Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: informazione

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

FABRISHome userMember since 2005
ciao sono fabris qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare il manuale per imparare a mixare con virtual dj non risco a capire come si fa a preparare le canzoni per ottenere un buon mix es: settaggio bmp pitch grazie ciao a tutti

Mensajes Fri 22 Apr 05 @ 4:05 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004

Mensajes Fri 22 Apr 05 @ 4:20 pm
FABRISHome userMember since 2005
ok grazie ma toglimi una curiosita i bpm e i pitch devono corrispondere quando mixo

Mensajes Fri 22 Apr 05 @ 6:23 pm
I bmp si, il pitch direi di no. Il pitch serve proprio per regolare i bpm di un brano (influenza la tonalità e la velocità) ed adattarlo a quello con cui deve essere mixato, per farla semplice. A proprosito, disabilita dalle impostazioni di VDJ il time stretch (che serve a mantenere invariato il pitch) perché non funziona a dovere.

Ciao!! :)

Mensajes Sat 23 Apr 05 @ 12:51 pm
robimuiPRO InfinityMember since 2004

Mensajes Fri 29 Apr 05 @ 3:47 pm
... :P

Devi inserire la stringa completa, che comprende quel "-%20User%20guide.pdf" che non è stato interpretato come collegamento ipertestuale...

È il manuale in inglese comunque, una versione italiana non c'è mi sembra.

Mensajes Sat 30 Apr 05 @ 8:20 pm
pigaHome userMember since 2005
QUALKUNO MI AIUTI COIME FACCIO A SCARICARE PLUG IN NELLA MIA DJ CONSOLE NN HO TROVATO NESSUN SERIAL NUMBER?????????????HELPPPPPPPPP

Mensajes Thu 05 May 05 @ 6:34 pm
I plugin si scaricano solo con la versione full. Quella della DJ Console è una versione dedicata ridotta.

Ciao!! :)

Mensajes Thu 05 May 05 @ 6:54 pm
Raga ho da poco acquistato la hercules dj console..ma andando in miei dati personali e cliccando nel link per far sapere che ho la console collegata il sistema non riesce a vederla..premetto che uso un router e il firewall lo avevo disinserito.
come posso fare?

ciao

Mensajes Sat 07 May 05 @ 2:04 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
buongiorno a tutti!
come si fa a disinserire o disattivare il firewall?rispondetemi, vi prego...

Mensajes Thu 19 May 05 @ 1:02 pm

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)