Oggi ho usato per qualche ora la mia rmx con virtual dj versine 5.2.1 scaricata dal sito.A volte appena sfioro la manopola jog la traccia si ferma,poi muovendola diverse volte riparte.Oppure premo i pulsanti < > per spostarmi all'interno della traccia e nn rispondono ai comandi .Allora chiudo virtual dj lo lancio nuovamente e tutto funziona normale;dopo un po ricominciano i problemi sopra citati.1 volta mi si è anche bloccato del tutto ed ho dovuto forzare l'uscita dal programma.Cosa potrebbe essere?
Grazie,luca.
Grazie,luca.
Mensajes Sat 17 Jan 09 @ 1:26 pm
Oggi ho usato per qualche ora la mia rmx con virtual dj versine 5.2.1 scaricata dal sito.A volte appena sfioro la manopola jog la traccia si ferma,poi muovendola diverse volte riparte.Oppure premo i pulsanti < > per spostarmi all'interno della traccia e nn rispondono ai comandi .Allora chiudo virtual dj lo lancio nuovamente e tutto funziona normale;dopo un po ricominciano i problemi sopra citati.1 volta mi si è anche bloccato del tutto ed ho dovuto forzare l'uscita dal programma.Cosa potrebbe essere?
Grazie,luca.
Grazie,luca.
Mensajes Sat 17 Jan 09 @ 1:28 pm
per questi problemi contattate l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Mensajes Sat 17 Jan 09 @ 1:32 pm
Ciao Lully,hai verificato prima cosa che il tuo hardware sia sufficiente per supporatre il tutto?Usi PC o MAC?
Mensajes Sun 18 Jan 09 @ 6:57 am
SALVE A TUTTI qualcuno può darmi qualche dritta??Io ho una Hercules dj rmx con il virtual 5 compreso nell'aquisto ma ogni tanto mentre mixo,o in preascolto o mentre suono il brano, si verifica un blocco del mp3 di qualche decimo di secondo e questo lo fà da quando l'ho acquistata...come lo risolvo stò problema??ps Ho il vista installato su un acer aspire 5920 con 4 giga di ram...aspetto risposte da qualche espertone grazieeee :)
Mensajes Sun 18 Jan 09 @ 11:38 am
Ciao, io ho la Steel e il tuo stesso PC ma non ho assolutamete questo problema.
Mi dispiace.
DJ ABARTH
Mi dispiace.
DJ ABARTH
Mensajes Sun 18 Jan 09 @ 11:48 am
ciao i brani li hai scaricati o li hai rippati
Mensajes Sun 18 Jan 09 @ 12:22 pm
Gggdj, perdona la mia ignoranza, ma la parola "rippati" vuol dire scaricati?
DJ ABARTH
DJ ABARTH
Mensajes Sun 18 Jan 09 @ 12:41 pm
no rippare vuol dire portarli in mp3 con programmi adatti anche se rippare è più addatto ai dvd cioè quando,nel caso del videmix, si prende un dvd che contiene molti videoclip,da 15 a18,e si estraggono in clip unici spero di essermi spiegato
Mensajes Sun 18 Jan 09 @ 1:05 pm
... ora ho capito!
Grazie per il chiarimento!
DJ ABARTH
Grazie per il chiarimento!
DJ ABARTH
Mensajes Sun 18 Jan 09 @ 2:00 pm
di niente figurati ciao
Mensajes Mon 19 Jan 09 @ 3:56 am
Ciao Lully,hai verificato prima cosa che il tuo hardware sia sufficiente per supporatre il tutto?Usi PC o MAC?
ho un mac book pro nnncredo sia un problema di hardware
ho un mac book pro nnncredo sia un problema di hardware
Mensajes Mon 19 Jan 09 @ 10:07 am
le tracce sono scaricate da itunes,nn è che è un problema di software?
Mensajes Mon 19 Jan 09 @ 10:10 am
@lully
hai contattato l'assistenza? Se non lo hai ancora fatto vai qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html e esponi il tuo problema è un consiglio fallo il prima possibile è la soluzione migliore
hai contattato l'assistenza? Se non lo hai ancora fatto vai qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html e esponi il tuo problema è un consiglio fallo il prima possibile è la soluzione migliore
Mensajes Mon 19 Jan 09 @ 10:43 am