Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Efx 1000 + BCD3000 con vdj 6

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti posseggo virtual dj 6 professional appena comprato, ed ho un bcd 3000 ed un'effettiera efx 1000 della piooner pagata tanto xD
La mia domanda è semplice, volevo sapere se la posso collegare in modo che l'effetto dell'efx 1000 non la fa su tutti e due i dack ma solo su quello che vado a decidere io destro o sinistro che sia. Grazie in anticipo .

Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 5:10 am
E dove l'hai comprato Virtual DJ che risulti senza licenza?

Dove si mette? cmq. si puo fare perchè seno mi preoccupo :s sono disperato

we l'ho messo mi dice:Il numero seriale non è valido. mica è perchè l'ho comprato da un venditore ambulante?

questa è nuova....

Vdj è in vendita solo su questo sito.

Ed ora ? non posso avere una risposta? :s cioè per avere una risposta che non so se concludibile devo spendere 200 euro -.-

La politica del Team di Virtual DJ rimane quella di non dare assistenza in generale ai no licence user che non dimostrano la loro buona fede.

Io e molti altri li abbiamo spesi 200€ e tu sei più bello che vuoi assistenza per una versione craccata?

No....si deve avere sempre tutto gratis....e chi ha speso 200 euro piu' te di te non deve avere niente piu' di te....solo un portafogli un po' piu' sgonfio :)

Ragazzi dovete capire che è giusto che chi ha pagato abbia qualcosa i piu'.

Mi sento in dovere , visto il ruolo che ricopro , di tutelare gli utenti regolari che hanno speso bei soldini. Molto spesso gli utenti non regolari arrivano qui dicendo di avere roba costosissima (mk3 , djm800 , efx1000 non costa mica 1 euro , vero djvdj6?) non capisco perche' non si debba fare anche lo sforzo di acquistare il software per avere tutti i vantaggi possibili...

Ma tanto so che sono parole vane....e domani sara' la stessa storia....

Sta bene, in quanto ritengo inutile comprarlo per giocarci solo in casa. Grazie lo stesso per le risposte avete ragione.

la versione PRO non è fatta per giocarci in casa....quindi se deve essere un passatempo casereccio anch'io sono d'accordo con te.
Dopo tutto non te lo regalano , ha un suo costo ma anche una sua qualita' che lo pone tra i migliori software i commercio e tanti utenti di questo forum lo usano con soddisfazione, anche quotidianamente, nei loro live.

OUT. Anche se un buon dj non fa sync concordi?

No.

Un buon Dj fa sync se spende il tempo risparmiato per fare altro (ad esempio "creare" musica) e se gia' sa mettere a tempo senza problemi.

Non credere che i BIG che suonano con gli XONE e magari usano 4 deck non mettano a tempo con il sync....Pero' spendono il loro tempo "giocando" con musica , remixandola , aggiungendo sample , effetti , loop e quant'altro serva per rendere un DiJ-set unico.

Dobbiamo smettere di criticare TUTTI quelli che usano il sync : c'e' chi lo usa perche' non capisce una mazza di musica e non ha manco le basi e chi lo usa per "comodità".

scusate mi sono fatto trascinare in OT ma spero di aver sparso un po' si cultura digitale.

Ora si torna a scrivere seguendo il titolo del topic , per cortesia.

Grazie

@ Hackid

posso usare la tua difesa sul sync in tutti quei topic dove questo, insieme ai suoi utilizzatori, viene torturato e offeso? :)

[perdona l'OT ma non ho resistito]

beh Redbull le idee sono condivisibili senza pagare nessun copyright :))))

Se vuoi possiedono creare un comitato per la protezione dei cuccioli di sync....una specie in via di espansione ..... eheheh
Dai torniamo seri e sopratutto in topic ;)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)