Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Cue - inizio e fine canzone

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

brifaHome userMember since 2005
Buongiorno a tutti sono nuovo, cercando un programma che abbia determinate funzionalità ho scaricato virtual dj che sto provando in questi giorni per la prima volta ma il problema che trovo è questo: come faccio a far terminare ed iniziare una canzone su una cue ben specifica? Ho capito che il programma permette l'assegnazione di più cues ma non capisco come fare per fare partire e finire automaticamente una canzone dove voglio io. Mi sapete aiutare? Grazie.

Mensajes Mon 04 Apr 05 @ 11:18 am
giumi70PRO InfinityMember since 2004
Ciao probabilmente non ho ben compreso quello che dici
comunque i cue point hanno i loro bei tastini che dicono così SET 1 SET 2 ecc e subito accanto hanno
GO TO che ti rimanda al cue point relativo
questo è per il punto di partenza del brano ma non ho compreso cosa intendi con il
far finire automaticamente la canzone dove voglio io
anche perchè i brani li sfumi l'interrompi attraverso lo stop abbassi completamente la traccia dal mixer non serve un cue point per far terminare la traccia ma lo si utilizza per rimandarla ad un determinato punto o per far cominciare il brano da un punto prestabilito
se ti occorre solo una porzione di brano puoi utilizzare i loops ma magari non ho ben compreso la tua domanda ti saluto

Mensajes Wed 06 Apr 05 @ 12:52 pm

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)