Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: File video .MOD??

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao ragaàà...ho questo tipo di file preso da una scheda di memoria di una videocamera digitale con dei filmati
registrati in MOD?? quando apro la scheda per riprodurli con VDJ NON VA!! ho provato a convertirli ma il programma
per la conversione(magic converter) non riesce...aiuto..

Mensajes Tue 19 May 09 @ 10:57 am

e' uno dei taanti formati video prpietari che usano le telecamere di marche particolari.
Sembra che ci sia una moda che ogni telecamera usi un formato tutto suo
e che faccia capo a delle specifiche diverse tra le varie marche di costruttori.
la soluzione piu' logica sarebbe quella di usare i software in dotazine alla telecamera,
rintracciabili anche sui siti di supporto del costruttore, e convertire i file in un formato piu' comune
(io consiglio un AVI non compresso, che anche se di dimensioni grandissime, mantiene le caratteristiche originali
per poter essere convertito senza compromessi, da qualsiasi software del mondo, poi lo si puo' eliminare).

Augh !

umhhh....stasera provo a rinominarli in mpeg..magari il VDJ a questo punto li legge!!??

oryg75 wrote :
umhhh....stasera provo a rinominarli in mpeg..magari il VDJ a questo punto li legge!!??

Rinominarli non serve.......Il formato rimarà sempre quello d'origine
E a sua volta avra di bisogno sempre lo stesso codec video per eseguirlo.....
Io una volta ho utilizzato il windows movie maker (non so se e scritto correttamente) ho importato il file
e l'ho salvato in .wmv ed è già un formato che virtual legge....L'unica incognita è se il programma carica questo tipo di file....

angelo pazienza ...vuol dire che li mando con Windows media player, che li legge tranquillamente...tanto sono delle mini interviste..grazie cmq

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)