Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Registrare mix Virtual Dj con Webcam.

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao ragazzi,volevo chiedervi se é possibile registrarmi con la Webcam mentre mixo.
Ho virtual Dj Pro ed un portatile collegato via usb alla Hercules Rmx.Per quanto riguardo le casse sono collegate alla console con un cavo bianco rosso.
Ora,il problema é che vorrei registrare il suono nitido direttamente dalle casse che sono collegate alla Rmx e non grazie alla registrazione del suono delle casse via microfono.
Come posso fare? serve un programma aggiuntivo per la registrazione del video in Webcam?

Vi ringrazio in anticipo.

Dj kes.

Mensajes Mon 22 Jun 09 @ 1:02 pm
Non ho capito bene il motivo per cui tu voglia videoregistrarti....comunque tutto si puo.

Ci sono 2 sezioni separate in Vdj : una dedicata alla registrazione audio e una a quella audio-visiva.
Il suono dovrebbe essere sempre nitido visto che si tratta di una registrazione "interna" , quindi non dovresti avere particolare problemi di qualita' audio. Per quella video in passato ne ho avuti diversi invece....

Un motivo preciso non c'è,diciamo per sfizio,per farmi conoscere in qualche modo o per mostrare la console ai miei amici ;)
Vorrei fare una cosa del genere http://www.youtube.com/watch?v=v2GeLBFqhKk&feature=related

La mia domanda era proprio quella,quella del video,mi servirebbe un programma per poter registrare il video della webcam e l'audio della console.

Per quanto riguarda la registrazione audiovisiva di VDj,quando metto ''START RECORDING'',mi dice **Record error* Video codec not found...

Qualcuno mi puo' illuminare?

RISOLTO

annche se hai risolto ti posso benissimo consigliare di prendere un cellulare, videocamera ,, fotocamera che sia, registrare - passare il video al pc e poi farci quelllo che vuoi .. io l'ho fatto più volte , è l'audio è abbastanza buono ( registrato con un cell )

gurda tu stesso -> http://www.youtube.com/watch?v=nuXNQv8riBw&feature=channel_page

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)