Ciao, volevo chiedervi una cosa.
credo che qui la maggior parte di voi sappia come si crea un mapper, io lo sto creando con la demo di vdj (credo 3.2) attraverso l'attivazione del controllo midi e poi andando nelle shortcut.
adesso ho da farvi alcune domande:
1)funzionerà anche per virtual dj versioni superiori?
2)come faccio ad abbilitare lo scratch da console
3)come faccio a mettere 2 controlli sullo stesso pulsante( ad esempio il crossfader avanti e indieto direttamente da console)?
4)che devo fare per impostare i controlli della console su virtual dj?
credo che qui la maggior parte di voi sappia come si crea un mapper, io lo sto creando con la demo di vdj (credo 3.2) attraverso l'attivazione del controllo midi e poi andando nelle shortcut.
adesso ho da farvi alcune domande:
1)funzionerà anche per virtual dj versioni superiori?
2)come faccio ad abbilitare lo scratch da console
3)come faccio a mettere 2 controlli sullo stesso pulsante( ad esempio il crossfader avanti e indieto direttamente da console)?
4)che devo fare per impostare i controlli della console su virtual dj?
Mensajes Mon 05 Jan 09 @ 6:54 am
Ciao Dany...
Purtroppo sono tutte domande da utente pro e credo di poterti aiutare più di tanto se non regolarizzi la tua licenza.
A tutte le domande posso rispondere con un "si può fare".
Io stesso ho appresso queste informazioni su questo sito...in topic che tu ora senza licenza non puoi leggere!
Come ti è stato detto anche nell'altro topic essere registrato ti dà il vantaggio di avere tutte le info necessarie...
Perché quelle per fortuna non si scaricano da emule :)
Ovviamente non è riferito a te ma posso assicurarti che tanti e tanti scaricano là e vengono a chiedere qua!i più sfacciati addirittura il serial number -.-'
Purtroppo sono tutte domande da utente pro e credo di poterti aiutare più di tanto se non regolarizzi la tua licenza.
A tutte le domande posso rispondere con un "si può fare".
Io stesso ho appresso queste informazioni su questo sito...in topic che tu ora senza licenza non puoi leggere!
Come ti è stato detto anche nell'altro topic essere registrato ti dà il vantaggio di avere tutte le info necessarie...
Perché quelle per fortuna non si scaricano da emule :)
Ovviamente non è riferito a te ma posso assicurarti che tanti e tanti scaricano là e vengono a chiedere qua!i più sfacciati addirittura il serial number -.-'
Mensajes Mon 05 Jan 09 @ 7:53 am
si ma in questo modo,l'assistenza la fornite solo agli utenti in possesso di licenza, la demo, la fa pure atomix e quindi ritengo di essere meritevole di assistenza.
secondo me la gente scarica illegalmente pure per questo
Mensajes Mon 05 Jan 09 @ 8:05 am
dany dj 93 wrote :
si ma in questo modo,l'assistenza la fornite solo agli utenti in possesso di licenza
Si funziona proprio cosi' ma non l'ho deciso io....ma la Atomix...e se ci pensi bene capisci che è piu' che giusto!
dany dj 93 wrote :
la demo, la fa pure atomix e quindi ritengo di essere meritevole di assistenza.
Si, è vero! ma la fa pure Atomix...ma la mette a disposizione solo per valutare il software prima di un possibile acquisto! uno che deve provare una cosa non puo' avere bisogno di assistenza...
poi esistono tanti altri modi LEGALI per farsi un'idea , esempio guardare la miriade di video presenti su youtube....
Mensajes Mon 05 Jan 09 @ 9:39 am
dany dj 93 wrote :
'assistenza la fornite solo agli utenti in possesso di licenza
assistenza?
questo è un forum di discussione!!!!
chi ha mai detto che questo è un centro di assistenza?
