Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: informazioni

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ragazzi secondo voi visto che ho acquistato la hercules dj console ,vorrei sapere se posso aggingerli dei cdj a ,oppure a parte oppure comprarmi mixer e cdj.certo che mi dispiacerebbe lasciare la hercules anche perke l'ho pagata 225 euro.ho pensato di aggiungerli una xp 10,voi ke ne dite sono indeciso.grazie

Mensajes Wed 09 Mar 05 @ 11:55 pm
Ciao Vittorio,

forse l'hai fatto, forse no, però un po' tutti i "nuovi" dovrebbero scorrere i vecchi topics prima di far domande, a volte piuttosto scontatine...scusa e non te la prendere e guardati questo topic:
http://www.virtualdj.com/forum/display.html?topic=9942
ciao ferrero

Mensajes Thu 10 Mar 05 @ 1:46 pm
grazie per avermi risposto e vorrei dirti di aver gia letto il topic da te indicato.forse non hai capito la domanda.volevo sapere se conveniva associare la xp alla hercules che ho acquistato e se puo funzinare bene.riguardo la hercules dico che e secondo me complete in quanto e come se avessi un mixer e 2 cdj.io volevo aggiungere un cdj se era possibile e quindi devo decidere se prendere xp o uno qualunque.n.b. a me interessa l'effetto vinile.grazie

Mensajes Fri 11 Mar 05 @ 12:22 am

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)