Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Behringer DDM4000 (Topic generale) - Page: 2

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

sischoPRO InfinityMember since 2005
Da quello che mi sembra di capire è un bug che debba essere risolto quanto prima in quanto è fondamentale per l'utilizzo del mixer.

Attendiamo la risposta da Behringer
 

Mensajes Tue 25 Nov 08 @ 5:42 am
Me lo auguro che scriva visto che le 24h dall'invio della mail sono già passate, sperando che i Tedeschi non deludano le mie aspettative, visti i precedenti con BCD 2000 e 3000 ;-)
Bye Joe;-)
P.S.: Ho un numero per l'Italia, ma non so se sia per questo tipo di informazioni

EUROPEAN CONTACT INFORMATION

ITALY
+49 215492064139

qualcuno ne sa qualcosa??????
 

Mensajes Sat 29 Nov 08 @ 12:26 pm
ciao,Joe è passato un bel pò però ricordo che quando presi la bcd2k è scrissi alla behringer per dei problemi che stavo avendo mi risposero subito nel giro di un paio di giorni ricordo che era il resp. per l'italia ma come detto è passato un anno più o meno e non ricordo se centra qualcosa il n° che hai scritto io scrissi direttamente dal sito loro
 

Mensajes Sat 29 Nov 08 @ 12:44 pm
il prefisso del numero postato da Joe non mi sembra per niente Italiano
ma probabailmente si tratta di qualche responsabile di nostra madre lingua
che risponderebbe dalla loro sede Teudonica (+49)

Peccato questo problemino, speriamo sia risolvibile alla svelta.

Augh !
 

Mensajes Sun 30 Nov 08 @ 9:23 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Salve raga ho' comprato un interfaccia midi - usb per questo mixer, collego il tutto ma non riesco ad attivare il general midi rimane di colore rosso e non verde, dal mixer premendo il tasto midi , start e stop dal interfaccia vedo un led che si accende e spegne ma non riesco a farlo riconoscere a virtual, devo attivare un atra impostazione, l'interfaccia che ho trovato e' della esi.
Mi metto sempre nei pasticci ......
 

Mensajes Sun 30 Nov 08 @ 12:53 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
Ma quali pasticci; se uno nemmeno ci prova, resta un eterno imbecille:-)

E' un cavo USB<->MIDI IN-MIDI OUT ?
 

Mensajes Sun 30 Nov 08 @ 1:04 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao Sischo fa' tutti e 2 sia in che out, aveva solo quello il negoziante, da un lato usb , poi ci sono 2 maschi midi e 2 femmine midi, al mixer ho' collegato ovviamente quelli che entravano ho' provato a invertire i 2 spinotti che vanno al mixer solo che da una parte il led dell'interfaccia si accendeva quando facevo partire il midi dal mixer e invertendoli non si accende penso che sia gisto la prima impostazione. grazie della tempestivita' della risp.
 

Mensajes Sun 30 Nov 08 @ 1:11 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
Ti consiglio di attendere una risposta di joe t scrumble o Spazialex che, possedendolo, potranno esserti di maggiore aiuto:-)
 

Mensajes Sun 30 Nov 08 @ 1:19 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ok grazie Sischo
 

Mensajes Sun 30 Nov 08 @ 1:23 pm
Se non da il comando midi è risolvibile: un ulteriore errore della casa tedesca, che ha invertito le diciture in con out, basta invertitre i cavi e tutto funzionerà a dovere..Nella mia interfaccia per esempio appena muovo o premo un controllo, lampeggia il led nella scatoletta,in modo che si capisca che tutto va.
Bye Joe;
P.S.: Dopo che hai fatto questo, puoi attivare il general midi e mapparti mediante il midi learn il tuo ddm4000.
Buon Lavoro ;-)
 

Mensajes Sun 30 Nov 08 @ 1:33 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao Joe ,scusa la mia iqnoranza cosa e' il midi learn ? pensi che il problema sia il mixer? xche' quando muovo i crossfader vedo un led dalla scatoletta che lampeggia ecc. il problema che non riesco attivarlo dal virtualdj, il generalmidi rimane rosso. ho' provato a invertire i cavi la differenza che quando attivo il midi dal mixer il led si accende ( e penso che il collegamento giusto sia quello)se inverto i cavi no.
non vedo gli slider di virtual che vanno su e giu ( il general midi e' rosso).
ho' scaricato il midimapper dalla sezione download per provare, ma niente.
 

