Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: aiuto installazione

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ho comprato il programma ma e in inglese e ho at la mia mk ma mi dice di identificare la consolle ho un mc e poi ho solo pochi skin dove posso scaricarli

Mensajes Sun 07 Dec 08 @ 3:43 pm
Area Download/Plugins/SKIN.....

ma solo dopo che avrai inserito la licenza originale.

PS non sò se tutte le skin per win sono disponibili anche per mac.

come faccio a immetere la licenza e dove la trovo nella email e poi non mi vede la cosolle mi dice tastiera sconosciuta e poi il setup e inglese come faccio

quando fai la login al sito di virtual dj ed entri nella pagina dei download, il seriale ti viene visualizzato in chiare lettere.

Quando fai il setup, alla prima schermata ti viene chiesto di selezionare la lingua di tua scelta.

Al primo lancio del software devi inserire il seriale che stà nella pagina dei downloads.

PS Io stò supponendo di rispondere ad un utente pro che ha la visibilità delle schermate che stò indicando.

Se ti serve altro aiuto chiedi pure

Flexx

ho fatto tutto ho scaricato la versione xmc ma quando vado ad installare e mi fa scegliere la lingua non mi toglie quella inglese poi io ho sia mk mk2 pero ora a casa ho solo la prima cioe mk e non me la vede non e che devo installare qualche driver per mc oppure e troppo vecchia e se attacco la mk2 me la vede subito per quanto riguarda a lingua copme faccio a mettere italiano che non me la fa cambiare aiutatemi
grazie

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)