Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: aiuto per favore

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ho comprato la hercules dj control steel con virtual dj 5.0 dopo avere installato il tutto e aggiornato il software di virtualdj cerco delle nuove plug ins e vedo che sul sito ce ne sono moltissime...
bene ne scarico subito alcune, vedo che hanno l'installer e che quindi si dovrebbero installare automaticamente faccio partire e mi dice BENE INSTALLAZIONE COMPLETATA. ora schiaccio ok e apro virtual dj per vedere subito il nuovo effetto che ho scaricato e installato, ma non vedo nulla di nuovo!!! provando sulle freccette per aggiungere gli effetti audio nuovi non mi compare nulla di tutti gli effetti che ho scaricato, ho provato a copiare i file in documenti/virtualdj/plugins/audio ho provato a installare i files in tutti i modi ma non c'è verso non c'è niente da fare i plug ins che scarico non mi funzionano neanke uno. funzionano solo gli effetti che erano gia dentro al programma ma io voglio tutti i pezzi nuovi e non so proprio come fare per favore aiutatemi
grazie mille in anticipo a kiunque mi aiuti!

ps. se volessi scaricarmi la nuova versiona di VDJ che mi sembra di avere capito sia la 6 cosa succede? cioè è compatibile con dj control steel?
grazie ancora a tutti!
teo

Mensajes Mon 20 Jul 09 @ 7:30 am
Sempre le solite domande...

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html

Nota sui plugin:
Tutti "Limited edition user" (2 stellette), indifferentemente dalla versione che hanno, possono scaricare Skin ed effetti audio.

Per chi usa la versione DJ console 3.4.1 allegata alle Hercules MP3 & MK2, le skin possono essere aggiunte e anche alcuni vecchi effetti per VDJ 3 si possono utilizzare.
Qui http://it.virtualdj.com/addons/1347/VDJ3-Theme_Default_Advanced_Skins.html trovate tutte le variazioni delle skin di Virtual DJ 3.

Per chi usa la versione DJ console 5.2.2 allegata alle Hercules RMX & Steel o il CUE LE sempre 5.2.1 allegato al Numark Total Control & DMC-2 le skin e gli effetti possono essere usati solo nel periodo di prova della PRO che dura 20 Giorni, finito tale periodo rimane utilizzabile solo la skin e gli effetti di default.

Esiste anche la versione "Home 5" dove le skin e gli effetti audio di ultima generazione possono essere tutti aggiunti.

http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_Speciale_per_passare_alla_versione_PRO_dedicata_per_gli_utenti_Limited_Hercules_RMX_e_Steel.html

Ciao a tutti volevo chiedere un'informazione io ho installato da poco la versione prova del 6.0 e sono rimasto soddisfatto però ho provato a collegare un denon dn hd 2500 alla quale ho attacato un mixer (pioneer djm-400)....dopo ore di smanettamenti vari tra internet e virtual sono riuscito a settare il denon che ora funziona completamente apparte i due piattini per scratchare...mentre invece sul mixer funziona tutto apparte il crossfader e il volume dei due singoli fader....volevo sapere se qualcuno sa come risolvere il problema sia dei piattini del denon ma soprattutto del mixer!!!grazie mille a tutti per l'aiuto!!!

Salve,
Sono un nuovo utente nonchè possessore di una console mp3 con il vdj 3.4 allegata,vorrei sapere come e dove prendere le skin in risoluzione 800x600 poichè vorrei farla girare su un eeePc.
Premetto che ho effettuato la registrazione,ho cercato sui forum i quali mi restituiscono risultati inutili (licenza non adeguata etc.) ma senza successo. Capisco che sarà un'argomento già trattato ma il tutto si potrebbe evitare se di default ci fosse una skin simile come indicato sui requisiti minimi di sistema.
Ringrazio quell'anima pia che vorrà aiutarmi.
Daniele

Daniele contatta l'assistenza qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html qualche skin la trovi ma se non risolvi il problema del seriale della tua console la vedo difficile solo l'assistenza ti può aiutare è anche in italiano
P.S.
ma l'hai comprata usata per caso?

salve,
sono un nuovo utente e ho acquistato una dj control mp3,ma sono ancora un no license user...come faccio a diventare un limited license user?
grazie in anticipo

vedo che hai risolto da solo :)

intanto qui chiudo causa titolo troppo generico....per altre domande aprite topic nuovi o meglio sfruttate quelli gia' esistenti , specie i topic generali .

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)