Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Numark - NS7 (Topic Generale) - Page: 4

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Si lo so che è usato.

Tutto sommato è sempre nuovo :)

Paga anche il fatto di esser compatibile solo con il "suo" software , ma a quanto pare le cose sono gia' cambiate ;)
 

Mensajes Wed 12 Aug 09 @ 6:31 am
1000,00 euro secondo me sarebbe un buon prezzo perche avendola vista e toccata devo dire che e veramente bella ;)
ma e pur sempre un all'ione e quella e e quella resta.
Quindi penso che 1000 vada piu che bene e ne venderebbero mooolte di piu a mio parere anzi quasi quasi a quel prezzo..... mmmmmm un pensierino c'e lo farei anche io ;)
 

Mensajes Wed 12 Aug 09 @ 5:09 pm
linodjHome userMember since 2007
ciao ragazzi mi sevirebbe la mapp ns7 mi fate sapere come trovare grazie
 

Mensajes Thu 20 Aug 09 @ 10:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Scusa Lino ma il buon Bazzooka mi pare ti abbia gia ampiamente spiegato in privato che se non compri Virtual DJ non potrai mai scaricare il mapper e utilizzare NS7 con Virtual DJ.

http://it.virtualdj.com/addons/8508/NS7_Def___Mapper.html

Come gia detto sopra funzionerà nella prossima release 6.0.2 al 100%, ti aspettiamo fra i PRO user regolari allora?
 

Mensajes Thu 20 Aug 09 @ 11:39 am
gia' alcune persone mi hanno chiesto privatamente
i miei 2 file di mappatura per l'NS7 come la uso io in VideoMix
e non mi sono mai negato a nessun regolare utente PRO registrato.
Per ovvie ragioni etiche e pratiche (inutile fornire un mapper a persone che hanno una versione vecchia o limitata)
ho sempre deviato alla pagina di download ufficiale, tutte le altre dalle dubbie origini.

L'NS7 con VDJ funziona gia' abbastanza bene, diciamo oltre il 90% delle sue funzioni (anche in VideoMix).
Per arrvare a 100 aspettiamo il prossimo imminente upgrade.

Augh !
 

Mensajes Thu 20 Aug 09 @ 12:02 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Sun 23 Aug 09 @ 4:26 am
comprata.... istallata... ma il mapper nell'ultima versione di vdj? ho aperto anche un ticket con l'assistenza
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 5:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si, funziona solo con la 6.0.2 e il mapper nativo (non quello vecchio di Baz) ma se hai gia aperto un ticket segui le info che ti darà Moramax.
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 5:20 am
un mapper che funziona a dovere lo trovi gia' installato
e la mappatura e' incorporata nel codice eseguibile di VirtualDJ (6.0.2 ovviamente).
Si tratta di una mappatura standard e abbastanza completa, seppur nella sua semplicita'.
Nulla vieta ovviamente di modificarla o di espenderla,
e a qual punto verra' automaticamente creato un apposito file XML nell'apposita cartella MAPPER.

Personalmente sto lavorando a una mappatura ben piu' avanzata e sofisticata
con effetti audio/video pronti all'uso, e una gestione piu' particolare di tutti i controlli.
Non appena terminata, documentata, e pluricollaudata
la mettero' a disposizione nell'apposita sezione TOOLS DOWNLOAD di questo sito.
(altrettanto sto facendo con l'X-Ponent, grazie anche agli amici Hackid, GGGdj, Issarto, e VJ_Angelo
che lo stanno BetaTestando).

Augh !
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 5:21 am
[ot]
anche io posso dire di aver VIDEOMIXATO con la NS7 e la cosa piu bella è che baz mi ha tirato le orecchie solo una volta!! VIVA!!!
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 5:26 am
il problema è che non riesco proprio a farla funzionare con vdj e nella cartella mappers non c'è alcun file xml
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 5:35 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Max2521 wrote :
mi spiace ma questo è un bug.