Come è già stato ripetuto molte volte, il forum è un punto di ritrovo dove gli UTENTI del software o simpatizzanti si scambiano opinioni ed esperienze e non luogo dove và "pretesa" assistenza. Mentre il centro di assistenza ufficiale "eservice" è il luogo dove gli utenti aventi diritto possono richiedere assistenze specifiche approfondite. I demo users possono benissimo rivolgersi, chiedere tutte le info del caso ed eventualmente i nostri tecnici sapranno come muoversi per soddisfare al meglio le richieste.
Come giustamente ha detto Hackid, la versione demo serve per dare un panoramica sulle funzionalità di VirtualDJ e quindi far capire ai potenziali nuovi utenti se il software è adeguato alle personali esigenze. Nel tuo caso mi sembra che tua sia già oltre, in quanto immagino che l' idea del software te la sei già fatta, infatti addirittura ha gia scelto il controller e vorresti configurarlo.
Tra l' altro la versione demo che dichiari di usare dove l' hai presa? Non mi risulta la versione corretta ed inoltre ricordo che la demo ha una durata di 20 giorni.
Nel centro assistenza ci sono tutti i mezzi tecnici per approfondire nel dettaglio le singole configurazioni come la tua e quindi capire nel dettaglio ciò che ha installato e di conseguenza agire.
questo è il centro ufficiale di Assistenza Atomix come del resto ti ho invitato a contattare anche nell' altro topic aperto, ma non ho avuto ancora tue notizie.
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Mensajes Mon 05 Jan 09 @ 9:58 am
cmq ho risolto, la eko mi ha mandato il mapper per virtual dj.
grazie lo stesso e cercate di fare meno gli arroganti
Mensajes Tue 06 Jan 09 @ 11:44 am
se volete, quando ho tempo posso farvi una recensione della omni control, visto che non se ne è parlato per niente.il tutto se volete gratis,senza comprare nessuna licenza del mio software
Mensajes Tue 06 Jan 09 @ 11:50 am
Arroganti?
A me semplicemente rode il ... sapere che qualcuno scarica gratis ciò che io ho pagato più di 200 euro...
E poi molti di questi vengono qui a chiedere informazioni su configurazioni , skin , schede audio , mapper , che ringraziando chi sta più in altro , non le puoi scaricare!
Quindi risulti tu sfacciato a chiedere più volte cose che non possono esserti concesse....
Più tardi magari passa dal forum della microsoft a chiedere il serial number di vista...o dal sito della ubisoft a chiedere qualche crack dei loro giochi...
Vedrai che anche là ti risulteranno arroganti :)
t'ho detto che ti arriverà un soft diverso da vdj e che potrai utilizzarlo tranquillamente...invece tu...no!lo devi utilizzare per forza con vdj e dovevamo esser noi , per forza , a dartelo...in effetti si...qualcuno arrogante c'e' :)
ed io di certo non sono stato simpatico stavolta...ma almeno lo ammetto ;)
A me semplicemente rode il ... sapere che qualcuno scarica gratis ciò che io ho pagato più di 200 euro...
E poi molti di questi vengono qui a chiedere informazioni su configurazioni , skin , schede audio , mapper , che ringraziando chi sta più in altro , non le puoi scaricare!
Quindi risulti tu sfacciato a chiedere più volte cose che non possono esserti concesse....
Più tardi magari passa dal forum della microsoft a chiedere il serial number di vista...o dal sito della ubisoft a chiedere qualche crack dei loro giochi...
Vedrai che anche là ti risulteranno arroganti :)
t'ho detto che ti arriverà un soft diverso da vdj e che potrai utilizzarlo tranquillamente...invece tu...no!lo devi utilizzare per forza con vdj e dovevamo esser noi , per forza , a dartelo...in effetti si...qualcuno arrogante c'e' :)
ed io di certo non sono stato simpatico stavolta...ma almeno lo ammetto ;)
Mensajes Tue 06 Jan 09 @ 12:08 pm
E aggiungo che io non sono pagato per scriverti...quindi tutti gli aiuti che cerco di dare li dò semplicemente per passione e spirito di comunity!
