Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Ho un problema con i vinyl timecode...

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Sto testando la versione demo, per vedere se è il caso di acquistarlo,ma virtual dj mi fà un problemino fastidiosissimo.
Premetto che uso un pc dedicato solo a quel programma,come scheda uso la maya 44 usb, all'inizio funziona benissimo ma dopo una serie di mixagi,a volte 8 a volte 11 altre volte 5,il giradischi del programma, precisamente il n°2 continua a suonare ma non risponde più al vinile.
Devo riavviare il programma per far tornare tutto a posto.
L'ho provato anche con un'altro pc ma è la stessa cosa.
Non sono sicuro che sia una limitazione della demo,e se poi è un'altra cosa??
Rischio di comprarlo per poi non poterlo usare??

Mensajes Fri 13 Mar 09 @ 2:00 pm

Ciao ragazzi. Io non vorrei dire una sciocchezza ma sono quasi certo che la demo ha la limitazione di far utilizzare il timecode solo per 5 minuti.

posso invece affermare con certezza che il timecode con vdj funziona perfettamente avendolo utilizzato con il virtual vinyl e sono soddisfatti tantissimi altri utenti di questo forum , anche loro "timecodiani" :)
quindi posso rassicurarti dicendoti che se mai non dovesse essere una limitazione della demo, (molto probabile) è sicuramente un caso isolato dovuto a chissà cosa...ma di certo non al nostro software :)

Nel caso fosse una limitazione dovrebbe apparire un messaggio che lo dice,non ti pare?
Ecco il mio dubbio per il resto io spero che vada bene perchè l'ho scelto come programma quindi ci credo molto...

ciao,segui il consiglio di Joe contatta l'assistenza è la cosa più saggia e giusta da fare ed è l'unico modo per risolvere il tuo problema

anche se non sembra ma io che uso quasi sempre i timecode vinyll mi sono accorto che una buona puntina e molto importante se hai una puntina abbastanza usurata e o di scarsa qualita ti crea molti problemi.
perdita di segnale si inceppa il programma o la canzone continua a suonare perche essendoci una cattiva lettura del timecode il programma tende ad andare in crisi.
se il problema te lo fa solo su un piatto prova ad invertire le prima le puntine e se lo fa ancora prova ad invertire le testine se il difetto scompare ed appare su l'altro piatto significa che o la testina o la puntina sono da buttare se non scompare allora dipende da altri fattori.
e in questo caso contattare assistenza...

Mi sento di consigliarti la linea concorde della ortofon ottime in tutto, io possiedo le electro.

Bye Joe;-)

concordo con joe prima avevo le trackmaster concorde ma spesso mi davano problemi di perdita segnale poi anche io ho deciso di prendere le ortofon concorde proprio le electro e come magia problemi spariti funzionano anche con tre dita di polvere sopra veramente ottime per quello che facciamo noi... :)

Seguirò il tuo consiglio davide adesso mi hai fatto sorgere il dubbio proverò e ti faccio sapere..

Niente ho cambiato puntina ma nulla il risultato è sempre lo stesso..
Ma il fatto curioso di questa storia è che comunque il giradischi virtuale n°2 continua a rispondere perfettamente al movimento del giradischi vero, solo che la musica và per conto suo senza subire variazioni se io muovo il vinile.....booo

Contatta l'assistenza come dice cioce ma alla fine vedrai che penso sia una questione di licenza la demo non funziona sempre per me e gia tanto che riesci a fare 7/8 passaggi!!

hei l'ho già contattata sto aspettando la loro risposta......

Credo che di aver sbagliato l'algoritmo da selezionare, adesso è tutto ok

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)