salve a tutti,
un consiglio: una scheda audio con almeno due canali i cui canali separati sono riconosciuti da vdj (ad esempio, per collegare i due canali della scheda ai due canali di un mixer?)
questo per evitare di usare una scheda ext e la scheda del pc che è low quality.
e per evitare di collegare due schede diverse e appensantire la ram.
ho pensato alla MAYA 44.
altri consigli?
un consiglio: una scheda audio con almeno due canali i cui canali separati sono riconosciuti da vdj (ad esempio, per collegare i due canali della scheda ai due canali di un mixer?)
questo per evitare di usare una scheda ext e la scheda del pc che è low quality.
e per evitare di collegare due schede diverse e appensantire la ram.
ho pensato alla MAYA 44.
altri consigli?
Mensajes Mon 04 May 09 @ 5:05 am
Ciao.
Prova a dare una sbirciatina qui.
http://www.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
Prova a dare una sbirciatina qui.
http://www.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
Mensajes Mon 04 May 09 @ 5:09 am
intendi quindi che vdj in teoria dovrewbbe riconoscere entrambi i canali della mia scheda usi46 (se ho capito bene)?
e qualora non lo facesse (cosa che, purtroppo, non fa)?
grazie
e qualora non lo facesse (cosa che, purtroppo, non fa)?
grazie
Mensajes Mon 04 May 09 @ 5:14 am
se ho capito tu vorresti una scheda audio per poter lavorare con il mixer,per fare ciò hai bisogno in primis della versione pro di Vdj e in seguito la scheda anche la maya va bene
Mensajes Mon 04 May 09 @ 5:32 am
esattamente.
la versione pro la ordinerò a breve.
quindi vdj riconoscerà i due canali (1/2 sul primo e 3/4per il secondo) della maya per consentirmi di collegarli separatamente ai due canali di un mixer (e.g., il behringer vmx che uso con i cdj).
giusto?
la versione pro la ordinerò a breve.
quindi vdj riconoscerà i due canali (1/2 sul primo e 3/4per il secondo) della maya per consentirmi di collegarli separatamente ai due canali di un mixer (e.g., il behringer vmx che uso con i cdj).
giusto?
Mensajes Mon 04 May 09 @ 9:42 am
giusto impostando i giusti parametri dalle opzioni
Mensajes Mon 04 May 09 @ 1:06 pm
aspetto solo di avere la versione PRO e poi farò le prove del caso....
grazie mille per il support!
Mensajes Tue 05 May 09 @ 2:10 am