Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: aiuto virtual dj 3 mi salta

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

raga a volte capita che mentre suono il virtual dj salta la canzone in avanti di 4/5 beat su uno dei due deck o a volte anche su entrambi portandomi molto spesso le canzoni fuori tempo.
il mio pc è un AMD Athlon XP 1700+ a 1.43Ghz con 1 gb di ram, sapete risolvermi il problema?
Grazie in anticipo

Mensajes Thu 09 Jul 09 @ 12:37 pm
Si. Il problema probabilmente è il sistema operativo. Scommetto che il pc non è dedicato solo a vdj ma anche a internet , giochi , download , software vari ecc ecc. Se è cosi' devi "pulirlo" il piu' possibile togliendo le cose superflue.

come suggerito da Hackid
e' solo un problema di prestazioni del tuo computer
che nonostante possa essere il modello piu' potente del mondo
dopo tanto uso selvaggio, si e' ridotto a lavorare male
e non resce a gestire tutti i processi per far riprodurre l'audio a VirtualDJ.
Prova a dare un occhiata alla perte inferiore destra del tuo desktop
e conta quante piccole icone compaiono.
Ogni figurina di quella zona e' un programma che sta funzionando senza farsi vedere
ma che fa sentire le sue esigenze a tutto il runtime del sistema,
consumando potenza di calcolo, memoria, e prestazioni varie.
Prova a spegnerne il piu' possibile, disabilitando l'esecuzione delle varie applicazioni,
e vedrai che sia VirtualDJ che anche altri software gireranno molto piu' veloci e meglio.
Il trucco sta nel far fare al nostro computer non troppe cose alla volta
e quelle inutili e assurde andrebbero strincate subito all'avvio.

Augh !

Ho provato ad eliminare cose inutili ma i programmi che ho in esecuzione sono quelli minimi indispensabili, non so che fare aiutoooooooooo =(

io avrei lo stesso problema e in piu le traccie nn sono fluide e mi mettono in difficolta con i mixaggi!sembra quasi che virtual dj sia in difficolta!!

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)