CIAO DOVE POSSO TROVARE LA CONSOLL RMX????ABITO IN ZONA MILANO E VORREI SAPERE SE QUALCUNO SA QUALCHE NEGOZIO DOVE POSSO TROVARLA E GIA CHE CI SONO VORREI CHIEDERVI SE QUALCUNO MI SA DIRE SE C E QUALCHE CONSOLL MIGLIORE OLTRE ALLA RMX SONO INDECISO ANCHE SULLA X PONENT PERCHE MI SEMBRA DI AVER VISTO CHE C E LA POSSIBILITA DI FARE EFFETTI CON LA CONSOLL DIRETTAMENTE E SULLA RMX NO...GRAZIE
Mensajes Tue 27 Jan 09 @ 10:11 pm
Ti consiglio di contattare la http://www.midiware.com/ visto che in Italia riforniscono loro i negozi di musica.
Sinceramente la RMX è la migliore ma trovi una lista qui http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
La RMX la trovi sui 300€ e usi tutti gli effetti che vuoi, hai visto male e poi l'X-ponent costa quasi il doppio...
Sinceramente la RMX è la migliore ma trovi una lista qui http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
La RMX la trovi sui 300€ e usi tutti gli effetti che vuoi, hai visto male e poi l'X-ponent costa quasi il doppio...
Mensajes Wed 28 Jan 09 @ 1:58 am
io cmq me la vendo ha appena 4 mesi mandami un mess privato.
Mensajes Wed 28 Jan 09 @ 3:42 am
Ciao slinky, sono anch'io di Milano e ti posso dire che la console rmx la puoi trovare a Cesano Boscone presso il Darty, Lucky music vicino a Porta Genova www.luckymusic.com , Palma music store in via padova (vicinanze Cascina Gobba) www.smpalma.it Wimpy music in Viale Monza (vicinanze Piazza Loreto) www.wimpymusic.com
P.s. Non so di dove sei esattamente a Milano ma questi unti vendita sono ad ovest, centro, est
Io ho acquistato la rmx e mi trovo bene (comunque qualche pensierino per x-ponent l'ho fatto anch'io)
Lucky ha il prezzo migliore per la rmx
Palma vende anche la x-ponent
P.s. Non so di dove sei esattamente a Milano ma questi unti vendita sono ad ovest, centro, est
Io ho acquistato la rmx e mi trovo bene (comunque qualche pensierino per x-ponent l'ho fatto anch'io)
Mensajes Wed 28 Jan 09 @ 5:18 am
Gian, non puoi vendere quel gioiellino! :)
Cosa userai poi?!
DJ ABARTH
Cosa userai poi?!
DJ ABARTH
Mensajes Wed 28 Jan 09 @ 6:28 am
Ciao slinky, sono anch'io di Milano e ti posso dire che la console rmx la puoi trovare a Cesano Boscone presso il Darty, Lucky music vicino a Porta Genova www.luckymusic.com , Palma music store in via padova (vicinanze Cascina Gobba) www.smpalma.it Wimpy music in Viale Monza (vicinanze Piazza Loreto) www.wimpymusic.com
Guarda ti ringrazio veramente tanto molto gentile mi rechero al Lucky visto che ha pure il prezzo migliore spero di rimanere soddisfatto dall acquisto :D
Guarda ti ringrazio veramente tanto molto gentile mi rechero al Lucky visto che ha pure il prezzo migliore spero di rimanere soddisfatto dall acquisto :D
Mensajes Wed 28 Jan 09 @ 11:09 am
domanda?????????a sto punto esclusa la X-ponent anche per il prezzo anzi soprattutto per quello ti chiedo se secondo te e meglio la RMX o la TOTAL CONTROLL della Numark...grazie
Mensajes Wed 28 Jan 09 @ 11:12 am
la RMX perchè ha la scheda audio integrata la TOTAL CONTROL no la devi comprare a parte
Mensajes Wed 28 Jan 09 @ 11:30 am
La RMX la trovi da musikwalter di Bolzano (su internet www.musikwalter.it). In catalogo web non c'è, ma loro la vendono in negozio a €. 279, eventuale spedizione a €. 15. Ho l'ho presa da loro!
Mensajes Thu 29 Jan 09 @ 11:06 am