Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Problema preascolto con Hercules Dj Control Mp3

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti, prima di crearvi problemi con una nuova discussione ho cercato di trovare una soluzione al mio problema leggendo altre discussioni simili, ma sfortunatamente non sono riuscito a trovare una soluzione. Il problema è questo, in sostanza: dispongo di una console portatile Hercules Dj Control Mp3 unitamente alla versione 3.x di Virtual Deejay, fornita all'interno della confezione stessa. Ho proceduto anche all'acquisto di una scheda audio esterna (Trust C-5500P, 5.1) pensando di riuscire finalmente ad ottenere quel benedetto preascolto. Il problema è questo: sebbene le cuffie siano collegate sull'uscita rear, premendo il pulsante contrassegnato con il simbolo della cuffia sul secondo canale, la musica si sente sovrapposta a quella sul primo canale. Non solo: anche sul primo canale la musica si sente ad un volume un po' più basso, volume che è possibile portare al massimo soltanto tenendo premuto il tasto della cuffia del relativo canale.
Ciò che mi preme sapere ora è una cosa soltanto...visto che l'opzione per l'impostazione delle cuffie su virtual dj è una sola, dov'è l'errore? Devo forse modificare qualche impostazione della scheda audio? Nella schermata relativa ci sono varie opzioni e parametri impostabili quali il numero di canali ed altre cose...io purtroppo me ne intendo davvero molto poco, per cui non saprei nemmeno da dove incominciare...qualcuno può aiutarmi per favore???!!!! Ve ne sarei molto grato...attendo risposte!!!!! Saluti

Mensajes Sun 19 Jul 09 @ 1:38 am
dovresti cambiare le opzioni della scheda audio e metterle a 4.1.
poi su virtual dj abiliti il 4.1.
a un' ultima cosa per non setnire la canzone che hai in preascolto sulle casse, devi spostare il master in direzione del piatto che vuoi che sentano gli altri. nel senso se il deck sinistro lo sentono tutti il master deve essere al massimo sul sinistro (non sò se sono stato molto chiaro).
prova così , e premi il preascolto sul deck due.
ciao spero di esserti stato di aiuto.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)