Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Cosa mi serve per la modalità TimeCode??

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao raga,ho ufficialmente venduto la mia RMX!!
Ora dovrò comprare un vmx 200 e 2 cdj 100s.
Adesso per usare i cdj in modalità timecode,posso usare il mixer anche come scheda audio??
Io nel pc ho una scheda 2.1 e ho anche 1 scheda audio usb sempre a 2 canali.
Potrei usare quelle 2 schede audio x usare i cdj anche non usando il mixer??
ILLUMINATEMI ;)

Mensajes Mon 14 Sep 09 @ 4:57 am
Ciao Frankie....

Innanzi tutto secondo me hai sbagliato a vendere la RMX...ma questi sono dettagli :)

Puoi usare il mixer anche come scheda audio solo se il mixer ha una scheda audio integrata.
La risposta alla seconda domanda è NO. devi sempre passare per un mixer esterno e non credo che le schede audio che possiedi abbiano degli output validi (specie quella usb).

Avevi la RMX ora andrai a spendere tanti soldi per avere una configurazione che funziona sicuramente meno bene....

Inutile dire che ti serve la versione PRO per il timecode , quindi ti aspettiamo ;)

Si infatti stavo valutando,infatti non credo passerò alla PRO,perchè dai soldi della RMX e qualche altro lillero aggiunto e prenderò la nuova consolle,poi non posso andare a spendere altri 300 € per la PRO e la scheda audio...
Siccome non voglio abbandonare il digitale,forse più in là comprerò la Dj Control Mp3 e2...si vedrà!!
Quindi x adesso smetterò di essere un Digital Jockey e più in là forse si vedrà...ma di certo non smetterò di seguire questo fantastico forum!!

Mi dispiace....probabilmente non hai capito le vere possibilità del digitale e in particolare del nsotro software , forse perchè avevi una versione limitata.
Il cdj100 è un giurassico affidabile e costosissimo....con 3 o 4 funzioni :)
Spero per te in un cambio di idea ;)
Qua digitale o no resti sempre il benvenuto!

Ciao Frankie anche secondo me e un vero peccato che la hai venduta se la tenevi con la rmx potevi affiancarci comunque 2 cdj ;)
E poi essendo un limited user avevi uno sconto per passare alla pro ;)
2 cdj + rmx + vdj pro Ti veniva fuori una console di tutto rispetto ;)
Poi sai ogni uno e giusto che prenda liberamente le sue scelte io se posso consigliarti avrei fatto cosi e un vero peccato.
Comunque buona fortuna e chissa che presto non diventi un pro user ;))

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)