Salve a tutti posseggo virtual dj 6 professional appena comprato, ed ho un bcd 3000 ed un'effettiera efx 1000 della piooner pagata tanto xD
La mia domanda è semplice, volevo sapere se la posso collegare in modo che l'effetto dell'efx 1000 non la fa su tutti e due i dack ma solo su quello che vado a decidere io destro o sinistro che sia. Grazie in anticipo .
La mia domanda è semplice, volevo sapere se la posso collegare in modo che l'effetto dell'efx 1000 non la fa su tutti e due i dack ma solo su quello che vado a decidere io destro o sinistro che sia. Grazie in anticipo .
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 5:10 am
E dove l'hai comprato Virtual DJ che risulti senza licenza?
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 5:14 am
Dove si mette? cmq. si puo fare perchè seno mi preoccupo :s sono disperato
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 5:23 am
Devi inserire il seriale qui http://it.virtualdj.com/users/edit.html
poi una volta accreditato come PRO user ti risponderemo.
poi una volta accreditato come PRO user ti risponderemo.
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 5:25 am
we l'ho messo mi dice:Il numero seriale non è valido. mica è perchè l'ho comprato da un venditore ambulante?
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 5:30 am
questa è nuova....
Vdj è in vendita solo su questo sito.
Vdj è in vendita solo su questo sito.
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 5:50 am
Ed ora ? non posso avere una risposta? :s cioè per avere una risposta che non so se concludibile devo spendere 200 euro -.-
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 7:00 am
La politica del Team di Virtual DJ rimane quella di non dare assistenza in generale ai no licence user che non dimostrano la loro buona fede.
Io e molti altri li abbiamo spesi 200€ e tu sei più bello che vuoi assistenza per una versione craccata?
Io e molti altri li abbiamo spesi 200€ e tu sei più bello che vuoi assistenza per una versione craccata?
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 7:09 am
No....si deve avere sempre tutto gratis....e chi ha speso 200 euro piu' te di te non deve avere niente piu' di te....solo un portafogli un po' piu' sgonfio :)
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 7:10 am
Ragazzi dovete capire che è giusto che chi ha pagato abbia qualcosa i piu'.
Mi sento in dovere , visto il ruolo che ricopro , di tutelare gli utenti regolari che hanno speso bei soldini. Molto spesso gli utenti non regolari arrivano qui dicendo di avere roba costosissima (mk3 , djm800 , efx1000 non costa mica 1 euro , vero djvdj6?) non capisco perche' non si debba fare anche lo sforzo di acquistare il software per avere tutti i vantaggi possibili...
Ma tanto so che sono parole vane....e domani sara' la stessa storia....
Mi sento in dovere , visto il ruolo che ricopro , di tutelare gli utenti regolari che hanno speso bei soldini. Molto spesso gli utenti non regolari arrivano qui dicendo di avere roba costosissima (mk3 , djm800 , efx1000 non costa mica 1 euro , vero djvdj6?) non capisco perche' non si debba fare anche lo sforzo di acquistare il software per avere tutti i vantaggi possibili...
Ma tanto so che sono parole vane....e domani sara' la stessa storia....
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 7:29 am
Sta bene, in quanto ritengo inutile comprarlo per giocarci solo in casa. Grazie lo stesso per le risposte avete ragione.
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 7:30 am
la versione PRO non è fatta per giocarci in casa....quindi se deve essere un passatempo casereccio anch'io sono d'accordo con te.
Dopo tutto non te lo regalano , ha un suo costo ma anche una sua qualita' che lo pone tra i migliori software i commercio e tanti utenti di questo forum lo usano con soddisfazione, anche quotidianamente, nei loro live.
Dopo tutto non te lo regalano , ha un suo costo ma anche una sua qualita' che lo pone tra i migliori software i commercio e tanti utenti di questo forum lo usano con soddisfazione, anche quotidianamente, nei loro live.
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 7:35 am
OUT. Anche se un buon dj non fa sync concordi?
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 9:32 am
No.
Un buon Dj fa sync se spende il tempo risparmiato per fare altro (ad esempio "creare" musica) e se gia' sa mettere a tempo senza problemi.
Non credere che i BIG che suonano con gli XONE e magari usano 4 deck non mettano a tempo con il sync....Pero' spendono il loro tempo "giocando" con musica , remixandola , aggiungendo sample , effetti , loop e quant'altro serva per rendere un DiJ-set unico.
Dobbiamo smettere di criticare TUTTI quelli che usano il sync : c'e' chi lo usa perche' non capisce una mazza di musica e non ha manco le basi e chi lo usa per "comodità".
scusate mi sono fatto trascinare in OT ma spero di aver sparso un po' si cultura digitale.
Ora si torna a scrivere seguendo il titolo del topic , per cortesia.
Grazie
Un buon Dj fa sync se spende il tempo risparmiato per fare altro (ad esempio "creare" musica) e se gia' sa mettere a tempo senza problemi.
Non credere che i BIG che suonano con gli XONE e magari usano 4 deck non mettano a tempo con il sync....Pero' spendono il loro tempo "giocando" con musica , remixandola , aggiungendo sample , effetti , loop e quant'altro serva per rendere un DiJ-set unico.
Dobbiamo smettere di criticare TUTTI quelli che usano il sync : c'e' chi lo usa perche' non capisce una mazza di musica e non ha manco le basi e chi lo usa per "comodità".
scusate mi sono fatto trascinare in OT ma spero di aver sparso un po' si cultura digitale.
Ora si torna a scrivere seguendo il titolo del topic , per cortesia.
Grazie
Mensajes Sat 03 Oct 09 @ 9:43 am
@ Hackid
posso usare la tua difesa sul sync in tutti quei topic dove questo, insieme ai suoi utilizzatori, viene torturato e offeso? :)
[perdona l'OT ma non ho resistito]
posso usare la tua difesa sul sync in tutti quei topic dove questo, insieme ai suoi utilizzatori, viene torturato e offeso? :)
[perdona l'OT ma non ho resistito]
Mensajes Mon 05 Oct 09 @ 8:10 am
beh Redbull le idee sono condivisibili senza pagare nessun copyright :))))
Se vuoi possiedono creare un comitato per la protezione dei cuccioli di sync....una specie in via di espansione ..... eheheh
Dai torniamo seri e sopratutto in topic ;)
Se vuoi possiedono creare un comitato per la protezione dei cuccioli di sync....una specie in via di espansione ..... eheheh
Dai torniamo seri e sopratutto in topic ;)
Mensajes Mon 05 Oct 09 @ 10:34 am