thu 04 Jul 13 @ 1:34 am
grazie mille!
 

Mensajes Thu 04 Jul 13 @ 3:24 am
Ciao a tutti.
Ho VDJ LE7 con DDJ ERGO. Dopo 30-45 minuti che suono, mi si blocca tutto e noto che la barra della CPU in alto su vdj arriva a raggiungere il 95% (in rosso). Mentre mixo,tengo sempre uno sguardo, resta sempre sul 50% e non ho problemi (95% quando carico una traccia), fino al momento in cui mi si blocca il programma (dopo poso notare che la CPU si ferma e resta al 100%).

Ho i Driver e Firmware tutti aggiornati, Hard Disk esterno per avere un pc piu leggero, ho eliminato tutti i programmi che si avviavano in automatico all'avvio del pc e disabilitato molti processi attivi che comunque fanno lavorare il processore, disinstallato programmi inutili, RAM ottima.

Scrivo le caratteristiche del mio pc portatile Packardbell TJ65 (ha quasi 4 anni):
Windows Vista (32 bit)
RAM 4GB
Intel(R) Core(TM) 2 DUO CPU T6400 2.00 GHz

Cosa puo essere? Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.

Grazie mille.
 

Mensajes Sun 07 Jul 13 @ 7:50 am
Ciao e benvenuto
secondo me la causa maggiore è S Vista è un S.O.

nato male e morto subito, comunque le tracce le analizzi

prima di usarle se non lo fai impara a farlo è meglio.

Lo puoi fare in 2 maniere la prima le selezioni tutte quindi

tasto destro -> analizza bpm; la seconda tasto destro sulla cartella

dei file -> analizza bpm, puoi dare un occhiata al mio blog per ottimizzare

il pc http://it.virtualdj.com/homepage/gggdj/blogs/4102/OTTIMIZZARE_WINDOWS__7_Ultimate__64_bit.html

è per Seven ma va bene anche per te.

Prova in questa maniera suggerita se non noti migliorie contatta

l'assistenza è gratuita e può controllare se hai problemi al pc da remoto

la trovi qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html

la risposta poi la riceverai qui http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html
 

Mensajes Sun 07 Jul 13 @ 10:10 am
Grazie. Si, penso che il problema sta nel sistema operativo.
Oggi però sono riuscito a mixare per un'ora e mezza senza interruzione: ho arrestato temporaneamente tutti i programmi e processi attivi (tranne quelli relativi all'audio) che non servivano; quindi ho ridotto di gran lunga il lavoro del CPU, concentrandolo praticamente solo su VDJ. Forse la soluzione e' questa!
 

Mensajes Sun 07 Jul 13 @ 10:52 am
Mi associo alla tesi di Luigi e ti consiglio di formattare e istallare un nuovo sistema operativo ovviamenfe che non sia vista,poi se utilizzi il computer p anche con altri software fai una doppia partizione e vai tranquillo ;-)
 

Mensajes Sun 07 Jul 13 @ 11:29 am
ciao a tutti ragazzi. Volevo sapere come mai sulla mia pioneer ddjergo e virtual dj 7.4 non riesco ad attivare il tasto keylock. preciso che se lo uso insieme al tasto shift riesco ad impostare il tempo range. Aiutatemi!! Grazie
 

Mensajes Fri 12 Jul 13 @ 2:45 pm
Ciao marco,una domanda utilizzi il mapper di base?Altra cosa hai modificato qualche cosa tu manualmente nel mapper poiché è molto strano,facci sapere:-)
 

Mensajes Fri 12 Jul 13 @ 4:49 pm
si utilizzo il mapper originale e non ho mai modificato nulla che io sappia. si ripristinare comunque il mapper originale? Grazie
.
 

Mensajes Sat 13 Jul 13 @ 12:29 pm
Certo che si può,nella skin trova il tasto di impostazione(config),poi nella voce Mappers trovi anche il tasto per ripristinarlo vai in basso ,il primo pulsante sulla sinistra:-)
 

Mensajes Sat 13 Jul 13 @ 4:02 pm
ciao Daniel, fatto come tu mi suggerisci.... ma niente da fare quel tastino non ne vuole sapere. Pensa che quando accendo al consolle, durante il boot iniziale il keylock, anzi entrambe i keylocks si illuminano isieme agli altri tasti. Volevo fare un cd mix anni 80 ma senza la funzione keyl. le voci dei vari brani o assomigliano a topogigo o a saw l'enigmista...mannaggia. Provero' a formattare il pc e reinstallare tutto se non avro' altri suggerimenti. Se hai qualche altra idea aspetto i tuoi suggerimenti. grazie daniel
 

Mensajes Sun 14 Jul 13 @ 2:10 am
86%