Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Info collegamento behringer djx 750

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

salve a tutti, volevo chiedervi se il behringer djx 750 poteva essere collegato al pc e usato con virtual dj....perchè ero intenzionato a comprarlo, grazie...
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 4:50 am
qualsiasi mixer può essere collegato al vdj,ma solo i MIDI possono controllare il mixer interno.
in parole povere:
al djx 750,assegni i due canali virtuali del vdj ai due canali del mixer.
il muovere dei fader lo vedi solo sul djx 750,non nel virtual,perchè stai controllando soltanto l'audio.
invece,se il mixer fosse MIDI,potresti controllare il mixer interno con i fader.
tutto chiaro??
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 5:38 am
djhouse13
hai dimenticato la cosa + importante la versione pro di Vdj in entrambi i casi
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 7:10 am
si hai ragione!!
scusate ma oggi mi sono svegliato alle 4 di notte x andare a lavorare e poi non ci sono andato..e adesso sto tutt'assonnato...ggg dj grazie della correzione ;)
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 7:17 am
ok..tt chiaro,grazie mille...:)
 

Mensajes Tue 02 Jun 09 @ 4:26 pm
ed a secondo della tua scheda audio (o schede audio) puoi pilotare 2+1 canali, e gestire il preascolto dal mixer stesso senza intervenire sulla skin.
Configurazioni tipche della PRO
 

Mensajes Wed 03 Jun 09 @ 12:30 pm
sinceramente io non ho capito, cioè dove collego la mia behringer al pc per utilizzare virtual?
 

Mensajes Thu 29 Jul 10 @ 2:03 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
solo con la pro...
nel tuo caso avendo l'rmx dovresti avere la pro e collegare il mixer alle uscite 1\2 e 3\4 della console...settare la modalità external mixer...e sei a posto
 

Mensajes Thu 29 Jul 10 @ 3:51 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)