Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 42

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

A questo punto ti consiglio di contattare l assistenza tecnica, li ti assicuro che risolvono tutti i problemi poiché c e una persona molto ma molto professionale. http://it.virtualdj.com/contact/
Ti ho mandato Pm.
 

Mensajes Sun 14 Jul 13 @ 4:05 am
Ciao ragazzi problema del tasto keylock risolto UN grazie speciale a danielgio
 

Mensajes Wed 17 Jul 13 @ 3:02 pm
Figurati Marco,è stato un vero piacere aiutarti;-)
 

Mensajes Wed 17 Jul 13 @ 4:47 pm
Scusate Ragazzi, non sono molto pratico e sò di non essere nel topic giusto, cmq volevo solo chiedervi come mai con il mio ddj ergo-v non si sentono le cuffie. ho installato il software virtual dj LE normalmente, ma probabilmente sbaglio qualcosa nella configurazione in inglese. Io metto le canzoni ma le continuo a sentire sempre e solo dall'uscita audio normale del mio Mac Book air. Come posso fare per sentire il suono nelle cuffie e non più sul computer? devo comprare delle casse da collegare al mio ddj ergo o al mac? Dove Sbaglio? Qual'è la configurazione corretta? GRAZIE a chi riesce a darmi una mano! :)
 

Mensajes Fri 09 Aug 13 @ 5:59 pm
Ciao,
la domanda l'hai fatta nel topic esatto e se avessi dato una letta veloce avresti trovato anche la soluzione :-)
Potresti cominciare con registrare la licenza di Virtuldj LE così da poter beneficiare degli aggiornamenti (che ti consiglio di fare).
Per quanto riguarda il tuo problema come prima cosa devi verificare la configurazione audio che trovi nella prima pagina di questo topic

http://www.virtualdj.com/forums/154367/Italian_Forum/Pioneer_DDJ-ERGO-V_%28Topic_generale%29.html?page=1

una volta configurato correttamente VDJ, le tracce audio che riprodurrai le ascolti non dal computer ma dalle uscite audio della DDJ Ergo o dalle cuffie ad essa collegate.

Per qualunque domanda siamo qui ;-)
 

Mensajes Sat 10 Aug 13 @ 4:54 am
albex1LE userMember since 2013
Ciao a tutti, ho appena comprato una consolle Pioneer DDJ Ergo - V con VDJ LE, installando tutto e seguendo le guide di installazione appena faccio partire una base sul lato destro tutto ok, ma appena voglio mettere a tempo quella del lato sinistro tramite il tasto SYNC questo non funziona, non succede nulla anche facendolo con il mouse.
Chi mi sa aiutare?? devo riportarla dove l'ho acquistata??
che problema ho?
spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare.
Grazie e siete mitici.
 

Mensajes Sun 01 Sep 13 @ 8:03 am
 

Mensajes Sun 01 Sep 13 @ 8:24 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Per ovviare al problema deve prima selezionare il master deck (il lettore di rifereimento per il BPM) premendo SHIFT + SYNC , quindi premere nuovamente SYNC per sincronizzare.
Con la versione pro full la selezione del master deck può essere anche automatica, con la versione LE è manuale su direttive Pioneer.
 

Mensajes Sun 01 Sep 13 @ 8:28 am
albex1LE userMember since 2013
Moramax grazie 1000 sei stato di ottimo aiuto, la tua soluzione funziona perfettamente.
Grazie per la tua risposta.

Ciao.
 

Mensajes Mon 02 Sep 13 @ 7:44 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prego ;)
 

Mensajes Mon 02 Sep 13 @ 8:22 am
batt97Home userMember since 2013
ciao a tutti, sentite ho un problema penso abbastanza grosso, due settimane fa ho acquistato una pioneer DDJ- aero v, il problema è che il tipo da cui l' ho comprata non ha più il cd con virtual dj, cosa posso fare? anche perché non so che tipo di vdj è compatibile con la consolle.. grazie in antcipo
 

Mensajes Mon 30 Sep 13 @ 6:50 am
contatta la Pioneer dagli il numero seriale
della console, lo trovi sia sulla scatola che
sotto la stessa console e chiedi se possibile riavere
il Vdj LE allegato
 

Mensajes Mon 30 Sep 13 @ 6:59 am
batt97Home userMember since 2013
più o meno quanto mi verra a costare sencondo te?
 

Mensajes Mon 30 Sep 13 @ 7:00 am
Ma l'hai acquistata nuova o usata?
 

Mensajes Mon 30 Sep 13 @ 8:18 am
Salve ragazzi sono nuovo qui...e devo chiedervi il vostro aiuto....vi spiego..ho da poco comprato il controller pioneer ddj-ergo-v...e la sto usando con un Macbook Air...ho anche aggiornato il sistema da 1.30 a 1.40 del mio controller....purtroppo però mi sono accorto che quando suono in giro..il suono prodotto dalla consolle non è perfettamente limpido...ma si sente un pò di brusio...sia nelle casse sia in cuffia....
questo però non accade quando uso vdj senza controller.......mi potete aiutare a capire cosa sta succedendo? grazie :D
 

Mensajes Sun 06 Oct 13 @ 5:08 am
In primis, il consiglio è di utilizzare VDJ in "via esclusiva" quindi senza programmi in background (con il Mac controlla sempre di aver chiuso tutte le applicazioni, non solo le finestre) e ottimizzando il sistema, disabilitando le connessioni wireless (airport e bluetooth) e disabilitando il risparmio energetico.

Se anche così senti dei disturbi vai sul pannello di configurazione di VDJ ed alza la latenza: in questo modo dovresti aver risolto i tuoi problemi.

Se anche così senti dei disturbi, il consiglio più sensato è di aprire un ticket di assistenza presso questo stesso forum (nella barra in alto trovi tutte le informazioni).
 

Mensajes Mon 07 Oct 13 @ 4:52 am
grazie...scusami potresti specificare come aumentare la latenza?
 

Mensajes Mon 07 Oct 13 @ 10:00 am
Se entri nelle configurazioni di VDJ (tasto config in alto) trovi, tra le varie schermate, la voce "latenza": il consiglio è di lasciarla impostata su "Auto"; inoltre, non possedendola non so se ne ha uno, sul pannello di controllo della ergo dovresti avere il pannello di configurazione della latenza (ovviamente leggere i manuali sarebbe preferibile... ;) )
 

Mensajes Tue 08 Oct 13 @ 3:12 am
io ora l'ho messa al massimo dal confing...ed ora si sente perfetto...ora però corro rischi di rompere qualcosa o altro?
 

Mensajes Tue 08 Oct 13 @ 7:38 am
E perché mai dovresti "rompere" qualcosa?!? :lol:

L'unico svantaggio ad impostare la latenza molto alta è avere dei sensibili ritardi nella risposta del controller e dell'audio in uscita. Se la cosa ti dovesse disturbare diminuisci la latenza fintantoché il suono ti sembra buono ;)
 

Mensajes Thu 10 Oct 13 @ 6:45 am
88%