Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: l'unico problema di virtual dj.....

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Certo si sa'nessuno e' perfetto!!!e neanche le macchine lo sono.....ejay e' l'unico software che mi ha reso sempre contento,grazie ad esso ho avuto la possibilita'di esprimere le mie doti da dj e non per vantarmi ma adesso sono ottime!!!!cmq non e' di questo che voglio parlarvi!!!!
con il passare del tempo e cominciando ad interfacciarmi con questo software come ho gia'detto mi sono sempre meravigliato e ogni volta che usciva una versione nuova la andavo ad acquistare solo che ogni volta rimanevo scontento per un motivo!!!e voi vi chiederete quale?se questo mezzo pazzo e da un'ora che vanta questo software!!!!!......bene il problema sta nel fatto che avendo suonato con i pioneer 100s per un bel po'di tempo ho utilizzato i tre effetti a disposizione usando la manopola jog!!!!e perche' ejay continua a mettere i propri effetti presentandoli come un programmucolo da serie b per i bimbi? perche'non inserisce questi effetti e li rende utilizzandoli da questa benedetta manopola? io dcome voi sono stanco di andare a selezionare questi effetti a uno a uno!!!oppure di ritrovarmi certe volte in mezzo ai guai perche'magari devo tenere d occhio la traccia e usare gli effetti!!!inoltre ci prendono per i fondelli per la messa a tempo automatica!!!io utilizzo un mixer con due schede audio hercules e soudblaster le migliori!!! e certe volte sono costretto a sistemare la traccia io stesso dalla manopola jog perche' non e messa proprio a tempo!!poi grazie al problema degli effetti non si ha la possibilita' di includere un effetto di chiusura come i 100s!!!!si tratta di essere professionali!!!ora voi che siete i migliori.....e non lo penso solo io ma tutta la comunita'di ejay lo pensa e ne sono sicurissimo....rendete questo software perfetto!!!grazie di tt

Mensajes Sun 24 May 09 @ 8:25 pm
eJay DJMixStation
now VirtualDJ HomeEdition

eJay DJMixStation is the old name of VirtualDJ HomeEdition.
This product has been discontinued a long time ago and is not available for sale anymore.

If you just bought a copy, you were probably victim of an illegal resseler.
Please note that your product will not be supported at all, and legal actions might be taken against you if you start using it.
We recommend returning this product for a refund, and advising your local authorities of the actions of this vendor.

Legit users of DJMixStation have been offered a free upgrade to VirtualDJ HomeEdition 4.

Hai sempre comprato le nuove versioni. Ma a quanto pare qualche anno fa hai smesso di farlo e sei restato ad una versione piuttosto vecchiotta.

Ora come ti segnalava con il comunicato stampa, Ramirez, E' diventato VirtualDJ Home Edition, ma non solo. Esiste anche una versione PRO.
Con la PRO avendo un controller puoi benissimo fare quello che fai con il cdj. compreso controllare l' effeto con il Jog.

Magari non era perfetto qualche anno fa, e non lo è nemmeno ora, ma sicuramente è migliore, e continuerà a migliorare.
Scaricati la DEMO Gratis !! avrai 20 giorni per provare l' ultima versione completa.
http://www.virtualdj.com/download/trial.html

Un piccolo consiglio... ora siamo alla 5.2, a berve uscirà anche la nuova versione 6.
Virtual dj non si compra nuovo ad ogni aggiornamento. Lo paghi una volta e poi gli aggiornamenti sono gratuiti. Anche se il software sale di prezzo.

Provalo e facci un pensierino!

PS : Lo sapevi che puoi controllare il software anche con il CDJ ?

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)