Salve gente colgo l'occasione per salutarvi in primis,
vi espongo il mio problema,
Ho VDJ abbastanza compatibile con il mio controller BCD2000 l'unica funzione assente è il MICROFONO,
il sw non lo vede!!!
Sapete dirmi come faccio a risolvere il problema!!!!
grazie
vi espongo il mio problema,
Ho VDJ abbastanza compatibile con il mio controller BCD2000 l'unica funzione assente è il MICROFONO,
il sw non lo vede!!!
Sapete dirmi come faccio a risolvere il problema!!!!
grazie
Mensajes Tue 26 May 09 @ 7:18 am
ciao contatta l'assistenza è la soluzione migliore http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Mensajes Tue 26 May 09 @ 7:32 am
VDJ 5 come dici nel tema del topic è una versione vecchia.
Non possiamo aiutarti su una versione che l' azienda ha deciso di rimpiazzare per risolvere alcuni problemi... Perche è gia noto che tali problemi non erano risolvibili se non con un aggiornamento.
Scaricati la demo della 5.2 oppure passa alla pro.
Per il BCD2000 è noto che qualche problema lo da. Ma mi sembra che il probelma fosse gia stato discusso in qualche post vecchio.
Poi grazie anche al plug in di moramax (Riservato ai Pro) parecchie cose sono state risolte.
Non possiamo aiutarti su una versione che l' azienda ha deciso di rimpiazzare per risolvere alcuni problemi... Perche è gia noto che tali problemi non erano risolvibili se non con un aggiornamento.
Scaricati la demo della 5.2 oppure passa alla pro.
Per il BCD2000 è noto che qualche problema lo da. Ma mi sembra che il probelma fosse gia stato discusso in qualche post vecchio.
Poi grazie anche al plug in di moramax (Riservato ai Pro) parecchie cose sono state risolte.
Mensajes Tue 26 May 09 @ 7:35 am
Grazie,
se non ci sono altre soluzioni
proverò la versione 5.2
se non ci sono altre soluzioni
proverò la versione 5.2
Mensajes Thu 28 May 09 @ 1:53 am