Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: LOOP HERCULES RMX e VIRTUAL DJ 5 Console

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti ho un problemino che spero possa risolvere e cioè quando premo "loop in" non mi prende l'inizio della battuta ma il punto preciso in cui lo premo (quindi anche a metà battuta). nel senso in questa maniera facendo un loop di 4-8 ecc battute non mi coincidono l'inizio e la fine del loop (può succedere che l'inizio del loop mi parte a metà battuta e la fine del loop mi finisce a fine battuta )...cioè una tragedia....spero mi sia fatto capire...sennò sarò più preciso. Ciao e grazie.

Mensajes Wed 01 Jul 09 @ 3:03 pm
Ciao.
La latenza come è stata impostata? Con quale valore??
Scusa, ma visto che possiedi una console RMX, perchè non registri il seriale di Virtual Dj ??
:))

la latenza è impostata a 10ms...cmq non posso registrare virtual dj perchè l'ho acquistata usata e quindi moramax mi ha detto che la licenza è individuale...per il momento non posso spendere altri soldi...aspetterò.
Spero qualcuno possa individuare il mio problema...in questa maniera è un disastro!!! i passaggi sono pessimi!!!

Temo sia un bug della tua versione di VDJ (forse la 5.1) che non puoi aggiornare alla 5.2.2, purtroppo a comprare le cose usate spesso si prendono delle fregature.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)