Ciao ragazzi, io sono veterano virtualdj pro, ho un problema.. fino ad ora trascurato xke suono solo a livello amatoriale.. stono un pò i vicini ogni tanto, ma la prossima settimana vado da un amico a fare una festa.. ed ho da sempre un problema, a volte mi capita che la traccia salta, sia da sola o mentre sto astoltando la song in cuffia, o mentre la miscelo... quando gli dice la testa, piglia e fa un piccolo saltino.. cosa può essere, premesso che ho un dc con audigy 2 e una skeda ati 1900... grazie 1000
Mensajes Sat 11 Apr 09 @ 5:40 am
con che strumentazione usi vdj?
Mensajes Sat 11 Apr 09 @ 6:50 am
fabiusdj nel pannello di Virtual sezione Video hai provato anche "acellerazione hardware"
Mensajes Sat 11 Apr 09 @ 7:57 am
Dato che, da quello che evidenzia, il suo è un problema legato all'audio, come prima cosa consiglerei di disattivare entrambi le funzioni Modalità Safe ed Overclock.
Se il problema permane, scrivi nel forum e facci sapere.
Se il problema permane, scrivi nel forum e facci sapere.
Mensajes Sat 11 Apr 09 @ 8:02 am
sischo wrote :
Dato che, da quello che evidenzia, il suo è un problema legato all'audio, come prima cosa consiglerei di disattivare entrambi le funzioni Modalità Safe ed Overclock
e anche disattiva i programmi che non usi mentre lavori con Vdj e i programmi in background
Mensajes Sat 11 Apr 09 @ 8:32 am