Se vorrai fare una recensione saremo ben lieti di leggerla e commentare...nonché farti le giuste domande...ma ti prego non venirti a vantare che lo fai gratis perché qui dentro c'è gente che aiuta , crea , fa recensioni , commenta , invoglia , suggerisce da anni e ovviamente lo fa gratis...
Quindi è la normalità...
Se vorrai fare una recensione saremo ben lieti di leggerla e commentare...nonché farti le giuste domande...ma ti prego non venirti a vantare che lo fai gratis perché qui dentro c'è gente che aiuta , crea , fa recensioni , commenta , invoglia , suggerisce da anni e ovviamente lo fa gratis...
Quindi è la normalità...
Mensajes Tue 06 Jan 09 @ 12:13 pm
sono in accordo completo con HACKID sul fatto che l' arroganza non arriva da nessuno.
Hackid sei stato assolutamente educato.
Alla mia domanda precisa di contattarmi presso l' assistenza non ho mai avuto risposta?
Per quale motivo?
forse questo:
mi sembra una dichiarazione chiara e precisa e collima perfettamente con il fatto che tu abbia rifiutato il Nostro aiuto ufficiale.
Mi spiace ma la supermoderazione (cioce) non puo' permettersi di rimproverare gli utenti regolari (tra l' altro cancellando il proprio messaggio) dicendo che chi mette in condivisione risorse riservate verrà bannato e un secondo dopo sostenere utenti che affermano:
tuo ?VirtualDJ?
se mai avente diritto d' uso se ti regolarizzerai.
Senti dany dj 93, il tuo dichiarare pubblicamente di non volere regolarizzare la tua posizione ti certo non ti fa onore. In questo forum ci siamo sempre impegnati per essere ordinati e regolari ed è un forum ufficiale. Ciò che affermi è molto grave.
Questo forum di certo si impegna in particolare a valorizzare l' impegno degli utenti regolari.
Questo è il mio ultimo intervento per quanto mi riguarda questa faccenda....
Hackid sei stato assolutamente educato.
Alla mia domanda precisa di contattarmi presso l' assistenza non ho mai avuto risposta?
Per quale motivo?
forse questo:
dany dj 93 wrote :
senza comprare nessuna licenza del mio software
mi sembra una dichiarazione chiara e precisa e collima perfettamente con il fatto che tu abbia rifiutato il Nostro aiuto ufficiale.
Mi spiace ma la supermoderazione (cioce) non puo' permettersi di rimproverare gli utenti regolari (tra l' altro cancellando il proprio messaggio) dicendo che chi mette in condivisione risorse riservate verrà bannato e un secondo dopo sostenere utenti che affermano:
dany dj 93 wrote :
senza comprare nessuna licenza del mio software
tuo ?VirtualDJ?
se mai avente diritto d' uso se ti regolarizzerai.
Senti dany dj 93, il tuo dichiarare pubblicamente di non volere regolarizzare la tua posizione ti certo non ti fa onore. In questo forum ci siamo sempre impegnati per essere ordinati e regolari ed è un forum ufficiale. Ciò che affermi è molto grave.
Questo forum di certo si impegna in particolare a valorizzare l' impegno degli utenti regolari.
Questo è il mio ultimo intervento per quanto mi riguarda questa faccenda....
Mensajes Tue 06 Jan 09 @ 12:36 pm
inanziitutto mio software non era riferito a virtual dj semplicemente perche non lo ho creato io.
secondo,mi avete suggerito voi di rivolgermi alla eko per il mapper
terzo (per moramax) se ancora non lo hai capito io sono in trial da 11 giorni, il software lo ho preso da qui
http://www.download.com/Virtual-DJ/3000-2170_4-10471278.html .
semplicemente lo conosco perche dove vado a suonare hanno vdj.
quarto per hackid, non mi serve la licenza di vista o di xp, semplicemente perche non sono il tipo di fare queste cose.
