Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Numark - NS7 (Topic Generale) - Page: 6

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
http://www.skratchworx.com/news3/comments.php?id=1338

Disponibile l'effettiera per Serato ITCH della Numark che molto probabilmente potrà essere utilizzata anche su Virtual DJ via midi, magari i videomixatori potrebbero gradire comandi aggiuntivi per gli effetti video.



 

Mensajes Fri 02 Oct 09 @ 9:09 am
i videomixatori hanno gia' aprezzato il doppio crossfader della NS7 !
(mappabile a misura, come tutto il resto della fiera).
Qiesto controllerrino mi sembra di uso piu' naturale per gli effetti audio,
che guarda caso, sulla NS7 bisogna inventarseli
(io ho usato la levetta BLEEP per selezionarli, le 2 rotelline per regolarli, e il pulsante TAP per accenderli/spegnerli).
In pratica il suo scopo concettuale, sara' utilissimo anche ai videomixatori piu' bizzarri e anticonvenzionali.

Sicuramente dopo il BPM expo di Birmingahm ne saperemo di piu'
e sul www.DigitalJockey.it postero' personalmente le foto, i video e le mie prime impressioni.
Ora scappo, che domattina si parte per l'England.

Augh !
 

Mensajes Fri 02 Oct 09 @ 10:21 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
altro interessante video mostra il corretto funzionamento di NS7 con VirtualDj :



ma aspettiamo sempre un video da parte di "qualche" madrelingua , vero Baz? :D :D
 

Mensajes Sat 10 Oct 09 @ 3:42 am
solo io non ci riesco...
 

Mensajes Mon 26 Oct 09 @ 9:08 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
[youtube]oPnG769EFrQ&feature=channel[/youtube]


[youtube]Vg_V4wPyRGU&NR=1[/youtube]


mmmmmm.....
 

Mensajes Fri 08 Jan 10 @ 4:50 am
Io ho avuto modo di provare l'ultimo dell'anno la NS7 mappata ad doc dal nostro guru del videomix bazzooka e devo dire che è una bomba.

Bye Joe ;-)
 

Mensajes Fri 08 Jan 10 @ 4:55 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
medita Nino medita.....a parte gli scherzi ma nel secondo video mi sembra di aver riconosciuto la nuova skin di Format!??

Secondo giorno di test consecutivo con il mapper del Baz e tutto funziona a dovere!! Funzioni doppie e triple sui tasti grazie agli Shift+effetti diretti su tasti assegnati e tant'altro per rendere questo controller unico nel suo genere...baz the best!!
 

Mensajes Sat 09 Jan 10 @ 3:00 am
oryg75 wrote :
baz the best!!


Quoto :-)

Bye Joe ;-)

P.S. Avendolo provato l'ultimo dell'anno e avendomi delucidato delle numerose funzioni del suo super mapper :-)
 

Mensajes Sun 10 Jan 10 @ 6:35 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao a tutti , ho' da poco acquistato la ns7 che dire, la senzazione del piatto rotante e' fantastica anke la pesantezza + fly case,dopo aver madonnato un po' con i driver installa e reistalla ( mi dava sempre errore verso la fine dell'installazione) alla fine sono riuscito nell'opera.
Non avendo piu' computer disponibili ho' deciso di installare il tutto su window seven, funziona tutto piatti pulsanti ecc. l'unica cosa che dopo circa mezz'ora di mix il suono esce tipo metallico, una schifezza e da li va e viene, ho' gia' provato vari settaggi ma niente, qualcuno per favore mi puo' dare una mano o consiglio ? grasssiieeee, adesso ho' preso ns7 con piatti rotanti dopo compro jig robot. ciaooooo
 

Mensajes Fri 15 Jan 10 @ 1:49 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
raga ho' aggiornato il firmware della ns7 ho' fatto una cavolata ?
Consiglio : se dovrei prendere un portatile dedicato alla ns7 cosa mi consigliate, gran bella macchina pero' cavoli quei piatti rotanti hanno delle pretese . . . . .
 

