Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: [NEW SKIN] ??? - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

zanardPRO InfinityMember since 2003
Nuova skin in lavorazione.



Ciao.
 

Mensajes Sun 21 Aug 11 @ 4:16 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh...chi lo sa...magari esce qualcosa di bellino...
 

Mensajes Sun 21 Aug 11 @ 12:40 pm
ricordati una bella pulsantiera diove assegnare gli effetti video (text, showlogo, etc) cosi' difficili da raggiugere con il mouse
e dato che l'effetto cambia a secondo della sequenza di attivazione, si aprono orizzonti creativi.

esempio:
se prima attivi showlogo e poi videocube, il logo gira in ogni faccia del cubo
se prima attvi videocube e poi showlogo, il cubo gira e il logo rimane fisso nella posizione scelta
etc.

ma tutte queste cose (che avevo mappato sul ddm-4000) ora sono poco raggiungibili dalle skin esistenti
 

Mensajes Sun 21 Aug 11 @ 12:49 pm
che spettacolo!!!
 

Mensajes Mon 22 Aug 11 @ 1:17 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Video:





Bye.
 

Mensajes Thu 25 Aug 11 @ 4:21 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
spettacolare!!! molto futuristica!!! visto le grandi risoluzioni delle tue skin le userò sicuramente al cambio del monitor...
 

Mensajes Fri 26 Aug 11 @ 3:35 am
Fabio spero che metterai anche la risoluzione 1680x1050 ;)
 

Mensajes Fri 26 Aug 11 @ 5:49 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Aggiornamento..
Da come si vede, pensavo di far vedere tutte e quattro le rhythmwave x una visione totale di quello che si mixa.
Che ne pensate?....



Ciao.
 

Mensajes Tue 30 Aug 11 @ 12:40 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non mi sembra per niente male...
 

Mensajes Tue 30 Aug 11 @ 12:57 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Invece di fare solo complimenti forse a Zanard servirebbe qualche "critica" per dargli la possibilita' di migliorarla :

a me per esempio non piace per niente tutta la zona blu. Si discosta troppo dal resto della skin....ovviamente mi riferisco solo all'aspetto grafico/estetico.
Riguardo a quello funzionale mi sento di suggerire un doppio pannello che dia la possibilita' di switchare tra 2 e 4 deck. So che è un lavoraccio ma solo cosi' si riesce ad accontentare tutti ;)
 

Mensajes Wed 31 Aug 11 @ 5:44 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Video dimostrazione della x-48.


[youtube]h5HCBaprFpo?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/h5HCBaprFpo?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="640" height="390" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]

Bye.
 

Mensajes Mon 12 Sep 11 @ 3:31 pm
approfitto del topic sperando di non essere troppo "off".

perché qualche esperto di skin non si mette a fare una bella skin minimale? voglio dire: chi usa controllers più o meno complessi (ddj-t1, ns6, etc) non avrebbe bisogno di vedere a video 1000 cose che girano che si muovono.
quando ci sono le waveform singole e sovrapposte, vari display con bpm, effetti attivi, misure dei loop, cuepoint con relativi tempi, e browser... voglio dire non è che serve tanto altro.
tanto per capirsi, una skin tipo la "rusty", ma ancora con meno arzigogoli.

questo è un consiglio/desiderio ovviamente, io ho provato ma non sono in grado di farne una (causa capacità/tempo libero), ma adorerei molto uno che si cimentasse in questa realizzazione :P
 

Mensajes Tue 13 Sep 11 @ 3:39 am
Quoto quanto detto, nulla da togliere al ottimo lavoro ma a volte è meglio una skin con quello che serve, visibile e versatile. Piuttosto di una luccicante e confusionaria. Si sa la concorrenza in questo ha speso poco,ma le funzioni e la visibilità ci son tutte.

Poi questi sono oggettivi punti di vista.

Virtual,ha funzionalità organizzative,per i file, lo script che rendono questo software davvero unico. Mancherebbe la cigliegina sulla torta.

Bye Joe ;-)

Io suggerirei al bravissimo zanard,di crearne una magari sulla base della originale con tutte le funzioni,magari non tanto grafica, ma bella visibile e pratica.

P.S.ripeto hai sempre svolto ottimi lavori,c'è a chi piace la parte grafica e a chi l'utlità.

Oramai lo standard dei monitor del pc è 1440 x 900 in giro, punterei a 2 al massimo 3 risoluzioni le piu usate.

Saluti Mauro.
 

Mensajes Tue 13 Sep 11 @ 8:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sono d'accordo...una skin molto semplice ma completa non sarebbe male...per intenderci tipo quella di cioce ma ancora più semplice in ambito grafico....magari togliendo anche la parte mixer e ritrovandosi i solo deck sarebbe ancora meglio...
 

Mensajes Tue 13 Sep 11 @ 9:52 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
qualche skin di questo tipo gia' esiste, ad esempio quelle create per il timecode.

Semplice e completa non possono andare di pari passo poiche' le funzioni che è possibile mettere a display sono centinaia quindi piu' si fa completa meno sara' semplice.

