Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: [NEW SKIN] ??? - Page: 2

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.


in sintesi, se posso aggiungere qualcosa, una skin minimale necessita solo (o principalmente) delle cose che NON ci sono sulle console più o meno professionali, o sulle accoppiate cdjs-mixer

quindi appunto:
- wafeform belle grandi di almeno 4 canali
- waveform sovrapposte , selezionabili (deck1 e 2, 3 e 4, tutti assieme, mischiate, ecc )
- indicatori di tempo (trascorso, totale, rimanente) sia per la traccia sia per i cue
- indicatore della chiave armonica del pezzo
- indicatore dei loop (valore e settaggi)
- indicazione dei samplers assegnati ad eventiali tasti di richiamo rapido
- indicazione filtri e didascalia dei parametri direttamente in skin (senza andare magari nella schermata effetti)
- buono spazio al browser, soprattutto in larghezza (direi almeno la metà schermo sotto dedicata a quello)

il resto, se non mi sono dimenticato nulla, ha meno importanza
 

Mensajes Fri 16 Sep 11 @ 11:15 am
ti sei dimenticato dell'importanza della MUSICA LEGALE
e delle pratiche che ci chiede la SIAE per non fare i bimbominkia :
ci vuole anche un riquadretto, su ogni decks visibile
che riporti il tag COMPOSER !
perche' o bordro' andrebbero compilati in tempo reale
senza fare quelli che rcrivono gli interpreti dei brani, convinti che possano andare bene come autori.

Augh !
 

Mensajes Fri 16 Sep 11 @ 3:28 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Ho pensato di abbandonare l'idea delle 4 wave contemporaniamente per far posto al video mix come si vede dall'immagine:



Che ne pensate?
Bye.
 

Mensajes Sat 17 Sep 11 @ 4:38 pm
Beh, per me che mixo solo due tracce e ogni tanto faccio video mix non è male come cosa.

Ma se non uso i video che cosa ci sarà al loro posto?!?
 

Mensajes Mon 19 Sep 11 @ 8:46 am
effetti grafici animati (Sonique Plug-in)
oppure ci metti titoli scoorevoli
oppure anciora attivi lo slideshow, lo show logo, il turntable scratch, o usi le 12 clipbank.
Alternative ai file video ce ne sono a dozzine !

Augh !
 

Mensajes Mon 19 Sep 11 @ 9:14 am
Io posso dirvi cosa interessa a me di una skin: che usi poche risorse grafiche, ma che sia anche 1920x1080 e che sia chiara, semplice... che abbia tagli e loops programmabili e visibili, che abbia un tasto di "scarico brano" dal lettore alla playlist (questo non lo mette mai nessuno e serve se decidi di metter quel brano dopo...e vuoi evitarti di ricercarlo sempre) kill toni, tasto liste brani a tutto schermo, avanzamento REC visibile e con tasti gestione registrazione anche per il LIVELLO di registrazione che non trovo da nessuna parte...anche un tasto per creare il collegamento (e non COPIARE) un brano in una cartella............. il resto per me son cose in più che nemmeno m'interessano. Dico questo per dare il mio contributo, ma io non sono un DJ tradizionale....mia skin preferita: KoreDJ Full HD 1.0
 

Mensajes Mon 26 Sep 11 @ 7:35 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Piccole modifiche:



Bye.
 

Mensajes Sun 16 Oct 11 @ 8:11 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Video:

[youtube]e6eVonxT8mM?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/e6eVonxT8mM?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="640" height="480" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]

Bye.
 

Mensajes Fri 02 Dec 11 @ 4:40 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
bella!!! che altro dire...molto bella!!!
 

Mensajes Sat 03 Dec 11 @ 6:43 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Aggiornamento:



Fabio.
 

Mensajes Mon 26 Dec 11 @ 4:39 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
è già disponibile nei plugins?
 

Mensajes Tue 27 Dec 11 @ 2:46 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Aggiornamento:





Ciao.
 

Mensajes Sat 07 Jan 12 @ 12:38 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Duro test su mix difficili:

[youtube]iQTbLbFFtnE?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/iQTbLbFFtnE?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="640" height="360" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]
 

Mensajes Sat 07 Jan 12 @ 3:02 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ottimo lavoro come al solito Fabio!
Vedo che m'hai ascoltato ed eliminato quell'orribile blu dei decks :))))))
Ora ha un aspetto molto piu' professionale!

L'aspettiamo con trepidazione ma intanto ti auguriamo un buon lavoro! (il piu' mi pare sia stato fatto....)
 

Mensajes Sat 07 Jan 12 @ 3:13 pm
Sempre molto belle le tue skin e piene di funzioni!!!

Insieme alla skin però dovrai fare un manuale per utilizzarla al meglio! ;-)

Una domanda, non ho visto l'indicatore di risorse occupate dalla cpu, mi sbaglio?
 

Mensajes Sun 08 Jan 12 @ 4:25 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
etabetanet wrote :
Sempre molto belle le tue skin e piene di funzioni!!!

Insieme alla skin però dovrai fare un manuale per utilizzarla al meglio! ;-)

Una domanda, non ho visto l'indicatore di risorse occupate dalla cpu, mi sbaglio?


Si esatto ma, come vedi mancano ancore molte cose e, una di queste è l'indicatore di risorse cpu.
 

Mensajes Sun 08 Jan 12 @ 7:57 am
Buon lavoro, allora! ;)
 

Mensajes Sun 08 Jan 12 @ 9:07 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Groove test:

[youtube]RsboNncoogk?version=3&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RsboNncoogk?version=3&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="640" height="360" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]
 

Mensajes Fri 02 Mar 12 @ 2:48 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Altro test e modifiche nella zona loop e sample:

[youtube]Q32ieGa2Kgc?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Q32ieGa2Kgc?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="853" height="480" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]
 

Mensajes Sat 10 Mar 12 @ 12:41 pm
spero che VDJ8 sia compatibile con le vecchie skin...
 

Mensajes Mon 12 Mar 12 @ 2:26 pm
43%