Con questo, avete visto come per un intervento 2 persone sono venute "assalendomi". questa è la definizione di "arrogante".
bannatemi, fate quello che volete. tanto mi sono gia fatto un'idea della disponibilità del forum (((ITALIANO))) di virtual dj.
secondo,mi avete suggerito voi di rivolgermi alla eko per il mapper
terzo (per moramax) se ancora non lo hai capito io sono in trial da 11 giorni, il software lo ho preso da qui
http://www.download.com/Virtual-DJ/3000-2170_4-10471278.html .
semplicemente lo conosco perche dove vado a suonare hanno vdj.
quarto per hackid, non mi serve la licenza di vista o di xp, semplicemente perche non sono il tipo di fare queste cose.
Con questo, avete visto come per un intervento 2 persone sono venute "assalendomi". questa è la definizione di "arrogante".
bannatemi, fate quello che volete. tanto mi sono gia fatto un'idea della disponibilità del forum (((ITALIANO))) di virtual dj.
Mensajes Wed 07 Jan 09 @ 7:38 am
avevo dichiarato di non intervenire più ma visto che mi sento tirato in causa.....
sei proprio sicuro che sono io che non capisco?
a questo punto io non so a cosa tu ti riferisca con "tuo software" ..ma forse qui si va a discutere anche sulla lingua italiana visto che quì si parla di VirtualDJ
Visto che ti sei rivolto ad un forum ufficiale ed hai chiesto assistenza ed hai TU hai utilizzato toni troppo pretenziosi e poco consoni al forum io ti ho consigliato di rivolgerti all' assistenza ufficiale. QUESTO E' STATO IL MIO SUGGERIMENTO
si abbiamo visto tutti.;)
ma chi ti ha assalito?? Spiegami dove sei stato assalito?
forse lo scritto io o qualcun' altro?
Comunque a domanda precisa, risposta precisa.
moramax wrote :
I demo users possono benissimo rivolgersi, chiedere tutte le info del caso ed eventualmente i nostri tecnici sapranno come muoversi per soddisfare al meglio le richiest
sei proprio sicuro che sono io che non capisco?
dany dj 93 wrote :
il tutto se volete gratis,senza comprare nessuna licenza del mio software
a questo punto io non so a cosa tu ti riferisca con "tuo software" ..ma forse qui si va a discutere anche sulla lingua italiana visto che quì si parla di VirtualDJ
Visto che ti sei rivolto ad un forum ufficiale ed hai chiesto assistenza ed hai TU hai utilizzato toni troppo pretenziosi e poco consoni al forum io ti ho consigliato di rivolgerti all' assistenza ufficiale. QUESTO E' STATO IL MIO SUGGERIMENTO
dany dj 93 wrote :
Con questo, avete visto come per un intervento 2 persone sono venute "assalendomi"
si abbiamo visto tutti.;)
ma chi ti ha assalito?? Spiegami dove sei stato assalito?
dany dj 93 wrote :
forse lo scritto io o qualcun' altro?
Comunque a domanda precisa, risposta precisa.
moramax wrote :
Per quale motivo?
Per quale motivo?
Mensajes Wed 07 Jan 09 @ 7:45 am
@ Dany,
Non credo sia il caso di mettere in discussione la disponibilità e la cordialità del forum in quanto,almeno per quello che mi riguarda(ma anche gli altri possono confermartelo)sono tutti bravi ragazzi che ne sanno più di noi e che ogni giorno si fanno il mazzo per risolverci problemi.
Poi dire arrogante a Nino(Hackid) è fuori luogo ;-)
Detto ciò,passo e chiudo!
Non credo sia il caso di mettere in discussione la disponibilità e la cordialità del forum in quanto,almeno per quello che mi riguarda(ma anche gli altri possono confermartelo)sono tutti bravi ragazzi che ne sanno più di noi e che ogni giorno si fanno il mazzo per risolverci problemi.
Poi dire arrogante a Nino(Hackid) è fuori luogo ;-)
Detto ciò,passo e chiudo!
