Vi annuncio che il forum Italiano ha un nuovo moderatore che affiancherà e aiuterà Cioce e Spazialex nella conduzione del forum Italiano.
Il mio augurio ad HACKID di un buon lavoro!;)
Il mio augurio ad HACKID di un buon lavoro!;)
Mensajes Tue 28 Jul 09 @ 4:34 pm
Buon lavoro anche da parte mia HACKID, vediamo se mi aiuti a tenere buoni tutti sti ragazzini scalpitanti di mix.
Mensajes Tue 28 Jul 09 @ 5:09 pm
Congratulazione HACKID! buon lavoro :)
Mensajes Tue 28 Jul 09 @ 5:19 pm
Complimenti Nino !!!
Promozione davvero meritata.
In bocca al lupo per il lavoro che sicuramente svolgerai egregiamente ;-)
E ovviamente buon videomix da Max....'(-_-)'
Promozione davvero meritata.
In bocca al lupo per il lavoro che sicuramente svolgerai egregiamente ;-)
E ovviamente buon videomix da Max....'(-_-)'
Mensajes Tue 28 Jul 09 @ 5:28 pm
DECALOGO del bravo Moderatore
01)Un bravo moderatore non fa pesare i "poteri" sugli altri
02)Un bravo moderatore non deve essere necessariamente un super esperto, ma un bravo vigile
03)Un bravo moderatore usa intelligentemente i messaggi privati, perchè prevenire è meglio che curare
04)Un bravo moderatore ricorda sempre quando non lo era, e si immedesima negli altri utenti
05)Un bravo moderatore non fa gare di velocita nel rispondere ai"soliti" topic, ma favorisce i nuovi utenti, in modo che possano iniziare a farsi conoscere.
06)Uno staff di moderazione e tanto più bravo, quanto meno interventi fa, vuol dire che la community si automodera.
07)Un Bravo moderatore, nel dubbio si consulta con gli altri moderatori.
08)Un Bravo moderatore non modera un'altro moderatore senza avvertirlo.
09)Un Bravo moderatore è colui che riesce a smorzare sul nascere le dispute dialettiche tipiche del web.
10)Un Bravo moderatore e colui che è cosciente che questo status comporta più oneri che onori, ma che qualcuno lo deve pur fare.
per il resto...
welcome in the city and the jungle
e...
Buon Divertimento
uncle SPA ,-)
01)Un bravo moderatore non fa pesare i "poteri" sugli altri
02)Un bravo moderatore non deve essere necessariamente un super esperto, ma un bravo vigile
03)Un bravo moderatore usa intelligentemente i messaggi privati, perchè prevenire è meglio che curare
04)Un bravo moderatore ricorda sempre quando non lo era, e si immedesima negli altri utenti
05)Un bravo moderatore non fa gare di velocita nel rispondere ai"soliti" topic, ma favorisce i nuovi utenti, in modo che possano iniziare a farsi conoscere.
06)Uno staff di moderazione e tanto più bravo, quanto meno interventi fa, vuol dire che la community si automodera.
07)Un Bravo moderatore, nel dubbio si consulta con gli altri moderatori.
08)Un Bravo moderatore non modera un'altro moderatore senza avvertirlo.
09)Un Bravo moderatore è colui che riesce a smorzare sul nascere le dispute dialettiche tipiche del web.
10)Un Bravo moderatore e colui che è cosciente che questo status comporta più oneri che onori, ma che qualcuno lo deve pur fare.
per il resto...
welcome in the city and the jungle
e...
Buon Divertimento
uncle SPA ,-)
Mensajes Tue 28 Jul 09 @ 5:30 pm
Complimenti Hackid!!!! :)
Buon lavoro....
Buon lavoro....
Mensajes Tue 28 Jul 09 @ 8:06 pm
Complimenti ad HACKID.
Ps. SPAZIALEX Per me sei e rimarrai il moderatore n.1 immutato nel tempo sia come persona che come simpatia ;)
Ps. SPAZIALEX Per me sei e rimarrai il moderatore n.1 immutato nel tempo sia come persona che come simpatia ;)
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 3:56 am
Congratulazioni anche da parte mia ad HACKID!!
Persona gentile,simpatica e disponibile SEMPRE!
Persona gentile,simpatica e disponibile SEMPRE!
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 4:39 am
auguri per la promozione a moderatore ;).
cmplimenti Hackid
cmplimenti Hackid
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 5:07 am
Beh ragazzi che dire....
I miei ringraziamenti scontati ma davvero SENTITI vanno a Moramax e Cioce per la fiducia concessami. Ho gia' preso nota e imparato a memoria il decagono...a proposito Zio ma quante ne sai?? Non sarai mica un buon moderatore?? ;)
Sono certo che il punto 6 si verifichera' molto spesso perche' , a parte qualche rara accezione , questa comunity si è rivelata sempre stupenda , formata da gente in gamba ed educata.
