Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Dove acquistare gli adesivi di VDJ?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Scusate se apro un topic un po' banale.

Tempo fa nel sito nella sezione oggettistica magliette ecc erano presenti anche adesivi in vari formati con il logo di VDJ.

se uno volesse per esempio "fregiarsi" applicando adesivi piu' o meno grandi ( anche per fare pubblicita' ) dove li puo' reperire?

Nele fiere in genere sono articoli che vengono offerti a badilate qua dove sono? e a che prezzo eventualmente?

saluti

Ramirezdij Paolo

Mensajes Wed 06 May 09 @ 2:05 am

dai Matteooo non fare il disfattistaaaa su animo animo

Bhe se non li vendono che devo dire...

io ho la foto di Cioce con il logo VDJ sul petto con la scritta "Inserisci il Seriale" e sul retro "Contatta l'assistenza", stavo pensando di commercializzarle negli Autogrill :-)))
...se vuoi quelli DiJ te li spediamo !!!! (agratisse , paga Bazzooka)

ps: confido nello HUMOR by Matteo ,-)

Bhe in effetti un forum pieno di cracconi che chiedono di tutto e di più ricevendo risposte ancora più a caso delle loro domande sarebbe divertentissimo.

Però pensa a chi paga 250€ il programma e magari gradisce vedere qualche utente regolare ogni tanto... ;)

...infatti guai a chi ci tocca il ciocione nostro !!!
per i crakkoni ho già pronto un pupazzo che ti riproduce con gli spilloni in dotazione (VoodooDJ)
..inteso che facciamo 50%e50% (fitti fiiti) :-) degli incassi.

Come al solito siete davvero dei simpaticoni.... ah ah ah ah ...

io all'edicola del mio paese li vendono ma io non ci faccio niente

io all'edicola del mio paese li vendono ma io non ci faccio niente : nessuno ti ha' detto di comprarli

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)