Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Dopo pochi minuti la trasmissione radio si interrompe...

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Grazie alle delucidazioni offertemi sull'altro topic sono riuscito a trasmettere, ma dopo poco il Windows Media Player smette di suonare (o meglio credo che non riceva più il segnale da internet): ad altre persone che hanno linkato la mia trasmissione si apriva solo WM Player ma non sentivano nulla.

Dove sbaglio ora????

Mensajes Fri 29 May 09 @ 10:54 am

L'ho guardato, mi ci hai mandato tu.... ma ora il rpoblema è un'altro... e lì non dice come risolverlo!
La trasmissione parte e poi si blocca dopo 2 - 3 minuti

Firewall e altri programmi in back ground possono disturmabare si la trasmissione interna alla rete che quella esterna....
Prova con NO-IP ... anche sel IP ce l' hai .. sono server piu adatti a questo tipo di esperimenti.

Niente da fare.... anche con il NO-IP dopo 2 - 3 minuti si interrompe la trasmissione e tanti non riescono nemmeno a sentirla.

HELP ME!!!!!

Deavi avere saltato qualche passaggio, o come dicevo hai dei firewall o qualcosa in backgroud che disturba.
Ogni giorno ci sono centinaia di utenti che trasmettono su VDJ radio e su altre stazioni web.
Il software non da problemi.
Indica passo passo le operazioni che fai... chiudi tutte le applicazioni che non ti servono... antivirus e programmi di messaging vari...

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)