Un grazie a tutti...e che altro dire se non autoaggiungermi al coro:
In bocca al lupo e buon lavoro a me :))))
I miei ringraziamenti scontati ma davvero SENTITI vanno a Moramax e Cioce per la fiducia concessami. Ho gia' preso nota e imparato a memoria il decagono...a proposito Zio ma quante ne sai?? Non sarai mica un buon moderatore?? ;)
Sono certo che il punto 6 si verifichera' molto spesso perche' , a parte qualche rara accezione , questa comunity si è rivelata sempre stupenda , formata da gente in gamba ed educata.
Un grazie a tutti...e che altro dire se non autoaggiungermi al coro:
In bocca al lupo e buon lavoro a me :))))
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 5:09 am
Grande Ninooooooooo!!!!!!!!!!!
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 5:44 am
HACKID wrote :
I miei ringraziamenti scontati ma davvero SENTITI vanno a Moramax e Cioce per la fiducia concessami.
I miei ringraziamenti scontati ma davvero SENTITI vanno a Moramax e Cioce per la fiducia concessami.
Non dimenticarti che sei moderatore anche di digitaljockey.it e di chi la fiducia te l'ha data anticipando tutti :-)
HACKID wrote :
Non sarai mica un buon moderatore?? ;)
Non sarai mica un buon moderatore?? ;)
sono solo un bravo ragazzo con pochi capelli e tanti sogni :-)
a tal proposito ricordo la storia cronologica della moderazione italica:
0° - periodo atomixmp3
MCS-IT
Peroz
1° Era Epjca
Max Deejay
Spazialex
2°Era Organizzata
Cioce
DJ Ease
3°Era PRO
Maxmora
Joe Scrumble
4°Era NEW SITO
Hackid
...
c'è da precisare che con l'incarico di Teamer, di Max l'aspetto di moderatore è passato in 2°ordine
e con i poteri di moderatore globale anche Cioce ha dovuto spalmarsi su più zone e che Joe Scrumble
era stato (come era successo a me) privato dei poteri di moderazione, solo per motivi Tecnici del
form del nuovo sito datato fine Agosto 2008, e che DJ Ease ha perso i poteri per mancanza di connessione ADSL
prolungatasi oltre un anno.
se non ricordo male io mi sono svegliato una mattina ed ho notato qualcosa di strano nel forum, c'erano delle caselle in più, poi ho capito che ero moderatore , penso fatto dall'allora n°2 Atomix , Damien Smith per non lasciare "l'altro" da solo :-)
come vedete,
un conto e la storia della moderazione
un conto è la storia delle stelline (una volta i PRO avevano solo 2 stelle)
un conto è la storia della rivoluzione digitale e delle amicizie reali che sono nate tra queste righe.
scusate se mi sono dilungato, ma ogni tanto sento il bisogno di fare il punto della situazione, specialmente per i nuovi DiJ.
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 6:38 am
Mitico NINO........... Te lo sei meritato.........
:D
:D
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 7:07 am
anche se non ho piu il tempo nemmeno di scrivere qualcosa(ma vi leggo sempre prima della nanna!!) volevo
Mettermi in fila x i complimenti a Nino..MITICO...sempre più in altooooo
Mettermi in fila x i complimenti a Nino..MITICO...sempre più in altooooo
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 8:10 am
Complimentiiiiiii anke da parte mia, te lo sei meritato . ciaooooo
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 12:13 pm
complimenti HACKID, promozione pienamente meritata...del resto questa nomina rende soltanto ufficiale un lavoro che stai già mandando avanti da tempo, con la tua presenza attenta, costante e precisa nelle risposte e nei consigli...che altro dire?
buon lavoro!!
;-)
bye
Alessandro
buon lavoro!!
;-)
bye
Alessandro
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 12:26 pm
Complimenti e buon lavoro HACKID.
Bravo!!!!
Bravo!!!!
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 12:42 pm
bella HacK .. complimentiiiiiiiiiii :)
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 1:13 pm
Compimentoni Hackid, hai fatto passi da gigante, meritatissimi.
Augurandoti un buon lavoro ti saluto alla mia maniera ;-) Bye Joe ;-)
Augurandoti un buon lavoro ti saluto alla mia maniera ;-) Bye Joe ;-)
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 1:18 pm
Grazie ancora a chi si è accodato e a chi lo fara' prossimamente.
Allo ZIO :
Non mi sono affatto scordato di te e degli altri che mi hanno dato fiducia anche su DigitalJockey. Ricordo bene le tue parole in un topic di diversi mesi fa "Hackid è uno di quelli che potrebbe far crescere il forum". Vuol dire che qualcosina ho fatto e che come al solito hai l'occhio lungo....donne a parte :)))))
Adesso basta con i complimenti altrimenti vi censuro tutti!!! ;)
Allo ZIO :
Non mi sono affatto scordato di te e degli altri che mi hanno dato fiducia anche su DigitalJockey. Ricordo bene le tue parole in un topic di diversi mesi fa "Hackid è uno di quelli che potrebbe far crescere il forum". Vuol dire che qualcosina ho fatto e che come al solito hai l'occhio lungo....donne a parte :)))))
Adesso basta con i complimenti altrimenti vi censuro tutti!!! ;)
Mensajes Wed 29 Jul 09 @ 2:58 pm