Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: non riesco a registrare musica + microfono

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

CIao a tutti ragazz come da titolo quando setto da sia in asio che wdm e poi line 1-2+ mic
e provo a registrare un mixato col parlato sopra.. clicco lo start per la registrazione e mi esce soundcard error.

da cosa puo dipendere?
per il resto registra senza problemi!

no notato ke non va se metto
REGISTRAZIONE DA MIC + MASTER o LINE
solo master invece registra.

QUando seleziono registrazione MASTER + MIC come scheda audio devo mettere hercules vero? e poi gli altri settaggi come devono essere ? wdm asio.. o roba del genere?
mi spiegate gentilnente i passaggi?
dato che sto impazzendo e domani devo registrare un live!!

grazie mille!!

Mensajes Wed 08 Apr 09 @ 8:25 am
Partendo dal presupposto che non ho la rmx e quindi non saprei come aiutarti nei settaggi (ma vedrai che qualcuno piu' competente di me arrivera' in tuo aiuto) mi chiedo :

Secondo te ha senso registrare un live usando lo stesso software con il quale mixi?
io credo che sia altamente sconsigliabile una cosa di questo tipo perche' esige risorse che il sistema dovrebbe impegnare nel dij set.
Ti consiglio di registrare i tuoi live uscendo dal mixer ed entrando o in altro pc , o in registratore/masterizzatore o in uno di quegli HD multimediali che si vedono ormai in tutti i negozi di informatica.

PS . poi non lamentiamoci se vdj crasha in serata......

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)