Nella mia ho messo solo quello che m'interessa visualizzare lasciando tantissimo spazio ai 3 display (facendo videomix mi pare ovvio).

Ogni testa è un tribunale quindi è davvero molto difficile accontentare tutti.....

Chiedere a Zanard, che è maestro di stile oltre che di computer grafica, una cosa "semplice" è al limite dell'offesa :)))))))
(ovviamente è una battuta ;) )

Invece, proprio perche' maestro di stile, chiederei a Zanard di "aggiornare" la grafica del crossfader e dei pitch control che mi sembrano un po' troppo "riciclati" da altre sue vecchie skin ;)
 

Mensajes Tue 13 Sep 11 @ 10:31 am
infatti gli skin di Zanard non sono proponibili al VideoMix
vuoi perche' usano risoluzioni pesantissime
vuoi che tutte le sue estrosita' grafiche rubano spazio prezioso ai prewiew video,
se si vuole lavorare con efficenza, si deve pensare in altro modo.

Io non do suggerimenti a Zanard
perche' da bravo ARTISTA grafico
deve poter fare il suo lavoro secondo ispirazione.
I suoi skin sono capolavori di grafica animata
e come tali vanno giudicati e goduti !
Continua cosi' !
che benche' si tratti di skin al limite dell'operativita' (senza per questo denigrarli)
sono delle vere e prprie opere d'arte, su cui si ispirano anche gli skin piu' semplici.
E' una legge fisica di natura :
piu' le cose sono belle e affascinanti
piu' son difficili da usare
ma qualcuno deve pur fare l'artista, in mezzo a tanti tecnici.

Augh !
 

Mensajes Tue 13 Sep 11 @ 11:39 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Vi ringrazio e quoto quello che avete detto.
Un dj lavora con un portatile e deve essere più leggero possibile come sistema e, di conseguenza, con risoluzioni basse.
1) Ho solo un monitor da 24" e quindi con "quella" risoluzione devo lavorare.
2) Non sono un dj per cui cerco di arrangiarmi per l'impostazione della skin.
3) L'aspetto scenico è un aspetto mio personale che mi spinge a rendere virtualdj più "bello" possibile ma, chiaramente non è molto pratico per voi.
Comprendo quindi le vostre richieste.
Cmq questa sarà una skin più semplice delle altre come avete visto, continuate quindi a darmi tutti i consigli che ritenete utili e vedrò cosa posso fare.
Grazie.
Fabio.
P.S. Hackid: i fader sono nuovi e mai usati nelle altre skin.
 

Mensajes Tue 13 Sep 11 @ 12:37 pm
Come sempre le tue skin sono appaganti graficamente (e a me piacciono anche tanto....)

Qualche consiglio da "audiomixatore" ;) :

Cercare di inserire la possibilità di scegliere se visualizzare le waveform per due o quattro deck (anche perchè la maggiorparte di noi utilizza solo due deck)

Ingrandire il carattere per il tempo rimanente (magari rimpicciolendo il trascorso che, di solito, poco ci interessa) e, volendo inserire la possibilità di scambiare le modalità (piccolo il trascorso e grande il rimanente o grande il trascorso e piccolo il rimanente).

Molto belli (e utili) i led meter laterali (non li cambiare assolutamente!!!) ;)
non ho visto le regolazioni dei toni - in compenso belli e ben visibili volume e tasti play - stop (anche se lo sostuirei con un CUE)

Cerca magari di lasciare un po più di spazio alla visualizzazione dei titoli delle tracce.

Buon lavoro e continua così! ;)
 

Mensajes Wed 14 Sep 11 @ 1:59 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
etabetanet wrote :
Come sempre le tue skin sono appaganti graficamente (e a me piacciono anche tanto....)

Qualche consiglio da "audiomixatore" ;) :

Cercare di inserire la possibilità di scegliere se visualizzare le waveform per due o quattro deck (anche perchè la maggiorparte di noi utilizza solo due deck)

Ingrandire il carattere per il tempo rimanente (magari rimpicciolendo il trascorso che, di solito, poco ci interessa) e, volendo inserire la possibilità di scambiare le modalità (piccolo il trascorso e grande il rimanente o grande il trascorso e piccolo il rimanente).

Molto belli (e utili) i led meter laterali (non li cambiare assolutamente!!!) ;)
non ho visto le regolazioni dei toni - in compenso belli e ben visibili volume e tasti play - stop (anche se lo sostuirei con un CUE)

Cerca magari di lasciare un po più di spazio alla visualizzazione dei titoli delle tracce.

Buon lavoro e continua così! ;)


Grazie x i tuoi suggerimenti!
 

Mensajes Wed 14 Sep 11 @ 2:41 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
zanard wrote :
P.S. Hackid: i fader sono nuovi e mai usati nelle altre skin.


hai ragione....in effetti cambia il riflesso sul pomellino :)))))

si scherza eh ;)
buon proseguimento!
 

Mensajes Wed 14 Sep 11 @ 5:23 pm
22%