Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Problema registrazione seriale Hercules MP3 [pregasi contattare l'assistenza]

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti.. ieri ho acquistato la mia prima console.. la HERCULES DJ CONTROL MP3 con allegato Virtual dj... va tutto bene.. ho installato tutto e funziona.. solo che quando vado a registrare il seriale del programma sul sito mi dice che è già registrato.. a me servirebbe per poter scaricare le skin e gli effetti.. è normale che dia quell'errore?

Mensajes Sat 28 Mar 09 @ 7:48 am
Se l'hai comprata usata è probabile che il vecchio venditore abbia già registrato il seriale...
Se invece la consolle è nuova la cosa è anomala. Se è così ti consiglio di contattare l'assistenza.

Hai acquistato la tua Hercules da un altro utente?

Se si, non puoi ri-registrare il serial number associato ad un altro profilo e quindi non ti è possibile scaricare gli effetti e quanto altro che sia disponibile per utenti con licenza.

L'ho comprata alla mediaworld.. e ieri ho scritto all'assistenza.. però volevo sapere se magari era già successo anche a voi.. :) x curiosità... i tempi dell'assistenza sono lunghi o corti ?

Credo tu possa ricevere una risposta lunedì dato che i weekend sono dedicati al relax anche per l'assistenza :)

ok.. grazie mille :)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)