Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Prolema pitch control Xponent - Page: 3

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Mi sembra che ci sia ben poco da attendere risposte.
Fai come ho fatto io : mandala in assistenza (quella m audio :) ).

mi sembra che tutti questi problemi vadano molto aldilà della sfortuna. Una bella revisione , specie all'impianto midi, penso sia dovuta e necessaria.
E dubito che troverai qualcun'altro con problemi simili ai tuoi , sia per numero che per entità.
Diciamo che sembra posseduta :)

In 2 settimane io l'ho riavuta a casa ed ora funziona perfettamente. Hanno pure sistemato l'attrito delle 2 jog.

Anzi mi chiedo come fai a lavorare in serenità visti tutti quei problemi....
Facci sapere.
 

Mensajes Sat 28 Feb 09 @ 4:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ omobono
Continuo a sostenere che il tuo è un problema hardware e credo che il tuo Xponent sia da riparare.

Se non si conoscono le funzioni di un mapper non vedo il senso di installarlo, magari sei masochista e ti piace incasinarti la vita? :)

Ad ogni modo il mapper non ti funziona perchè come scritto qui http://it.virtualdj.com/addons/4091/M-Audio_Xponent_Mapper.html

Microsoft Visual C++ 2008 Runtime libraries are required, see the included PDF documentation for more information.

non hai installato le Microsoft Visual C++ 2008 Runtime libraries e magari non hai neanche letto il manuale del mapper...
 

Mensajes Sat 28 Feb 09 @ 8:57 am
omobonoPRO InfinityMember since 2007
e magari ho le noci di cocco ai piedi e il gonnellino di paglia...ma fammi il piacere Cioce!
 

Mensajes Sat 28 Feb 09 @ 10:47 am
omobono wrote :
e magari ho le noci di cocco ai piedi e il gonnellino di paglia...ma fammi il piacere Cioce!


sai che ho provato ad immaginarti in quella veste , completata da una collana di fiori hawaiana e mi hai messo il buon umore (ho una corda vocale fuori uso) :-))))
Saluti da Roby "Koldrup" Turatti, che mi ha presentato m.mora sabato ,-)

ps: a cioce vogliamo bene cosi' com'è... uno che fa 250 post al mese solo su questo forum (che arrivano a 600/700 nel web), non puo' controllare parola per parola ed immaginarsi tutte le reazioni.... lui non pensa, posta :-)

 

Mensajes Mon 02 Mar 09 @ 8:50 am
gwarekHome userMember since 2010
Ciao, sono nuovo del forum. Ho avuto lo stesso problema del pitch control dell'xponent (deck1 si muove in modo autonomo su vari mixer, quindi problema dell'xponent non software)
, non è un caso che sia successo negli stessi giorni a più persone. Io sono passato a snow leopard su mac, prima non lo faceva.
Potrebbe essere un problema di driver?
grazie

giuseppe
 

Mensajes Tue 26 Jan 10 @ 3:32 pm
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Mi sa che ci tocca parlare con Mariello Prapapappo... perchè anche a me qualche giorno fa la xponent faceva i capricci... "misssteroo"!!
 

Mensajes Wed 27 Jan 10 @ 11:38 am
ho avuto anch'io qualche volta gli stessi problemi
finche' non mi sono deciso ad aprire la console,
e a dare una pulitina ai pettini che collegano le 2 schede principali al suo interno.
Da bravo tecnico mi son fidato della mia esperienza
e mi son preso le mie responsabilita' nell'operazione.
In pratica si tratta di quelche piccolo falso contatto,
maturato dopo un uso prloungato, e le parecchie vibrazioni di quando la si porta in giro.
Una volta separate le 2 schede, data una soffiatina all'imancabile (poca) polvere accumulata
e passato qualche strofinamento di BottonFiocc sui terminali vivi (anche senza liquidi o spry)
rigenerando i contatti, ricollegato tutto, il difetto sparisce, ridando nuova vita a tutte le prestazioni genrali.
Si tratta di un lavoro senza particolari precauzioni, che puo' essere eseguito anche da non esperti.
Bsta stare attenti a non perdere le numerose viti, e la ventina di pomelli
che bisogna asportare per poter scoperchiare il tutto.
Volendo potrei anche farlo personalmente a chi si trova nel problema
basta che mi raggiungete nel mio laboratorio (ma non posso manetenerevi la garanzia M-Audio).

Augh !
 

Mensajes Wed 27 Jan 10 @ 12:26 pm
omobonoPRO InfinityMember since 2007
Io li ho da quando li ho segnalati.....se apro la consolle perdo la garanzia (che comunque a giugno decade in ogni caso) e ora non posso mandarla via per -minimo- un paio di settimane...se va bene.
Comunque vedere che non sono il solo, un pò mi consola....insisto nel dire che PER ME, rimane un balocco....
 

Mensajes Wed 27 Jan 10 @ 6:47 pm
balocco = giocattolo (non il pandoro)

non so se ti fa piacere o ti terrorizzi (come a me :-) )
ma a fine febbraio dovrebbe calare Bazzooka in Toscana, io gli farei fare un Tagliando all'X-ponent

e colgo l'occasione per dirti che dall'avvento di Windows 7 dopo 4 anni sono tornato ad usare un portatile
con HD esterno.

quando capiti in zona ti faccio provare il Pioneer DJM-5000
 

Mensajes Wed 27 Jan 10 @ 7:14 pm
gwarekHome userMember since 2010
Ciao, quindi Bazooka dici che è esclusivamente un problema di falsi contatti? spero sia solo quello , però è strano che abbia iniziato ad avere questo problema appena ho fatto l'upgrade a snow leopard

grazie per le delucidazioni

giuseppe
 

Mensajes Fri 29 Jan 10 @ 10:08 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)