Ho acquistato una Hercules steel e sono molto indeciso su quale scheda audio abbinare...
mi servirebbe un consiglio da chi ha toccato con mano le due schede,
grazie in anticipo!
mi servirebbe un consiglio da chi ha toccato con mano le due schede,
grazie in anticipo!
Mensajes Mon 22 Jun 09 @ 2:43 pm
fatevi sotto indigo Dj o audio 4 dj ?? :)
Mensajes Tue 23 Jun 09 @ 2:32 am
A mio parere la Audio4 DJ di sicuro !
Chi la ha dice che è il massimo.... Chi non la ha, la vuole a tutti i costi.... quindi ;-))
Io personalmente sono in attesa della Audio8 che gode di ottima fama, la Audio4 è identica come tecnologia e prestazioni ma con la metà degli ingressi e delle uscite, ma pienamente compatibile con VirtualDJ.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Chi la ha dice che è il massimo.... Chi non la ha, la vuole a tutti i costi.... quindi ;-))
Io personalmente sono in attesa della Audio8 che gode di ottima fama, la Audio4 è identica come tecnologia e prestazioni ma con la metà degli ingressi e delle uscite, ma pienamente compatibile con VirtualDJ.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Mensajes Tue 23 Jun 09 @ 2:45 am
se vai sul sito amico DIGITALJOCKEY .IT trovi le recensioni di entrambe se non ricordo male così puoi valutare tu stesso
Mensajes Tue 23 Jun 09 @ 4:34 am
Veramente su digital jockey avevo già guardato ma nn ho trovato nessuna recensione per quanto riguarda la NI Audio 4 Dj, è proprio quella che mi manca, a differenza della echo indigo dj.
Mensajes Tue 23 Jun 09 @ 6:02 am
Se ti servono 2 ingressi stereo prendi la NI audio 4, altrimenit la Indigo va benissimo ed è molto più comoda e piccola.
Ah ovviamente ti serve Virtual DJ PRO che mi pare ti manchi la licenza ;)
Ah ovviamente ti serve Virtual DJ PRO che mi pare ti manchi la licenza ;)
Mensajes Tue 23 Jun 09 @ 6:32 am
in questo caso posta una domanda sempre su digital jockey e aspetta la risposta di Rudj aka scarabokio o mandagli un pm,qui non puoi perchè non hai licenza e non puoi inviare messaggi privati,lui la usa insieme alla audio 8 ti saprà dare tutte le risposte che vuoi
P.S.
visto che non lo hai fatto tu l'ho fatto io per te questo il link del topic generale sull'argomento :
http://it.virtualdj.com/forums/103059/Italian_Forum/Native_Instruments_Audio4_DJ_(Topic_Generale).html
non ho fatto altro che andare nelle F.A.Q. per vedere se cera qualcosa nonostante sono iscritto da più di 2 anni ogni tanto se non ricordo qualcosa un giro nelle F.A.Q. lo faccio sempre per rinfrescarmi le idee
P.S.
visto che non lo hai fatto tu l'ho fatto io per te questo il link del topic generale sull'argomento :
http://it.virtualdj.com/forums/103059/Italian_Forum/Native_Instruments_Audio4_DJ_(Topic_Generale).html
non ho fatto altro che andare nelle F.A.Q. per vedere se cera qualcosa nonostante sono iscritto da più di 2 anni ogni tanto se non ricordo qualcosa un giro nelle F.A.Q. lo faccio sempre per rinfrescarmi le idee
Mensajes Tue 23 Jun 09 @ 6:33 am
le 2 schede sulla carta le ho studiate molto attentamente, avevo già visto quel topic che parla della audio4, ma nn dice abbastanza sulla scheda...
grazie cmq x il link :)
grazie cmq x il link :)
Mensajes Tue 23 Jun 09 @ 8:25 am
Ciao Cioce ho comprato la steel assieme alla indigo il 26 maggio su " STRUMENTI MUSICALI" la scheda audio nn è disponibile tempi di attesa molto lunghi nonostante sul sito al momento dell'acquisto c'era scritto 'disponibile in 5-10 giorni '
adesso non so che fare.... è quasi un mese che aspetto, piuttosto di aspettare ancora sono disposto a passare alla audio 4 ma prima volevo saperne di piu su questo prodotto.
x quanto riguarda la licenza una volta che mi arriva la consolle passerò ad una PRO USER ci puoi scommettere.
adesso non so che fare.... è quasi un mese che aspetto, piuttosto di aspettare ancora sono disposto a passare alla audio 4 ma prima volevo saperne di piu su questo prodotto.
x quanto riguarda la licenza una volta che mi arriva la consolle passerò ad una PRO USER ci puoi scommettere.
Mensajes Tue 23 Jun 09 @ 8:32 am
sei fortunato dredge1 :
http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewtopic.php?f=32&t=524
parlane direttamente con il proprietario cosi' ti fai dare tutte le info del caso...e magare fai l'affare ;)
Ovviamente ti aspettiamo tra i PRO , non vorrai mica perdere una scommesse :p
http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewtopic.php?f=32&t=524
parlane direttamente con il proprietario cosi' ti fai dare tutte le info del caso...e magare fai l'affare ;)
Ovviamente ti aspettiamo tra i PRO , non vorrai mica perdere una scommesse :p
Mensajes Tue 23 Jun 09 @ 8:38 am
Hackid grazie per la dritta :) speriamo che faccio st'affare, ho contattato il proprietario.
Mensajes Tue 23 Jun 09 @ 4:36 pm