Mensajes Sun 17 Jan 10 @ 5:18 pm
Ciao a tutti

sono Lele Garfi mi presente, ovviamento registrato da poco ma ho letto diverse discussioni sul forum

ho un problema, ho comprato una numark ns7 ed ho installato serato itch ma la numark non risponde completamente ai comandi

e da qualche problema del tipo.. le tracce saltano e quando ne carico una mentre c'è già un altra in esecuzione la seconda si blocca per due tre secondi e poi riparte.
credevo fosse un problema di drivers , li ho scaricati dal sito della numark ma l esito dell installazione è sempre negativo,

qualcuno sa darmi due dritte?

infinite grazie e buona giornata a tutti
 

Mensajes Thu 21 Jan 10 @ 7:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Thu 21 Jan 10 @ 7:26 am
Ops Cioce hai ragione, in realtà ho fatto una gaf..

Domanda : dato che con vdj mi sono trovato decisamente meglio quale versione di vdj è più compatibile con ns7?

se è si dove posso trovare una guida per mmapparla e configurarla?

 

Mensajes Thu 21 Jan 10 @ 7:31 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La versione DEMO (ultimissimo VDJ 6.0.6) come gia detto sta qui http://it.virtualdj.com/download/trial.html

poi se vuoi comprarlo vai qui http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Per sapere come configurarlo parti a leggere questo topic dall'inizio che sicuramente è gia stato spiegato, per rimapparlo hai appena scaricato la versione DEMO e vuoi gia rimapparlo? Avrai tutte le info del caso quando avrai una regolare licenza di Virtual DJ.


Per avere info su un possibile portatile non se ne parla certo in questo topic, al massimo chiedi qui
http://it.virtualdj.com/forums/82033/Italian_Forum/_Off_Forum__Parla_qui_degli_argomenti_periferici_a_Virtual_DJ_.html
 

Mensajes Thu 21 Jan 10 @ 7:51 am
grazie 1000 Cioce !!!

:-)
 

Mensajes Thu 21 Jan 10 @ 7:53 am
rispondo qui' anche allla mail privata arrivata da Lele :
Dalla versione VDJ 6.x.x e' garantita la compatibilita' con la NS7
ma solo dalla 6.0.3 si puo' dire che funziona davvero bene.
Oggi c'e' la 6.0.5 PRO (6.0.6 DEMO), con tante altre migliorie, e problemi di compatibilita' con questa console non ne sono piu' nati
con tutti i sistemi operativi supportati (XP, Vista, Seven, MAC, etc.)
Ovviamente per funzionare bene, servono i giusti driver ben installati nel sistema
altrimenti nessun software riuscira' mai a farla funzionare in alcun modo,
ne per la parte audio, ne per i controlli midi.
Se l'installazione di questi ultimi non e' andata a buon fine, var ripetuta
rispettando tutte e indicazioni che riprtera' la procedura stessa
(collegare e scollegare la console a ogni richiesta).
Per fare le cose bene, bisognerebbe disinstallare le vecchie prove
e se non bastasse, ....ripristinare il sistema a una vecchia configurazione PREdriver.
Nel caso di LELE (che farebbe bene a regolarizzare la sua posizione di licenza VirtualDJ),
con XP problemi del genere non ne ha mai avuti nessuno,
e se questi benedetti driver non si volessero proprio installare con successo
il motivo e' da imputare solo al proprio sistema, magari non perfettamente compatibile SP2,
o con directX vecchie, o con Framework vetusto, o con qualche impostazione strana
dettata da applicazioni particolari (prime tra tutte quelle di dubbia provenienza).

Augh !
 

Mensajes Thu 21 Jan 10 @ 9:03 am
scusate l'OT, ma non vedo l'ora domani di metterci le mani sopra. Ne ho trovata una a 950€.... non uscirò per settimane credo...
 

Mensajes Thu 21 Jan 10 @ 1:23 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Confermo non uscirai x una settimana, anke a me ha' fatto questo scherzo, quando installi i driver guarda bene quando ti dice di collegare e scollegare usb, ma a 950euri l'hai presa usata, che sistema operativo usi ?
 

Mensajes Thu 21 Jan 10 @ 1:40 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
scommetto che era quella su ebay e mercatinomusicale....lo spiavo anch' io :)))
 

Mensajes Thu 21 Jan 10 @ 1:56 pm
x vdpi: uso mac, ma dovrò configurarla al meglio per Win, per fare VideoMix. Comunque usata.

X Hackid: su mercatinomusicale, solo che non spediva, ho dovuto mandare un mio collega a ritirarla a Roma...L'avrei comprata anche per 1100

 

Mensajes Thu 21 Jan 10 @ 2:51 pm
71%