Generalizzare è sempre sbagliato....se a Bazzooka il preascolto funziona vuol dire che è un problema legato alla tua PERSONALE configurazione , e che il pc sia nuovo o usato credo sia irrilevante. Direi che non le hai ancora provate tutte....prova questa :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

;)

 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 5:59 am
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 6:01 am
infatti quando ho provato ad istallare l'ultima versione dei driver alla fine della procedura mi ha scritto che l'istallazione era fallita. Ora prova a disistallare i vecchi e reistallare i nuovi, anche se mi sembra di averla già provata sta cosa
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 6:08 am
parli della versione 2.8.24 ?
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 6:26 am
ricapitolando :
sia che abbiate installato il software ITCH, sia che non lo avete nemmeno provato,
installate i driver piu' recenti publicati sulle pagine di supporto tenico del sito Numark
(potrebbe anche essere necessario disinstallare quelli vecchi)
seguendo per bene i consigli che compaiono a video,
sopratutto quando chiedono di collegare o staccare la console (accesa naturalmente)
e riavviando tutto il pc quando si ha finito.
Con VirtualDJ 6.0.2 non serve nessun mapper !
la mappatura della NS7 e' gia' compresa nel suo codice eseguibile
e quindi non ha bisogno di nessun file XML ne di mappatura ne di definizione.
Questi file vengono creati da soli nel momento che si effttuano modifiche.
La NS7 ha un spelndido audio multicanale in tecnologia ASIO2
e si puo' attivare dell'apposito pannello di configurazione di VirtualDJ in modo facilitatao :
basta andare nelle IMPOSTAZIONI e scegliere la prima scheda CONFIGURAZIONI AUDIO,
lasciare gli ingressi in NONE, le uscite in HEADPHONE, e scegliere le schede in ASIO DRIVER.
dal menu' di fianco scegliere poi l'opzione per la NS7, come si riassume dal seguente screenshot :


a questo punto il preascolto e' configurato,
e sara' poi gestito dai comandi della console
(sliderino orizzontale sopra i vu meter, e il pomello del volume vicino alla presa delle cuffia).

Augh !
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 9:31 am
Ho seguito tutte le procedure sia tue che quelle consigliano sul sito della numark, ho pensato anche che fosse un problema di firmware e di windows update, quindi ho aggiornato la console e windows vista a 32 bit. Niente da fare quando finisce l'istallazione dei drivers scrive:
"unfortunately the installation failed (error 0x0007)"
Nel pannello della configurazione audio la vede, nel mappers no.
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 9:56 am
se l'audio funziona, ma non il MIDI
il problema si puo' attribuire alla tua configurazione Windows,
che a quanto pare ha qualche sua parte corrotta
Rova a reinstallare l'ultimo service pack,
e gia' che ci siamo anche il NetFramework, o al limite anche i componeti vi C++ Runtime
(tutte parti disponibili sul sito Microsoft in Italiano).
Se il problema e' proprio questo, non dovrebbero funzionarti nemmeno altri controller in MIDI via USB
(forse nemmeno i Joystick) e puo' anche dipendere dal servizio di UMAN DEVICE INTERFACE.
Ma bisognerebbe poter analizzare il tuo sistema nei piu' intimi particolari, a partire dal BIOS.
Hai provato se con ITCH funziona bene ?
Al limite (caso da ultima spiaggia) formatta l'unita' C. e reinstalla windows da capo.

Augh !
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 10:13 am
devo aggiungere che le prestazioni di VirtualDJ con i piatti in movimento
assorbono molte piu' risorse di CPU ( un buon 30% in piu' del solito),
e sarebbe da segnalare al team di sviluppo di migliorare l'efficdenza dell'algoritmo di controllo
(che fa capo alla nuova action "NS7-PLATTER").
Forse con il mapper che sto finendo di creare riesco a miglirare qualcosa,
evitando le chiamate alla posizione e al continuo riaggiornamento dei giri (33/45).


Augh !
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 10:18 am
nonostante l'errore di istallazione con itch funziona tutto e anche bene, poi sto provando vdj con l'hercules mk2 e funziona tutto, mi manderesti in privato i tuoi di mapper così faccio anche questa di prova
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 10:26 am
48%