Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Update versione 5.2.1 Console

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

sul mio mac ho installato(e registrato)la versione LE.Dal sito ho scaricato la versione 5.2.1 appunto.Di cosa si tratta? posso installarla sul mio mac sovrascrivendo lo LE o devo prima disinstallare quest'ultima.

Mensajes Sat 17 Jan 09 @ 6:56 am
Installa pure sopra, è un aggiornamento sempre della versione LE

... ciao, io ho la Steel, ma il programma è lo stesso; l'aggiornamento serve per avere un funzionamento (del programma) più preciso (non sono un'espertissimo perciò non posso darti info più specifiche).
Per la disinstallazione della versione 5 non devi fare nulla, ci pensa il programma di installazione.
Spero di esserti stato d'aiuto.
DJ ABARTH

sì l'ho appena installata,a dire il vero pensavo risolvesse un problema,ma in realtà sono io che nn so usare virtual
Nn riesco a caricare nessun sample,eppure nella cartella di virtual dj/sample i samples c sono;ma quando uso virtual appunto e vado su sample play nn mi da niente?Come faccio a caricarli? E quando li scarico ?dove li metto per poterli usare?

... purtroppo è la fine dei LE; chi non è fornito della versione Pro non può scaricare niente!... Per il simple rec, poi dovrebbe esserci un altro "effetto" chiamato Simple Play o qualche cosa del genere.
Spero di aver risposto a tutte le tue domande.
DJ ABARTH

ah ecco quindi le basi me le scordo con questa versione!Bene grazie per l'aiuto.Ti faccio ancora una domande:le skins posso scaricarle,giusto?ma dove devo metterle per caricarle e renderle operative sul mio software?

skin per mac non c'è ne sono molte tu puoi scaricarne alcune per differenziarle alla pagina dei dowload ci sono 2 loghi quello con la bandierina per windows e con la mela per mac ma come detto sei limitato sei vuoi avere la possibilità di scaricare sample-skin-effetti puoi aderire a questa offerta approfittando dello sconto a te riservato in quanto possessore di rmx http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/_NEWS__Offerta_Speciale_per_passare_alla_versione_PRO_dedicata_agli_utenti_Limited_Hercules_RMX_e_Steel.html poi potrai scaricare tutto e avere gli aggiornamenti il tutto in maniera assolutamente gratuita

... mi ha receduto l'amico gggdj; noi LE siamo così! :)
DJ ABARTH

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)