Mensajes Sun 30 Nov 08 @ 2:01 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao dj Joe grazie per la tua disponibilita', ho' provato ma niente,penso che il problema principale e' che non risco a far diventare la scritta general midi di colore verde,tra il mixer e l'interfaccia tramite il led vedo qualche movimento,il problema sta con virtual e finche' la scritta non diventa verde mi sa che combino poco,attualmente sto usando la vers. 5.2 . ho' provato a cambiare porta dell'interfaccia prima l'avevo attaccato all hub e adesso alla porta del pc ma niente, mistero.
A parte attivare il generalmidi devo andare in un altra finestra e attivare qual cosa altro? l'interfaccia come mi viene riconosciuta dal pc ?
Scusate le tante domande, ma non si finisce mai di amparare ? . . . . grazie raga.
 

Mensajes Mon 01 Dec 08 @ 5:54 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
@dj joe scrumble

Ma un mixer midi non necessita dei driver per essere riconosciuto dal pc?
 

Mensajes Mon 01 Dec 08 @ 6:09 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
XP e Vista gestiscono tranquillamente il MIDI puro, per esempio console come Vestax VCI-100 e Numark Total Control non hanno bisogno di alcun driver e penso non servano manco per le interfacce USB-MIDI necessarie per far andare il DDM4000 con Virtual DJ ;)
 

Mensajes Mon 01 Dec 08 @ 6:39 am
quoto quanto detto da Cioce, nessuno dei due necessita di driver, almeno nella mia interfaccia usb-midi è così, non vorrei che nella tua ci siano.
Visiona marca modello e vai su Goolge a cercare.
Più di così non so cosa fare, prova a reinstallare vdj,la cosa mi pare alquanto strana.
Bye Joe;-)
 

Mensajes Mon 01 Dec 08 @ 7:33 am
Ricordo che il mio Ecler NUO-4 veniva riconosciuto MIDI solo su 2 delle mie 4 USB del portatile dell'epoca, ed usando XP tutte le volte dovevo disinstallare e reinstallare sulla porta, con il DDM4000 ho letto solo di problemi con interfacce economiche, anche se ora io non ne uso alcuna, entrando con i cavi direttamente nella Audio8DJ che fa anche da interfaccia midi to usb.
 

Mensajes Mon 01 Dec 08 @ 8:17 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Hai collegato il MIDI OUT della AUDIO8DJ al MIDI IN del MIXER (o il viceversa)?
 

Mensajes Mon 01 Dec 08 @ 8:34 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Raga ho' risolto ho' provato ad attaccare il mixer e l'interfaccia su un altro computer ( purtroppo non e' quello che uso nelle serate) e come per magia funziona devo dire che l'unica porta usb occupata e quella dell'interfaccia per il resto tutte vuote,penso propio che il problema sta nelle porte usb ( le sto odiando).
Cavoli ma con quante porte usb bisogna andare in giro che poi non tutte fanno il loro dovere ( quasi quasi riutilizzo la mia bcd . . . . .).
Grazie a tutti x avermi dato una mano .
 

Mensajes Mon 01 Dec 08 @ 11:59 am
@All Dij's
Allora oggi ha risposto la casa tedesca,chiedendomi la configurazione esatta per poter riprodurre il problema nel loro laboratorio.
Ho già risposto, attendiamo fiduciosi che lo risolvano presto.
;-)
P.S.: Non vedo l'ora di utilizzare in pieno le possibilità che ha questo mixer.
Bye Joe;-)
 

Mensajes Tue 02 Dec 08 @ 7:44 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Perfetto joe!!
Chissà che il tuo intervento possa far notare ai tecnici Behringer di aver fatto a "crap" nella compilazione del loro firmware!

We are looking forward to reading your news:-)
 

Mensajes Tue 02 Dec 08 @ 7:59 am
13%