Mensajes Wed 07 Jan 09 @ 7:58 am
rispondo alla tua domanda.
se all'assistenza ufficiale di virtual dj spiegate come fare un mapper, sono lieto di entrare. del resto non ho problemi software quindi...
poi non ho detto che non siano bravi ragazzi, ho deto che da come si esprimono, mi sento sempre assalito.
inoltre, essendo persone adulte,ed io un ragazzo di 15 anni, non ho mai mancato di rispetto, ma non vorrei che mi si mancasse a me di rispetto.
il mio software si intende un software che dovrei avere fatto io( doveva essere una specie di "ripassata").
con questo spero di aver chiarito tutto a tutti
se all'assistenza ufficiale di virtual dj spiegate come fare un mapper, sono lieto di entrare. del resto non ho problemi software quindi...
poi non ho detto che non siano bravi ragazzi, ho deto che da come si esprimono, mi sento sempre assalito.
inoltre, essendo persone adulte,ed io un ragazzo di 15 anni, non ho mai mancato di rispetto, ma non vorrei che mi si mancasse a me di rispetto.
il mio software si intende un software che dovrei avere fatto io( doveva essere una specie di "ripassata").
con questo spero di aver chiarito tutto a tutti
Mensajes Wed 07 Jan 09 @ 8:07 am
dany dj 93 senza entrare nel dettaglio che tu sia un ragazzino o che tu sia un adulto....
mi da l' idea che tu sia un po’ confuso su cosa significhi "rispetto".
Visto che io ormai faccio parte delle categoria dei matusalemme, posso permettermi di dire che quì nessuno ti ha mancato di rispetto o ti ha assalito. Non puoi pretendere che se le tue opinioni sono discusse e commentate, questo significhi che la gente ti assale.
Ma ora non vorrei entarre a trattare discorsi che porterebbero le argomentazioni completamente fuori luogo.
Tu hai espresso le tue richieste, ti si è spiegato come soddisfare al meglio le tue problematiche compatibilmente alle possibilità del forum.
Ti è stato anche consigliato di contattare l' assistenza tecnica.
L' assistenza tecnica serve appositamente per dare supporto agli utenti pro registrati e anche per supplire nel limite del possibile le richieste dei VERI DEMO user. Quindi la tua domanda ha ovvia risposta.
Come diresti tu "non lo ha ancora capito?" ;)
mi da l' idea che tu sia un po’ confuso su cosa significhi "rispetto".
Visto che io ormai faccio parte delle categoria dei matusalemme, posso permettermi di dire che quì nessuno ti ha mancato di rispetto o ti ha assalito. Non puoi pretendere che se le tue opinioni sono discusse e commentate, questo significhi che la gente ti assale.
Ma ora non vorrei entarre a trattare discorsi che porterebbero le argomentazioni completamente fuori luogo.
Tu hai espresso le tue richieste, ti si è spiegato come soddisfare al meglio le tue problematiche compatibilmente alle possibilità del forum.
Ti è stato anche consigliato di contattare l' assistenza tecnica.
L' assistenza tecnica serve appositamente per dare supporto agli utenti pro registrati e anche per supplire nel limite del possibile le richieste dei VERI DEMO user. Quindi la tua domanda ha ovvia risposta.
Come diresti tu "non lo ha ancora capito?" ;)
Mensajes Wed 07 Jan 09 @ 8:26 am
ok va bene, io infatti nn ti ho detto che mi hai mancato di rispetto cmq....per ora cn sto fatto della omni sn trpp fuori cmq, buona giornata a tutti
Mensajes Wed 07 Jan 09 @ 8:30 am
dany dj 93 wrote :
Ti invito a rileggere i post precedenti alla frase :
dany dj 93 wrote :
io credo di aver risposto nel modo piu' tranquillo possibile.... è tutto scritto , basta leggere :)
comunque nessun problema davvero....accade spesso nei forum di non capirsi...
Quindi spero che continuerai a leggere queste pagine e magari farci leggere quella famosa recensione sulle omni control :)
Se ti sei fatto una non buona impressione sono certo che cambierai idea ;)
buona giornata anche a te
Mensajes Wed 07 Jan 09 @ 8:44 am